annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è una app x iphone e android che consente di ottenere discreti risultati , anzi direi piu che sufficiente.Quella che ho usato io per prova si chiama Vibration,
    so che ce ne sono anche altra

    dovreti trovare i riferimenti anche in questo forum
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Trovate anche su youtube tutorial, scusate se non metto link , ma in cina non posso accedere , devo fare procedure particolare , fate prima voi a fare un cerca si youtube che io a entrare in mascherato e poi cercare.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Trovate anche su youtube tutorial, scusate se non metto link , ma in cina non posso accedere , devo fare procedure particolare , fate prima voi a fare un cerca si youtube che io a entrare in mascherato e poi cercare.
        Accedi con una bella VPN poi vedi come accedi.
        Dell'applicazione OK, ma un conto è sempre poi nella realtà.

        Commenta


        • l'applicazione legge le vibrazioni del motore in prova, tu a tentativi dovrai posizionare dei pezzettini di nastro intorno al motore e dare gas, trovare il punto in cui le vibrazioni si amplificano e girando di 180° andare a bilanciare perfettamente con il peso finchè le vibraizioni diminuiscono più possibile
          è un pò lungo, migliora qualcosina, ma avrai sempre bisogno di antivibranti vari
          usavo seismos su android
          T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
          Futaba 14SG + EZUHF

          Commenta


          • quelle applicazioni gia le conosco,
            ma io intendo le eliche non i motori.
            che fai equilibri il tutto?
            non semplice,piuttosto pericoloso con l'elica montata se non si sa quello che si fa'.
            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

            Commenta


            • che fai equilibri il tutto?
              Eh si prima fai il solo motore poi il sottogruppo motore +elica
              certo c'è il rischio di farsi male , ma si possono anche mettere delle protezioni.

              Accedi con una bella VPN poi vedi come accedi.
              certo che accedo come pensi che entri in rete quando dico mascherato?
              Pero quante volte tu hai provato a farlo stando in cina e collegarti a youtube e fare ricerche e vedere i filmati in un tempo umano?
              Sono 7 anni che sono in cina sarò anche un non esperto in pc , o la mia rete non e cosi rapida ma putroppo , quello che si pensa semplice tante volte in cina non e la cosa piu semplice/comoda anche se possibile.

              Oggi l'uso che ne faccio del vpn è con la ground station del WKM ,in quanto anche google earth tante volte non funziona e l'unico sistema valido è entrare in vpn..
              ma scaricare una mappa e poi non muoverla non è come vedere un filmato.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Mi spiace Blade se l'hai presa come una offesa non era di certo mio intento.
                Si, ho lavorato anch'io in Cina anche se magari solo per periodi più brevi. Mio padre sempre a scaglioni ma l'ha frequentata per almeno 15-17 anni.
                Purtroppo da qualche mese anche i nostri internet provider italiani ci obbligano a tale uso.

                Una stretta di mano.

                Commenta


                • Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
                  l'applicazione legge le vibrazioni del motore in prova, tu a tentativi dovrai posizionare dei pezzettini di nastro intorno al motore e dare gas, trovare il punto in cui le vibrazioni si amplificano e girando di 180° andare a bilanciare perfettamente con il peso finchè le vibraizioni diminuiscono più possibile
                  è un pò lungo, migliora qualcosina, ma avrai sempre bisogno di antivibranti vari
                  usavo seismos su android
                  Io non so di quale marca di motori stiate parlando, ma se parliamo dei T-MOTOR, smontati sei motori fatti controllare su macchina da rettifica che ha lo "0" e solo uno ha dato un valore di 0,04 centesimi mentre gli altri erano a 0,00. Le casse sono bilanciate internamente sia tra i magneti che sotto i bracci dove ci sono i tre filetti per il supporto elica.
                  Smontato un Turnigy per vedere come era messo, la cassa è bilanciata come quella dei T-Motor.
                  Ho visto dei motori, girare a vuoto con degli alberi motore montati proprio da bestia, la stessa cassa girava totalmente fuori asse, visibile tranquillamente ad occhio nudo.
                  In questi casi non dobbiamo solo bilanciare il motore, dobbiamo riallineare l'albero motore, e poi intervenire con la pastina blu per il bilanciamento, io personalmente sono cose che non sono in grado di fare.

                  Io piuttosto di mettermi a bilanciare un motore, bilancio l'elica che quella con un non nulla provocano delle grandissime vibrazioni, visto il diametro che vanno a coprire.

