annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora volevo aggiornarvi...
    Ho installato il nuovo firmware 3.10 sul mio quadricottero e sono rimasto senza parole!
    Ho volato indoor, decollo ed atterraggio precisissimo, nessun problema nella calibrazione (basic ed avanzata). Radio Futaba T10CG tutto ok: Valori tutti al centro e verdi.

    La cosa più impressionante, rispetto al precedente firmware, è il mantenimento della quota, al centimetro: prima il mantenimento dell'altitudine era precisissimo...adesso la quota sembra bloccata !

    Domani farò un test su un esacottero, provando a farlo volare anche senza un motore.

    Appena posso farò un video all'esterno con gps.
    Ottima impressione...questo aggiornamento lo consiglio a tutti !

    Commenta


    • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
      Allora volevo aggiornarvi...
      Ho installato il nuovo firmware 3.10 sul mio quadricottero e sono rimasto senza parole!
      Ho volato indoor, decollo ed atterraggio precisissimo...
      Tutto questo aggiornando il Naza M v1? Wowww!!! Devo immediatamente fare un upgrade. Ma voli in modalità GPS?
      Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

      Commenta


      • vorrei aggiornare anche io, ma il problema del crash togliendo gas nel decollo assistito l'ha riscontrato qualcun'altro?
        è una funzione che si può disabilitare a pagamento?
        T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
        Futaba 14SG + EZUHF

        Commenta


        • io non ho riscontrato alcun problema, solo miglioramenti.

          Devo provare in gps appena il tempo migliora. IN atti tutto ok

          Commenta


          • Neppure io nessun problema ma solo miglioramenti, se oggi riesco faccio un piccolo filmato di un voletto senza un elica, poi mi rimane da provare le varie funzioni rth, LH, LC e un bel voletto in manual per testarla bene.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Provato anche io, tutto perfetto anche in GPS mode.


              Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

              Commenta


              • vorrei aggiornare anche io, ma il problema del crash togliendo gas nel decollo assistito l'ha riscontrato qualcun'altro?
                Prima non era nel decollo assistito , ma se ho be capito era nella fase di riduzione gas per discesa o landing

                Comunque io non ho trovato altre segnalazioni, pero attenzione se leggete il manuale o quick start del V2 c'è una incongruenza del livello al quale i motori si spengono (modalità intelligent mode) indicata come 40% ,
                mentre dopo si parla sempre del 10% .

                Intelligent Mode:
                c) Throttle stick under under Throttle stick under 40%, and after landing for more than 3 seconds.0%, ,
                Pag 10

                Io suggerirei comunque cautela nel togliere gas per avviare il landing.
                Non togliere gas troppo bruscamente , appena inizia la discesa lasciarlo scendere dolcemente come normalmente si fa.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • ho notato che di default viene eliminata la funzione manual
                  bisogna inserirla altrimenti si ha:
                  gps-atti-atti

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
                    Per chi interessa su stockrc.com Naza V2 + GPS a 389 euro.

                    Ciao
                    Ciao Max , ho dato uno sguardo al sito da te indicato, i prezzi sono interessanti e sembra ben fornito, hai già fatto acquisti ? qualcuno di voi ha già comprato senza problemi ?
                    Un saluto a tutti.

                    Commenta


                    • ho un amico che ha istallato il nuovo software ma oltre al problema della calibrazione radio ha il problema che i motori non si armano più
                      Dopo fatto il setup via assitant si deve calibrare la imu? Se si con che procedura?
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                        ho un amico che ha istallato il nuovo software ma oltre al problema della calibrazione radio ha il problema che i motori non si armano più
                        Dopo fatto il setup via assitant si deve calibrare la imu? Se si con che procedura?
                        io ho calibrato.
                        loro lo consigliano.
                        i motori non si armano perchè probabilmente il gas non è a 0 e le corse non corrispondono.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • calibrato via stick o via sw come si faceva prima?
                          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          io ho calibrato.
                          loro lo consigliano.
                          i motori non si armano perchè probabilmente il gas non è a 0 e le corse non corrispondono.
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • la prima schermata dopo l'aggiornamento consiglia di calibrare la imu.
                            bisogna aspettare un paio di minuti a modello fermo.
                            poi calibrato i canali rx come al solito, anche se i cursori erano sul verde .

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • Dopo l'aggiornamento è la prima cosa che ti chiede, ricalibrare la imu altrimenti non si armano i motori, digli di seguire le istruzioni e la calibrazione la fa da sola.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Ha aspettato prima di armare che compaiano i 4 led gialli?
                                Se puo servire

                                Start-up
                                (1) Always switch on the transmitter first, then power on multi-rotor! Keep the aircraft stationary until ( accendere sempre la trasmittente prima di dare potenza al multi e lasciarlo in piano , il sistema fare il self check)
                                the system start and self-check has finished.
                                (2) Please wait for the system to warm up gradually (aspettare che il sistema si scaldi faccia il warmup ) with the LED blinks Yellow 4 times quickly (aspettare che lampeggino 4 led gialli). You should not start the motors until the blinking disappears.( non avviare i motori prima che i 4 led gialli si spengano)
                                (3) Keep the aircraft stationary, and execute the CSC to start the motors.
                                (tenere il multi in piano e poi eseguire la CSC)
                                (4) Release the yaw, roll and pitch sticks and keep them at the neutral position, at the same time raise (lasciare gli stick pitch roll, yaw al centro)
                                the throttle stick from the bottom. The motors will stop if you do not push the throttle stick from the, (alzare il gase dal minimo entro 3 sec se no si fermano i motori)
                                bottom within 3 sec and you will need to re-start the motors.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X