annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pastrano Visualizza il messaggio
    Premetto che gia sono in possesso di un naza v1 che utilizzo ancora con gran soddisfazione!
    Ho collegato il controller v2 secondo manuale ed eseguito l'istallazione della gui ed effettuato i primi settaggi gps voltagg batteria ec ecc..
    alla prima prova di collaudo i motori non si armavano..il led segnalava errori...ricalibrata la bussola...calibrata l'imu...sia basic che advance..dopo le calibrazioni rimane in modalita'warm up ..lampeggia di giallo e non arma i motori..
    ho utilizzato per le prove sia esc turnigy pluss 40A e esc naza originali 30A..non esce dalla modalita'worm up...ho atteso per piu di 10 minuti!!
    la gui non mi segnala errori...
    ho passato un pomeriggio a provare e la serata a leggere in rete di questa problematica, secondo quanto ho letto in rete alcune centraline v2 presentano questo problema...
    come posso risolvere?
    Qualche pagina addietro c'e' la soluzione, e confermo che funziona.

    Commenta


    • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
      Qualche pagina addietro c'e' la soluzione, e confermo che funziona.
      grazie ho trovato a pagg 79 quello che cercavo questa sera provo!!

      Commenta


      • Stamattina Blade mi ha comunicato della new release 3.16 ne siete al corrente ?

        Commenta


        • Sono due giorni che ne parlano !!!!! Al corrente e installata. Prime impressioni : mi sembra un po meno stabile in GPS ma devo testarla a fondo.
          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

          Commenta


          • Grazie Rodolfo, testala tu e facci sapere io dopo la brutta esperienza con la LITE vado moooolto con i piedi di piombo,
            Mi sono comprato 20 mt di elastico da ora in poi al primo volo li legooo non si sa mai .....

            Commenta


            • ragazzi sto provando a fare la procedura descritta per calibrare la imu...ma non credo di riuscirci ho il fimwere 3.16....quando calibro in advance mi dice della temperatura troppo alta e di spegnere per qualche minuto....secondo la guida devo dirgli ok ma ignorarlo solo che il popup riappare e credo che la calibrazione sia interrotta...che si fa???
              ma è possibile bakgradare il firmwere?
              frustrante dovrebbe essere uno dei sistemi piu plug an play e invece...se sta sera non riesco la rimando al venditore che la testa.....pero' che p...lle

              Commenta


              • Visto i problemi che ho avuto anche io ad aggiornare il firmware, l'unico consiglio che posso darti e di resettare la naza e automaticamente ricaricare il 3.16 come da istruzioni, quando ti dice che la temperatura è troppo alta(dagli retta) stacca la batteria e aspetta 10 minuti, poi ricolleghi e continui la calibrazione, vedrai che la porterà a buon fine.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • ciao
                  domanda da neofita,le istruzioni del naza v1 vanno bene nel v2?

                  o ci sono troppe differenze?
                  grazie
                  Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                    ciao
                    domanda da neofita,le istruzioni del naza v1 vanno bene nel v2?

                    o ci sono troppe differenze?
                    grazie
                    A parte qualche pezzo hardware esterno, per il resto le istruzioni sono le stesse.


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                    Commenta


                    • Ieri ho aggiornato alla 3.16 senza problemi, ho messo in corto F1 e F2 come descritto sul video collegato al PC la V2 e ha fatto tutto l'Assistant.

                      Commenta


                      • oggi ho fatto un test con firmware 3.16 e posso dire che non noto differenze con il 3.14 forse un pelino è migliorato nella stabilità ma tutto sommato gira benissimo come prima
                        come gia detto nei post precedenti l'unica cosa migliorata in modo imbarazzante è il warmup.... ora è pronto in circa 15sec

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                          oggi ho fatto un test con firmware 3.16 e posso dire che non noto differenze con il 3.14 forse un pelino è migliorato nella stabilità ma tutto sommato gira benissimo come prima
                          come gia detto nei post precedenti l'unica cosa migliorata in modo imbarazzante è il warmup.... ora è pronto in circa 15sec

                          ps. ho testato anche le nuove eliche 1038 della dji e usando solitamente eliche in carbonio posso dire con stupore che le trovo veramente ben fatte e rigide al punto giusto, nella verifica di equilibratura non ne ho dovuta toccare nemmeno una
                          e nel volato le trovo più silenziose delle carbon
                          ben fatto dji

                          Commenta


                          • spero di acquistarlo il prima possibile.

                            Commenta


                            • Sul sito ho trovato il tutorial per collegare la Naza V2 ad un Iphone. E' uscita l'interfaccia bluetooth?
                              Punix

                              Member of www.orangeteam.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                                ps. ho testato anche le nuove eliche 1038 della dji e usando solitamente eliche in carbonio posso dire con stupore che le trovo veramente ben fatte e rigide al punto giusto, nella verifica di equilibratura non ne ho dovuta toccare nemmeno una
                                e nel volato le trovo più silenziose delle carbon
                                ben fatto dji
                                Fico, quindi queste nuove 10/3,8 le consigli ? Stavo giusto cercando qualche alternativa alle apc slowfly


                                Vedo che poi sono disponibili da Jonathan, appena torno a Roma, ci faccio un saltoe le monto sul nuovo quad in costruzione.

                                Ciao


                                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X