annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si ma sta cosa è strana, io le V1 non ho mai avuto sto problema, accendo aspetto il fix del gps e via, secondo me hanno toppato qualcosa nel hardware perchè con lo stesso firmware la V1 non ha problemi, non lo sto criticando la V2(anche perchè la stavo ordinando ma mi sono fermato leggendo voi) per adesso sono un sostenitore della dji.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Ho provato a cambiare la rx radio, ma non esce dal warmup anche dopo 15 minuti di attesa..
      Boh, vorrei provare qualcosa d'altro, ma a sto punto sono fermo... Boh...

      Commenta


      • Per caso non è che invece di quatto lampeggi gialli fa una secuenza di 2 lampeggi in seguenza?
        A me è capitato con le nuove release 3.12 e successive e il problema sembrerebbe dovuto al centro degli stick della tx che deve essere calibrata con il software della radio e successivamente nel assistant Naza.
        Verifica anche trim e corse che siano al centro ;-)

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Ce ne una che circola qui in cina potete provare:

          Qui suggeriscono di:
          Effettuare la calibrazione avanzata della imu con l'assistant.
          Dopo la calibrazione dovrebbe comparire un avviso che suggerisce di spegnere MC Naza per 10 minuti
          non spegnetela , premete OK e aspettate anche 20-25 minuti che la calibrazione finisca


          Dopo la riaccensione dovrebbe funzionare tutto correttamente.
          Nel caso in cui, dopo circa 30 minuti di attesa, la calibrazione rimanga ancora in corso,
          è meglio spegnere e riaccendere il NAZA.
          Dovete scollegarla e poi ricollegarla all'assistant,a questo punto dovrebbe comparire un messaggio
          che avvisa che deve essere effettuata la calibrazione, dovete rifare l'operazione
          basterà effettuare la calibrazione BASIC e questa dovrebbe andare a buon fine.

          dopo spegnere e riaccendere
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Ce ne una che circola qui in cina potete provare:
            Vuoi dire che in cina hanno letto il mio post? Ottimo il mio sito sta diventando internazionale
            Quadricottero.com: NAZA V1 aggiornamento Firmware 3.14, come risolvere il problema dei motori che non partono

            Comunque il post l'ho scritto perchè è successo a me, ma con la NAZA V1, non voleva saperne di funzionare dopo l'aggiornamento alla 3.14 , e presentava i 4 lampeggi gialli.
            Così ho descritto ciò che ho fatto per risolvere.
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
              Vuoi dire che in cina hanno letto il mio post? Ottimo il mio sito sta diventando internazionale
              Quadricottero.com: NAZA V1 aggiornamento Firmware 3.14, come risolvere il problema dei motori che non partono

              Comunque il post l'ho scritto perchè è successo a me, ma con la NAZA V1, non voleva saperne di funzionare dopo l'aggiornamento alla 3.14 , e presentava i 4 lampeggi gialli.
              Così ho descritto ciò che ho fatto per risolvere.
              anche a me è accaduta la stessa cosa.
              ho risolto anche io seguendo la tua guida.
              grazie mille.

              Commenta


              • cazz ragazzi, grazie mille!

                Purtroppo al momentol'ho smontata a favore di una V1 per vari motivi.
                Appena riesco la rimonto e provo la tecnica cinese (o italiana che sia)

                Grazie ancora!

                Commenta


                • Ciao a tutti io ho il v2 non so se è il post giusto
                  Ma è da un po' che non riesco più a far funzionare
                  Il GPs e i led verdi Dell ok ne ho provate di tutti
                  Potete dirmi se c e ancora qualcosa che posso fare
                  Prima di lanciarlo dalla finestra
                  Grazie Alex

                  Commenta


                  • Io ho aggiornato la mia v1 al 3.14 nessun problema e devo dire che è molto più stabile....come mai a voi succede il problema dei motori?


                    Ops......avevo fatto la calibrazione prima del l'aggiornamento .....può darsi che funziona per quello?
                    Ultima modifica di Libellula70; 28 luglio 13, 01:53.

                    Commenta


                    • Ciao a tutti io ho il v2 non so se è il post giusto
                      Ma è da un po' che non riesco più a far funzionare
                      Il GPs e i led verdi Dell ok ne ho provate di tutti
                      Potete dirmi se c e ancora qualcosa che posso fare
                      Prima di lanciarlo dalla finestra
                      Grazie Alex
                      Alex dovresti spiegarti meglio "Il GPs e i led verdi Dell ok"
                      Hai collegato un pc Dell al GPS?

                      CIAO
                      ma in quatar voli adesso in aria condizionata?
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Alex dovresti spiegarti meglio "Il GPs e i led verdi Dell ok"
                        Hai collegato un pc Dell al GPS?

                        CIAO
                        ma in quatar voli adesso in aria condizionata?
                        Ciao blade qui fa veramente caldo
                        Comunque appena lo accendo dovrebbe dopo
                        Poco d'armi un lampeggio verde per dirmi tutto
                        Ok e poi gradatamente i sat vengono preso
                        È da tre led rossi e un verde rimane un verde
                        Invece non mi fa tutto questo ma due lampi
                        Veloci verdi e tre rossi sempre così
                        Invece non ho capito cosa dici con Dell mi spieghi meglio
                        Grazie ciao

                        Commenta


                        • Sei con le modalità di volo in GPS?
                          Se si e ti da due lampeggi verdi o due gialli se sei in Atti
                          é perche non hai lgi stick / comandi centrati perfettamente.

                          Se è questo prova a metterlo in atti e se anche li hai due lampeggi gialli
                          puoi volare , non e critico.

                          avevo scritto Dell perchè lo hai scritto tu , forse non te ne sei accorto.
                          Ciao
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Non poteva che essere un cinese ad usare una simile protezione per il GPS....???!!!

                            Almeno ha avuto il buon senso di non metterlo usato.
                            Ultima modifica di Blade-slap; 24 agosto 13, 11:55.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Non poteva che essere un cinese ad usare una simile protezione per il GPS....???!!!

                              Almeno ha avuto il buon senso di non metterlo usato.
                              Si però a me non Mida il lampeggio veloce verde nel v2 ciò significa che ha qualcosa mi fa sempre due verdi e tre rossi in GPs e allora come devo fare per fare un verde e basta?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                                Si però a me non Mida il lampeggio veloce verde nel v2 ciò significa che ha qualcosa mi fa sempre due verdi e tre rossi in GPs e allora come devo fare per fare un verde e basta?
                                non prenderla sul personale, ma credo che molti utenti preferiscono postare sul forum, e magari attendere intere giornate per delle risposte che possono essere trovate benissimo sui vari manuali o quick install guide.

                                detto cio, ti allego la tabella con tutte le funzioni e sequenze che il led remoto può assumere.
                                da premettere che questa si riferisce alla versione 1.0 del manuale, perche quelli della DJI stentano a pubblicarne uno aggiornato, ma non credo che ci siano grosse differenze nelle varie versioni.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X