annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
    Forse ti riferivi a me...

    So che e troppo pesante, ma pur mettendolo a dieta non riesco ad abbassarlo neanche di un grammo.
    Il problema e che sono proprio i componenti che pesano...
    Considera che ogni accoppiata motore-regolatore pesa intorno ai 160 g. Il frame invece e la cosa che pesa di meno...
    Si, mi riferivo a te.

    Caspita, io non ho controllato i pesi al grammo, ma sono nell'ordine dei 2 kg con f550 6 esc t-motor e 6 motori mt2216-12 gimbal e gopro naza1 con tx fpv e una telecamera secondaria con batteria 3s 1200, carrello autocostruito ridotto ai minimi termini. Senza batteria prinvipale. Devi aggiungere un batteria da 3s da 5000.

    Senza gopro hero3, senza gimbal, senza batteria 3s 1200 e senza tx video, volo al limete 13 minuti, invece riaggiungendo i componenti appena menzionati scendo a 8minuti.

    Commenta


    • Nell'ordine dei 2 kg? No sei molto preciso, qui parliamo di grammi quindi anche 100g non sono pochi, pesa il tutto su una bilancia digitale e guarda il peso reale. Con tutta quella roba sarai almeno 2200g

      Commenta


      • Beh, in effetti per tutta quella roba credo che sono un po pochi 2kg, basta pensare che la sola lipo da 5000 pesa quasi 400g...
        Fai una prova su una bilancia da cucina e vedi un po qual'e il peso reale...

        E NON BARARE...

        Commenta


        • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
          Beh, in effetti per tutta quella roba credo che sono un po pochi 2kg, basta pensare che la sola lipo da 5000 pesa quasi 400g...
          Fai una prova su una bilancia da cucina e vedi un po qual'e il peso reale...

          E NON BARARE...
          Senza batteria, e nell'ordine perchè non ricordo il peso al grammo.
          Stasera ti dico esattamente.

          Commenta


          • Naza v2

            CIA a tutti mi intrometto per chi cerca il naza v2 completo Alpimac li vende nuovi a 389,00

            Commenta


            • Originariamente inviato da linoleo66 Visualizza il messaggio
              CIA a tutti mi intrometto per chi cerca il naza v2 completo Alpimac li vende nuovi a 389,00
              Si trovano anche a meno.

              Commenta


              • Nei negozi online 388
                Su 3Bay a 314€ con spedizione mi sembra dalla francia.

                Commenta


                • @cicchomb, dove hai visto la naza v2 con gps a 314€, potresti lincarmi anche in mp.
                  Grazie
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da linoleo66 Visualizza il messaggio
                    CIA a tutti mi intrometto per chi cerca il naza v2 completo Alpimac li vende nuovi a 389,00
                    Mi da tanto di pubblicita gratuita...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                      Mi da tanto di pubblicita gratuita...
                      Quoto, non è un prezzo da giustificare l'annuncio...
                      __________________________
                      www.dronepassion.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                        Quoto, non è un prezzo da giustificare l'annuncio...

                        Appunto

                        Commenta


                        • Inoltre alpimac e di bolzano, e vedete un po questo utente di dov'e!?!...

                          Commenta


                          • Ragazzi, una curiosita, ma usare la naza in pendio, dove la zona di volo e piu bassa rispetto al punto di decollo cosa comporta??? La centralina riesce ad andare anche in negativo con i segnali del barometro???

                            Commenta


                            • Funziona nessun problema ..
                              Per volare il NAZA Non usa il barometro per valori assoluti... non ha per ora i waypoint in cui devi anche dare quota assoluta o quota relativa.

                              lui per stabilizzare sente un valore di pressione e su quello si basa per stabilizzarsi alla quota relativa a quel valore...il naza non usa il barometro oggi per sapere LUI a quale quota assoluta è , e per portare il modello ad una quota prestabilià (OGGI).
                              il barometro di per se puo dare una quota assolta o relativa alla home (vedi iosd)

                              quindi la sola cosa a cui devi fare attenzione è al return to home xchè se stai volando ad una quota inferiore alla quota del punto home - 20mt (delta altezza a cui fa l'rth) è matematico si schianta , prima di arrivare alla home stessa xche fa l'rth a quota volo + 20mt che se minore di home significa intercettare il terreno

                              Quindi se voli piu basso della home attenzione al rth

                              PS non l'ho mai provato ...non mi interessa e non voglio rischiare.
                              (oppure installa iosd per sapere la quota assoluta ..anche se magari con un piccolo errore)
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Ok, grazie mille blaze...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X