                  Ma dopo l'elica, supponendo di aver bilanciato anche il motore, andiamo a bilanciare anche il relativo braccio?? Impensabile!
                  Comunque sia bilanciamento o no, anche se fatto a banco le vibrazioni saranno sempre presenti.

                  Faccio una parentesi, un elica bilanciata, montata e rismontata, risulta comunque sempre fuori bilanciatura, si sbilancia anche se quando andiamo ad armare i motori ci falcia un filo d'erba.


                  Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                  quelle applicazioni gia le conosco,
                  ma io intendo le eliche non i motori.
                  che fai equilibri il tutto?
                  non semplice,piuttosto pericoloso con l'elica montata se non si sa quello che si fa'.
                  Quoto.

                  Commenta


                  • ho parlato di motori nel post di prima perchè ho dovuto fare la procedura con i dji 2212 che hanno l'etichetta che li sbilancia
                    dopo sono passato a controllare l'elica che per quanto possa aver fatto bene il bilanciamento sul bilanciatore magnetico, un pezzettino di nastro isolante l'ho comunque messo
                    T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                    Futaba 14SG + EZUHF

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
                      ho parlato di motori nel post di prima perchè ho dovuto fare la procedura con i dji 2212 che hanno l'etichetta che li sbilancia
                      dopo sono passato a controllare l'elica che per quanto possa aver fatto bene il bilanciamento sul bilanciatore magnetico, un pezzettino di nastro isolante l'ho comunque messo
                      i nuovi dji non hanno più l'etichetta, ma sono "stampigliati" sulla cassa
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                        Tu con il quadricottero hai 1600gr. e che con l'esacottero tu abbia più peso (1800?)

                        Stessa configurazione attuale ma con 4S, il modello rimane su tranquillamente, un volato di circa 10 minuti riuscireti a tenere il modello in hovering al 50% del Gas, quindi ottimo, poi se invece di una 4S 3300 prendi una bella 4S 5000 arrivi quasi tranquillamente sui 15 minuti di volo.
                        Attenzione peò qui abbiamo sempre parlato del peso del modello completo in volo, quindi se un domani ci aggiungi telecamera etc etc... più pesa meno meno durerà il tempo di volo più gas dovrai dare per tenerlo su.
                        Appena detto quanto sopra se inceve di usare delle 10" usi delle 12" aumenti ancora il tempo di volo.

                        Per le eliche io ti consiglierei per il quadri 10x4.5 o 10x4.7 per l'esa ci puoi aggiungere anche le 10x3,8
                        Per le 12" potresti fare 12x4.5

                        Mi raccomando parti con delle eliche degne tipo APC, non esagerare con quelle in carbonio fin tanto non hai raggiunto un buona soddisfazione con il tuo multirotore.
                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Per le 12 io prediligo le 12x3,8
                        stesso dicasi per le 10 consiglio sempre stare bassi con il passo , almeno questo in base a quello che ho vissuto io.
                        ieri ho fatto una prova con le 1145 a 3s,direi non male.
                        devo provare a 4s e caricando virtualmente il quadri in previsione
                        della videocamera,e poi vedo se passare alle 1238.

                        ciao
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • DJI | DJI Released 2.4G Bluetooth Datalink & iPAD Ground Station

                          mi hanno chiesto il link..
                          Ultima modifica di Cello62; 06 settembre 13, 12:48.
                          __________________________
                          www.dronepassion.it

                          Commenta


                          • giorno.
                            ho fatto una prova a 4s,direi che ci siamo,ma.......
                            in alcune occassioni beccheggia come devo interpretare?
                            i parametri base che ho inserito sono quelli del f550,
                            qundi sarebbe da incrementarli ulteriormente o vado a diminuire?
                            visto che sulla tabella ci sono eliche piu piccole,io tenderei a diminuire,
                            il roll giusto?


                            Caratteristiche Generali Basic Gain Att. Gain
                            Motore Esc Eliche BatteriePesoPitch Roll Yaw Vert Pitch Roll

                            F550 DJI-2212 DJI-30A 8” 4s-3300 1530 170 170 150 140 170 170
                            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                            Commenta


                            • Per la gound station con nuovo 2,4
                              avevo messo qualcosina qua

                              http://www.baronerosso.it/forum/mode...m-naza-v2.html
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Ragazzi mi hanno informato di lamentele da parte di possessori di Naza V2 la quale con FW v3.16 lamentano di crash dovuti al passaggio da modalità manual a ATTI o GPS!!

                                Ne sapete qualcosa?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X