annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
    Non credo che la cappottina possa dare problemi, anche perche la bussola l'hai posizionata all'esterno...

    Una curiosita pero ce l'ho io:

    Oggi mi e arrivato l'iOSD MK2 e il kit RTX 5.8Ghz, e nel montarlo mi e venuto il dubbio che l'antenna AV possa dare fastidio alla bussola.
    Ma secondo voi mettendo una prolunga posso avere problemi? Cge tipo di cavo potrei usare? RG58 potrebbe andare bere?

    Grazie mille
    Non si ripercuote sulla bussola... E cmq non mettere la TX video accanto all'antenna GPS / bussola. Relax, take it easy.

    Antenna TX sempre in verticale ... "Su o giù".

    Monta tutto e fai calibrazione bussola per "regolare" la sensibilità di quest'ultima tra firmware naza, hardware etc.

    Enjoy!

    Commenta


    • Io sempre e solo antenna GIU'
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Quindi rivolta verso il basso?

        Commenta


        • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
          Quindi rivolta verso il basso?
          Si, sempre meglio.

          Commenta


          • Ok... Grazie mille...
            Quindi quel tipo di cavo va bene per costruire una prolunghetta??? Intendo il RG58...

            tanto mi servira non piu di una decina di cm

            Commenta


            • Non ho capito come (giu') si potrebbe avere una foto?
              Punix

              Member of www.orangeteam.it

              Commenta


              • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
                Non ho capito come (giu') si potrebbe avere una foto?
                Il trasmettitore rivolto verso il basso, connettore antenna tanto per capirci che guarda il terreno di conseguenza l'antenna collegata al trasmettitore.
                In linea partendo dal terre di avresti l'antenna poi il trasmettitore.


                M.B. aka Chiccomb

                Commenta


                • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                  Ok... Grazie mille...
                  Quindi quel tipo di cavo va bene per costruire una prolunghetta??? Intendo il RG58...

                  tanto mi servira non piu di una decina di cm
                  L' RG 58 oltre ad essere in cavo di 5/6mm di diametro pesa e non va bene.
                  Potresti provare con XT2004 o RG188a dovresti tenere il filo molto corto.
                  Consiglio spassionato ? Sposta il tuo trasmettitore e trova una sistemazione adeguata, evita prolunghe .




                  M.B. aka Chiccomb

                  Commenta


                  • test riuscito, 4 lipozze le ho fatte e devo dire che ne sono assolutamente entusiasto, sapevo che passare dal GUIN al NAZA sarebbe stato un bel salto ma ragazzi...... qui ci sono 100 piani di differenza testato tutto:

                    manual mode (ancora non me la sento)
                    atti mode
                    GPS mode
                    failsafe con switch
                    failsafe spegnendo la radio (i secondi prima di spegnerla mi tremavano le gambe)
                    faisafe battery low

                    tutto ha funzionato alla perfezione, le uniche domande che vi pongo sono:

                    -con una lipo 3s 3300 fullpower gold ci ho fatto appena 5,35 min, passo alle 4s o metto due 3s in parallelo?

                    -i motori DJI da 920kw è normale che scaldino tanto? temperatura ambiente 28c°

                    questa è la configurazione:

                    hexa a V
                    telaio quadframe
                    6 motori dji 920kw
                    6 regolatori fullpower pro 35amp
                    carrello home made
                    radio Aurora9
                    peso pronto volo 2200kg

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                      test riuscito, 4 lipozze le ho fatte e devo dire che ne sono assolutamente entusiasto, sapevo che passare dal GUIN al NAZA sarebbe stato un bel salto ma ragazzi...... qui ci sono 100 piani di differenza testato tutto:

                      manual mode (ancora non me la sento)
                      atti mode
                      GPS mode
                      failsafe con switch
                      failsafe spegnendo la radio (i secondi prima di spegnerla mi tremavano le gambe)
                      faisafe battery low

                      tutto ha funzionato alla perfezione, le uniche domande che vi pongo sono:

                      -con una lipo 3s 3300 fullpower gold ci ho fatto appena 5,35 min, passo alle 4s o metto due 3s in parallelo?

                      -i motori DJI da 920kw è normale che scaldino tanto? temperatura ambiente 28c°

                      questa è la configurazione:

                      hexa a V
                      telaio quadframe
                      6 motori dji 920kw
                      6 regolatori fullpower pro 35amp
                      carrello home made
                      radio Aurora9
                      peso pronto volo 2200kg
                      Con quel peso e piu che accettabile quell'autonomia. Considera che il con il mio quad, il cui peso in odv e di 1600g e batteria 3S 5000 full power riesco a malapena a farci 9 minuti.
                      Secondo me, mettendo un'altra batteria non so fino a che punto possa esserti d'aiuto, perche comunque andresti ad aumentare il peso in maniera notevole. Personalmente, se avrei una 4S, proverei con questa. Ricordati solo che con la 4S dovrai impostare le varie soglie della batteria scarica.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                        Con quel peso e piu che accettabile quell'autonomia. Considera che il con il mio quad, il cui peso in odv e di 1600g e batteria 3S 5000 full power riesco a malapena a farci 9 minuti.
                        Secondo me, mettendo un'altra batteria non so fino a che punto possa esserti d'aiuto, perche comunque andresti ad aumentare il peso in maniera notevole. Personalmente, se avrei una 4S, proverei con questa. Ricordati solo che con la 4S dovrai impostare le varie soglie della batteria scarica.
                        fortunatamente ho una 4s da 4000 che comprai per errore.... quindi basta montarla e cambiari i parametri sul naza assistant giusto?

                        Commenta


                        • Si, esatto...
                          L'unica cosa che dovresti controllare e se i tuoi regolatori supportano le 4S, e se l'assorbimento dei tuoi motori, con quelle eliche, e compatibile con l'alimentazione 4S, perche un motore con 4S assorbe di piu rispetto a uno in 3S, a parità di configurazione.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                            .....

                            -con una lipo 3s 3300 fullpower gold ci ho fatto appena 5,35 min, passo alle 4s o metto due 3s in parallelo?

                            -i motori DJI da 920kw è normale che scaldino tanto? temperatura ambiente 28c°

                            questa è la configurazione:
                            ...
                            hexa a V
                            telaio quadframe
                            6 motori dji 920kw
                            ...
                            peso pronto volo 2200kg

                            Mi sembra molto pesante per un quadri.
                            Troppo poco il tempo, io con un esa f550 motori mt 800Kw con carrello artigianale fpv 12 minuti.

                            Che eliche usi???

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                              Mi sembra molto pesante per un quadri.
                              Troppo poco il tempo, io con un esa f550 motori mt 800Kw con carrello artigianale fpv 12 minuti.

                              Che eliche usi???
                              Infatti non e' un quadri ma un esa, monto eliche in carbonio 10x3.8.
                              C'è anche da dire che l' f550 è più piccolo del mio quindi anche i pesi cambiano, motore motore misura 72cm

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                                Mi sembra molto pesante per un quadri.
                                Troppo poco il tempo, io con un esa f550 motori mt 800Kw con carrello artigianale fpv 12 minuti.

                                Che eliche usi???
                                Forse ti riferivi a me...

                                So che e troppo pesante, ma pur mettendolo a dieta non riesco ad abbassarlo neanche di un grammo.
                                Il problema e che sono proprio i componenti che pesano...
                                Considera che ogni accoppiata motore-regolatore pesa intorno ai 160 g. Il frame invece e la cosa che pesa di meno...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X