annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la cronaca uscito il fimware 4.0

    Commenta


    • Comunque scusatemi ma sta cosa mi pare ma strunzata, dopo tanto esce fuori adesso ? magari o quasi sicuramente e' stato il problema un po' amplificato di qualcuno che ha la V2 montata in malo modo

      Commenta


      • DJI | DJI Released Naza-M Firmware 4.00

        Cosa c'è di nuovo?

        firmware

        Libero funzione Ground Station disponibili senza S / N, 16 waypoint supportati. (Ground Station supportThe sul PC o iPad quando si utilizza il 2.4G Bluetooth Datalink)
        Aggiungi limiti di volo (Predefinito Altezza massima è 2000m e raggio massimo è 2000m).
        Aggiungere la funzione di prova del motore.
        Ottimizzare le decollo condizioni per soddisfare la maggior parte delle esigenze di decollare su veicoli in movimento.
        Ottimizzare le condizioni per entrare nella calibrazione della bussola più facilmente.
        *

        software

        Aggiungi limiti di volo del 【】 pagina Avanzate.
        Aggiungere la funzione di prova del motore in 【】 Aircraft pagina sotto la base 【】 pagina.
        *

        Manuale

        Rivedere la descrizione calibrazione della bussola.
        Aggiungere la funzione Flight limiti.
        Aggiungi schemi di collegamento quando viene utilizzato con il DJI 2.4G Bluetooth Datalink.
        *

        importante:

        Assicurarsi di riconfigurare tutti i parametri e ricalibrare il trasmettitore nella assistente software dopo l'aggiornamento del firmware, in quanto l'aggiornamento resetta tutti i parametri.
        Per gli utenti fantasma, dopo l'aggiornamento del firmware si prega di scaricare i Phantom parametri di configurazione predefinite dal sito DJI e caricarle al controller principale nella assistente software, quindi riconfigurare tutti i parametri e ricalibrare lo strumento.
        Se gli utenti si degradano il firmware dalla versione 4.00 ad altre versioni, si prega di assicurarsi di resettare i parametri di default 【】 in 【Tools】 pagina, altrimenti potrebbe indebolire le prestazioni di volo.
        L'Assistente NM v1.3.9 deve essere usato con il NAZA firmware v4.00 e la versione Assistente NM non può essere degradata.
        *

        Note:

        Per motivi di sicurezza, non utilizzare batterie di alimentazione durante l'aggiornamento del firmware.
        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
        RADIO:Futaba T18Mz

        Commenta


        • Con il nuovo datalink viene detto che si puo' utilizzare la ground station iPad oppure la ground station per il PC
          La ground station per il PC dov'è? Deve essere ancora rilasciata?
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • Noooo, ci ho capito poco, ma sono contento. Per ora non mi ero posto troppe domande sulla Ground Station...

            ..sara' bene che cominci!!
            Punix

            Member of www.orangeteam.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
              Noooo, ci ho capito poco, ma sono contento. Per ora non mi ero posto troppe domande sulla Ground Station...

              ..sara' bene che cominci!!
              Leggi questo Quadricottero.com: Volo autonomo a 16 Waypoint per il NAZA M con il Firmware 4.0

              Tra l'altro l'aggiornamento 4 e' stato fatto anche per il phantom quindi datalink, ground station e waypoint probabilmente funzioneranno anche per lui.
              Quadricottero News
              http://www.facebook.com/Quadricottero

              Commenta


              • Per PC e' veramente una bella cosa vediamo le ultime info, stavo già valutando di acquistare un iPad

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                  Per PC e' veramente una bella cosa vediamo le ultime info, stavo già valutando di acquistare un iPad
                  Si ci ho pensato pure io.. magari usato..

                  Ma se come sto capendo, funziona anche su PC, in attesa della versione Android, mi portero' dietro un portatile...!!!!

                  Alcuni dubbi:

                  - il Sw per Pc e' gia' uscito?
                  - non serve il modulo BTU da mettere sul modello, giusto?
                  - Visto che di fatto colleghi il Naza ad un PC/Ipad, oltre ai comandi etc. e' possibile "modificare i settaggi"? Cioe' quello che farei con la BTU ed un Iphone? (spero di essermi spiegato)

                  E comunque i 16 Waypoint sono veramente una bella cosa!!!
                  Punix

                  Member of www.orangeteam.it

                  Commenta


                  • In questi casi dobbiamo aspettare e capire che sviluppi ci saranno e dopo decidere il da farsi, considerare naturalmente i costi con iPad e con PC, ma anche la praticità d'uso.
                    Presumo che quello che fai con iPad si farà anche da PC altrimenti non ha senso tutto questo.

                    Commenta


                    • Secondo il manuale il modulo di terra del datalink si collega al pc via usb
                      Sia con ipad che con pc, oltre alla groundstation, si potra' usare il configuratore per settare i parametri, su ipad via bluetooth su pc via cavetto.
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Se passi i cavi di potenza vicino alla centralina potresti avere problemi , mettere la batteria sopra cosa vuol dire che la appoggi sulla centralina?
                        sopra,non e che ci sia un mare di spazio.
                        vedi la base grigliata sopra il naza?
                        li intendo.
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                          sopra,non e che ci sia un mare di spazio.
                          vedi la base grigliata sopra il naza?
                          li intendo.
                          mettile sotto.. le centraline di volo non amano avere il baricentro sopra di loro..
                          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                          Commenta


                          • dipende se sotto non ha nessun peso (gimbal )
                            Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                            mettile sotto.. le centraline di volo non amano avere il baricentro sopra di loro..
                            Il mio canale youtube
                            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                            Commenta


                            • Anche Naza (finalmente) con waypoint e datalink.... DJI al massimo; tempi duri per la concorrenza ...

                              Se tirano fuori anche Gimbal a prezzi accessibili, tanti piangeranno ...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                                mettile sotto.. le centraline di volo non amano avere il baricentro sopra di loro..
                                Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                                dipende se sotto non ha nessun peso (gimbal )
                                esatto,in previsione di gimbal,la lipo la metto sopra.
                                ma ho letto che puo' causare interferenze,e mi chiedevo
                                appunto se qualcun'altro ha questa soluzione e riscontra noie.

                                ciao
                                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X