annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi hanno informato di lamentele da parte di possessori di Naza V2 la quale con FW v3.16 lamentano di crash dovuti al passaggio da modalità manual a ATTI o GPS!!

    Ne sapete qualcosa?
    Mmmm Neo ma ci metti a tutti in allarme i possessori della V2, l'unico che ci può dare delucidazioni in tempo reale e Elio direttamente da Singapore.

    Blade sono voci di corridoio o e' proprio vero ????

    Commenta


    • Ma non c'è nessuno che usa la naza in manual, provate a passare da manual a atti o gps diverse volte, c'è una discussione su fpvlab.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Brutta cosa quella di non pilotare più in manual, per esempio io con la Lite decollo sempre in MANUAL per poi passare in ATTI e GPS se mi serve.

        Commenta


        • Sono giusto tornato adesso dopo una serie di batt solo in manual, dalla partenza all'atterraggio, volare in manual è molto più divertente poi oggi tirava un bel pò di vento e non mi fidavo a metterlo in atti o gps, ho visto e sentito di qualcuno che in gps o atti è venuto giù per il vento forte, quando rafficava correggevo ed era uno spasso.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Sono giusto tornato adesso dopo una serie di batt solo in manual, dalla partenza all'atterraggio, volare in manual è molto più divertente poi oggi tirava un bel pò di vento e non mi fidavo a metterlo in atti o gps, ho visto e sentito di qualcuno che in gps o atti è venuto giù per il vento forte, quando rafficava correggevo ed era uno spasso.
            Il sottoscritto si è fatto un bel Gaui 550 con KK2 e mi alleno i pollici come quando volò con gli Ely ne più ne meno

            Commenta


            • Io in manual ho 'schiantato' 4 braccetti e strappato i cavi ad un motore.... In atti, per me troppo più divertente... Il GPS ancora non provato. Premetto però che per me è di fatto la prima esperienza seria con un modello che 'vola'

              Inviato dal mio Galaxy S4 via Tapatalk
              Punix

              Member of www.orangeteam.it

              Commenta


              • Ciao, ho perso di vista la discussione per un pò, volevo sapere se l'ultimo aggiornamento firmware della naza v1 è affidabile o no, o quale versione consigliate
                Grazie
                Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                Commenta


                • ciao

                  provato settimana scorsa.
                  in volo solo da manuale a atti e rth,
                  e un paio di volte gps,nessun problema riscontrato,tranne a casa in un
                  paio di volte sul mezzo giorno,faceva molta fatica a fare il fix dei satelliti.

                  devo precisare che il più delle volte atterro e cambio modalita',
                  sono alle prime prove e settaggi di gain.
                  Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                  Commenta


                  • Dex1 ma usi la V1 o la V2, perchè con la V1 che uso anche io ho provato a fare diversi cambi in volo da manual a atti e gps ma per fortuna senza problemi, anche su fpvlab parlano del problema che si presenta con V2 e non con la 1.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Dex1 ma usi la V1 o la V2, perchè con la V1 che uso anche io ho provato a fare diversi cambi in volo da manual a atti e gps ma per fortuna senza problemi, anche su fpvlab parlano del problema che si presenta con V2 e non con la 1.
                      Con la V2 ma con che firmware ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Con la V2 ma con che firmware ?
                        Giuseppe ma, tu sul forum leggi o fai finta?

                        Avevo fatto una domanda mirata e mi hai pure risposto...ora chiedi con che firmware... Mahh!!

                        Con il 3.16 comunque

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Dex1 ma usi la V1 o la V2, perchè con la V1 che uso anche io ho provato a fare diversi cambi in volo da manual a atti e gps ma per fortuna senza problemi, anche su fpvlab parlano del problema che si presenta con V2 e non con la 1.
                          V2 ovviamente.
                          e con ultimo software,il 3.16?

                          ps.ho in arrivo le nuove lipo a 4s,e siccome volevo
                          fare prova di carico le vorrei posizionare sopra,quindi abbastanza vicino
                          alla centralina,qualcuno ha riscontrato problemi?disturbi?
                          leggevo in giro di si,ma una testimonianza non fa testo,di pu si.
                          Ultima modifica di dex1; 11 settembre 13, 11:59.
                          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                          Commenta


                          • Se passi i cavi di potenza vicino alla centralina potresti avere problemi , mettere la batteria sopra cosa vuol dire che la appoggi sulla centralina?
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                              ciao

                              provato settimana scorsa.
                              in volo solo da manuale a atti e rth,
                              e un paio di volte gps,nessun problema riscontrato,tranne a casa in un
                              paio di volte sul mezzo giorno,faceva molta fatica a fare il fix dei satelliti.

                              devo precisare che il più delle volte atterro e cambio modalita',
                              sono alle prime prove e settaggi di gain.

                              Intendevo la V1 aggionando il Firmware (non vorrei aver sbagliato sezione)
                              Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                                Giuseppe ma, tu sul forum leggi o fai finta?

                                Avevo fatto una domanda mirata e mi hai pure risposto...ora chiedi con che firmware... Mahh!!

                                Con il 3.16 comunque
                                Scusami Neo ma non ci ho fatto caso, non capita solo a me di fare domande del ... Il forum e' vasto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X