annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Rolfo, l'avevo provato e settato con la Lite ed ero abbastanza soddisfatto confrontandolo col l'originale del mio amico, ora ho montato la V2 credendo di migliorare ancora e invece sono nei guai

    Commenta


    • Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
      hi hi hi come sei permaloso
      Comunque bellissimo solo che costa un botto
      è vero... costa tanto... ho dovuto vendere 4 aerei per prenderlo... 😅

      Commenta


      • Ciao ragazzi posso abbasare l'astina del GPS? Mi sembra troppo alta per i miei gusti.. Il GPS non interferisce con il 2.4 GHz giusto?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi posso abbasare l'astina del GPS? Mi sembra troppo alta per i miei gusti.. Il GPS non interferisce con il 2.4 GHz giusto?
          secondo me si che puoi abbassarla. ricorda di impostare nell'assistant la giusta altezza del compas.

          Commenta


          • No con il 2,4 non interferisce, ma se abbassi troppo l'astina rischi che su di lui abbiamo influenza i motori e le altre masse a bordo modello.
            Meglio non abbassare l'astina
            se hai un naza non puo essere lunga ..di tutte le elettroniche dji è quella che danno l'astina piu corta e solo una ....ma è per costi,se avessero potuto metterla di 20 mm l'avrebbe fatto gia la dji.

            Poi magari il tuo multi per come è montato/configurato motori /esc posizinamento batteria magari puoi abbassarla , ma poi se non tiene la posizione, sbarella , va dove vuole lui , non ci lamentiamo.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              No con il 2,4 non interferisce, ma se abbassi troppo l'astina rischi che su di lui abbiamo influenza i motori e le altre masse a bordo modello.
              Meglio non abbassare l'astina
              se hai un naza non puo essere lunga ..di tutte le elettroniche dji è quella che danno l'astina piu corta e solo una ....ma è per costi,se avessero potuto metterla di 20 mm l'avrebbe fatto gia la dji.

              Poi magari il tuo multi per come è montato/configurato motori /esc posizinamento batteria magari puoi abbassarla , ma poi se non tiene la posizione, sbarella , va dove vuole lui , non ci lamentiamo.
              Grazie sempre il numero uno! Vorrei metterla sulla coda di un tbs clone dato che la batteria per ora si trova sopra il corpo visto che non CAM e gimbal

              Commenta


              • OT
                scusate la mia domanda metodologica,

                ma si può considerare questo 3d il luogo "ufficiale" in cui può scrivere un possessore di PHANTOM 2 VISION (io) quando lo userà in modalità NAZA?

                (ed invece quale è il 3d più indicato per discutere di PHANTOM 2 VISION (ma ancora in modalità phantom, ovvero sempre io?)

                p.s.
                grazie, ma ho un po' di confusione visti i titoli dei 3d non proprio consoni!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  No con il 2,4 non interferisce, ma se abbassi troppo l'astina rischi che su di lui abbiamo influenza i motori e le altre masse a bordo modello.
                  Meglio non abbassare l'astina
                  se hai un naza non puo essere lunga ..di tutte le elettroniche dji è quella che danno l'astina piu corta e solo una ....ma è per costi,se avessero potuto metterla di 20 mm l'avrebbe fatto gia la dji.

                  Poi magari il tuo multi per come è montato/configurato motori /esc posizinamento batteria magari puoi abbassarla , ma poi se non tiene la posizione, sbarella , va dove vuole lui , non ci lamentiamo.
                  Entro anch'io visto che a breve monterò la Naza V2 sullo squid.

                  Vado tranquillo allora con l'astina originale? Mi pare così corta...
                  Ne ho una abbattibile, ma è forse troppo lunga ed anche troppo pesante...

                  Paolo

                  Commenta


                  • ciao ragazzi! abbiamo una guida della v2??

                    BLADE mi rivolgo a te! grazie tante!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
                      Grazie Rolfo, l'avevo provato e settato con la Lite ed ero abbastanza soddisfatto confrontandolo col l'originale del mio amico, ora ho montato la V2 credendo di migliorare ancora e invece sono nei guai
                      Che problemi ti da?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                        Che problemi ti da?
                        Con la lite lavorando molto con i gain avevo raggiunto un buon
                        livello di stabilità e sul volato era uno spettacolo
                        Con la V2 ho usato gli stessi valori ma è instabile e il volato
                        non mi sono fidato a provare

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
                          Con la lite lavorando molto con i gain avevo raggiunto un buon
                          livello di stabilità e sul volato era uno spettacolo
                          Con la V2 ho usato gli stessi valori ma è instabile e il volato
                          non mi sono fidato a provare
                          Strano però.... Dalla V2 uno si aspetta che vada meglio....
                          Non é che hai qualche vibrazione di troppo?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                            Strano però.... Dalla V2 uno si aspetta che vada meglio....
                            Non é che hai qualche vibrazione di troppo?
                            Effettivamente era quello che speravo, vibrazioni sicuro no, più probabile
                            qualche errore nella configurazione della V2
                            comunque domani finalmente una bella giornata mi ci dedico con attenzione
                            ti do alcuni dati:
                            il frame è un clone del tbs autocostruito le misure sono uguali all'originali
                            motori-MS 2212/13 980KV T Motor
                            esc -Fullpower da 20A OPTO
                            eliche 10X3.8
                            lipo 3S 5000 30C
                            peso 1300 gr

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
                              Effettivamente era quello che speravo, vibrazioni sicuro no, più probabile
                              qualche errore nella configurazione della V2
                              comunque domani finalmente una bella giornata mi ci dedico con attenzione
                              ti do alcuni dati:
                              il frame è un clone del tbs autocostruito le misure sono uguali all'originali
                              motori-MS 2212/13 980KV T Motor
                              esc -Fullpower da 20A OPTO
                              eliche 10X3.8
                              lipo 3S 5000 30C
                              peso 1300 gr
                              Beh se é uguale come dimensioni al mio, io i 980kv li faccio girare a 4 celle con eliche 9X5 hai provato?
                              Pesa 1750gr...
                              Se vuoi ti do i gain che consiglia tbs...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                                Strano però.... Dalla V2 uno si aspetta che vada meglio....
                                Non é che hai qualche vibrazione di troppo?
                                Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                                Beh se é uguale come dimensioni al mio, io i 980kv li faccio girare a 4 celle con eliche 9X5 hai provato?
                                Pesa 1750gr...
                                Se vuoi ti do i gain che consiglia tbs...
                                Questi TMotor non vanno a 4S max 3S
                                comuque con la lite andava benissimo
                                per questo penso che sia più un problema di naza da riguardare
                                I gai li ho anch'io grazie ma sono tutti configurati a 4S
                                per quello mi ero illuso che dopo varie prove fatte con la lite
                                andavano bene anche per la V2
                                io ho anche questi
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X