annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
    Domanda
    Ma il Bluetooth funziona solo con sistemi Apple?
    Risposta

    Parameter configuration by NM Assistant is supported. (BTU module is required. Download the App software from iOS App store.)

    Solo iOS 5.0 o successivi

    Commenta


    • Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
      Ragazzi problema, collego tutto setto la radio accendo ma il led è continuamente lampeggiante rosso... Ho fatto la calibrazione del compasso ma non riesce mai a prendere la calibrazione in verticale.. Il led torna a lampeggiare rosso.. Provato una decina di volte.. La batteria è full e quindi non può essere low voltage.. Dal PC ho fatto sia la calibrazione base che avanzata
      Anh prima di fare solo led red ne fa due verdi

      Commenta


      • penso sia a causa dell'errore 29.. in effetti avevo impostato male i canali, ora però ho un problema, l'ail non riesco a calibrarlo al centro, nella turnigy 9xr i valori muovendo lo stick sono corretti, mentre nell'assistant sta sempre a sisistra il cursore e se lo stick lo porto a destra al massimo va al centro.. quindi è impossibile centrarlo con i trim..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
          Domanda
          Ma il Bluetooth funziona solo con sistemi Apple?
          Android no?
          btu solo con sistemi apple

          Commenta


          • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
            Dovevo essere più stanco del previsto perchè avevo testato l'esc senza naza ma attaccato direttamente alla ricevente :S

            ALlora... in manual mode i motori seguono correttamente la curva del gas da 0% a 100% in atti partono solo dal 50% in su, è normale?
            no sia in gps che in atti devono girare, piano fino a metà gas ma devono girare.

            Commenta


            • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
              Risposta

              Parameter configuration by NM Assistant is supported. (BTU module is required. Download the App software from iOS App store.)

              Solo iOS 5.0 o successivi
              io ce l'ho e lo reputo una figata pazzesca.
              qualcuno ha mai usato l'app ground station con l'ipad?
              vorrei provarla oggi ma ho visto sulla rete che a un tizio gli è partito il drone per la tangente...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
                penso sia a causa dell'errore 29.. in effetti avevo impostato male i canali, ora però ho un problema, l'ail non riesco a calibrarlo al centro, nella turnigy 9xr i valori muovendo lo stick sono corretti, mentre nell'assistant sta sempre a sisistra il cursore e se lo stick lo porto a destra al massimo va al centro.. quindi è impossibile centrarlo con i trim..
                Niente non riesco a venirne fuori..

                Commenta


                • Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
                  Niente non riesco a venirne fuori..
                  prova a fare un reset della radio, provare a rifare una calibrazione degli stick della radio, solo della radio.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                    no sia in gps che in atti devono girare, piano fino a metà gas ma devono girare.
                    Ho fatto un video per essere più chiaro.

                    Ultima modifica di zzmetalname; 29 marzo 14, 13:45.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                      io ce l'ho e lo reputo una figata pazzesca.
                      qualcuno ha mai usato l'app ground station con l'ipad?
                      vorrei provarla oggi ma ho visto sulla rete che a un tizio gli è partito il drone per la tangente...
                      Per usare la Ground Station da PC o da iPad è necessaria la ricevente e la trasmittente.

                      Il modulo bluetooth non serve a nulla, quello serve solo a utilizzare NM Assistent da iPhone/iPad.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                        Ho fatto un video per essere più chiaro.

                        a me sembra normale, cosa non ti torna? in atti e in gps è normale che solo dopo la metà corsa del gas aumenti di giri, se lo lasci al minimo si spegne dopo alcuni secondi, in manual invece hai il completo controllo del gas

                        Commenta


                        • Beh mi sembra strano non avere il controllo del gas dal 50% in giu.. (vengo dalla rabbit fc).

                          Quindi se volo in manual e sto scendendo piano al 45% di gas e passo in atti il drone mi cade a piombo..? Mi sembra veramente strano

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                            Per usare la Ground Station da PC o da iPad è necessaria la ricevente e la trasmittente.

                            Il modulo bluetooth non serve a nulla, quello serve solo a utilizzare NM Assistent da iPhone/iPad.
                            porca zozza! e io che mi facevo il Figo con i miei amici! e mo chi glielo dice?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                              Beh mi sembra strano non avere il controllo del gas dal 50% in giu.. (vengo dalla rabbit fc).

                              Quindi se volo in manual e sto scendendo piano al 45% di gas e passo in atti il drone mi cade a piombo..? Mi sembra veramente strano
                              no non cade. prova che è così...

                              Commenta


                              • Proverò ma è un controsenso.. in atti se voglio scendere di quota velocemente non posso? Appena scendo sotto il 50% del gas i motori girano al minimo... 5 giorni di lavoro e tanti soldi.. non vorrei crashare.

                                qui pare ci sia lo stesso problema: DJI NAZA-M V1 throttle problems | mZeven

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X