annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque la piu grossa novita dei prodotti DJI

    e che sono diventati estremamente sensuali o alla tarantino maniera ...e quindi censurati perchè per pilotarli oggi bisogna essere maggiorenni.

    THIS PRODUCT IS NOT SUITABLE FOR PEOPLE UNDER THE AGE OF 18. SUITABLE FOR PEOPLE UNDER THE AGE OF 18
    e questo vale per tutti naza - wookong
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • ok mi ha detto che ha saltato quella procedura
      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      la prima schermata dopo l'aggiornamento consiglia di calibrare la imu.
      bisogna aspettare un paio di minuti a modello fermo.
      poi calibrato i canali rx come al solito, anche se i cursori erano sul verde .
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • Ciao a tutti,
        siccome non sono un esperto di "settaggio naza" volevo chiedervi se ho capito bene alcune cose, e cercare di chiarire un altro paio:

        Se voglio aggiornare la mia naza V1 al nuovo firmware 3.10 devo aprire l'assistant vecchio e una volta attaccata la naza al pc mi chiede direttamente lui di fare l'upgrade oppure devo scaricare l'assistant nuovo? Ve lo chiedo perchè non vorrei perdere tutte l'impostazioni sull'assistant (sempre se possono andare perse).

        Una volta fatto l'aggiornamento bisogna fare la calibrazione della IMU (e fin qui OK), poi?
        Bisogna fare altre modifiche o è a posto così?

        Leggevo che poi si perde la funzione "MANUAL" e bisogna reimpostarla..siccome questo passo è stato un "casotto" per me vorrei sapere come fare per recuperare questa funzione (ho una futaba T10CG..se può servire).

        Ultima domanda..questo take-off mode come funziona esattamente? Ho capito che portando gli stick fino al 50% i motori rimangono al minimo e poi oltre il 50% cosa succede? Si alza da solo? Se si a quale altezza? Oppure bisogna solo dosare il gas come in manuale e lo puoi alzare a qualsiasi altezza (es. 30 cm?) è possibile?
        E quando voglio atterrare non ho capito bene cosa devo fare...cioè mettiamo che sono a 300mt..e voglio scendere rapidamente, porto gli stick quasi al minimo, non è che mi atterra da solo dopo? Oppure per atterrare c'è una nuova procedura?

        Quelli di voi che hanno aggiornato hanno notato un notevole cambiamento riguardo la stabilità del multirotore?

        Grazie a tutti per il vostro aiuto!
        Ciao!

        Commenta


        • ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

          Commenta


          • Bel volo.... tutto merito del nuovo firmware?

            Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
            T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
            Futaba 14SG + EZUHF

            Commenta


            • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
              Cavoli senza un motore alla fine il nuovo firmware fa miracoli!


              Ma vale davvero la pena per un quadri fare l'aggiornamento?

              Commenta


              • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                Beh... Mica vola tanto bene....


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
                  Bel volo.... tutto merito del nuovo firmware?

                  Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
                  il firmware permette la stabilizzazione anche senza un motore

                  Originariamente inviato da _pat_19 Visualizza il messaggio
                  Cavoli senza un motore alla fine il nuovo firmware fa miracoli!


                  Ma vale davvero la pena per un quadri fare l'aggiornamento?
                  per un quadri non so fino a che punto!

                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Beh... Mica vola tanto bene....


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                  ho fatto una prova veloce veloce tra un temporale e l'altro, ovvio che il volo non sia un gran che , era solo un test senza un motore!
                  ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                  Commenta


                  • Chiedo anch'io di quanto sale nel nuovo firmware in fase di decollo? Cioè se uno vuole alzarsi al chiuso in poco spazio cosa succede?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                      Buono! Diciamo che ti si ferma un motore, ti permette di portarlo a terra senza troppi danni. Mi pare che vada in crisi poco prima di arrivare al suolo. Credo sia inevitabile.
                      Punix

                      Member of www.orangeteam.it

                      Commenta


                      • Nessuno mi illumina??

                        Originariamente inviato da _pat_19 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,
                        siccome non sono un esperto di "settaggio naza" volevo chiedervi se ho capito bene alcune cose, e cercare di chiarire un altro paio:

                        Se voglio aggiornare la mia naza V1 al nuovo firmware 3.10 devo aprire l'assistant vecchio e una volta attaccata la naza al pc mi chiede direttamente lui di fare l'upgrade oppure devo scaricare l'assistant nuovo? Ve lo chiedo perchè non vorrei perdere tutte l'impostazioni sull'assistant (sempre se possono andare perse).

                        Una volta fatto l'aggiornamento bisogna fare la calibrazione della IMU (e fin qui OK), poi?
                        Bisogna fare altre modifiche o è a posto così?

                        Leggevo che poi si perde la funzione "MANUAL" e bisogna reimpostarla..siccome questo passo è stato un "casotto" per me vorrei sapere come fare per recuperare questa funzione (ho una futaba T10CG..se può servire).

                        Ultima domanda..questo take-off mode come funziona esattamente? Ho capito che portando gli stick fino al 50% i motori rimangono al minimo e poi oltre il 50% cosa succede? Si alza da solo? Se si a quale altezza? Oppure bisogna solo dosare il gas come in manuale e lo puoi alzare a qualsiasi altezza (es. 30 cm?) è possibile?
                        E quando voglio atterrare non ho capito bene cosa devo fare...cioè mettiamo che sono a 300mt..e voglio scendere rapidamente, porto gli stick quasi al minimo, non è che mi atterra da solo dopo? Oppure per atterrare c'è una nuova procedura?

                        Quelli di voi che hanno aggiornato hanno notato un notevole cambiamento riguardo la stabilità del multirotore?

                        Grazie a tutti per il vostro aiuto!
                        Ciao!

                        Commenta


                        • Se voglio aggiornare la mia naza V1 al nuovo firmware 3.10 devo aprire l'assistant vecchio e una volta attaccata la naza al pc mi chiede direttamente lui di fare l'upgrade oppure devo scaricare l'assistant nuovo? Ve lo chiedo perchè non vorrei perdere tutte l'impostazioni sull'assistant (sempre se possono andare perse).
                          No prima devi installare il nuovo assistant 2.1 e con questo fai l'upgrade del firmware

                          Una volta fatto l'aggiornamento bisogna fare la calibrazione della IMU (e fin qui OK), poi?
                          Bisogna fare altre modifiche o è a posto così?
                          Si e opportuno

                          Ma non dovresti perdere tutti i parametri che avevi impostato precedentemente.

                          Leggevo che poi si perde la funzione "MANUAL" e bisogna reimpostarla..siccome questo passo è stato un "casotto" per me vorrei sapere come fare per recuperare questa funzione (ho una futaba T10CG..se può servire).
                          Francamente non capisco cosa si vuol dire perdere la funzione manual ....perchè per ne se non sbaglio non si perde il canale U a cui sono legate le modalita di volo non è cambiato.

                          Ultima domanda..questo take-off mode come funziona esattamente? Ho capito che portando gli stick fino al 50% i motori rimangono al minimo e poi oltre il 50% cosa succede? Si alza da solo? Se si a quale altezza? Oppure bisogna solo dosare il gas come in manuale e lo puoi alzare a qualsiasi altezza (es. 30 cm?) è possibile?
                          Si alzi lo stick fino a circa il 50% (dipende sempre anche dal peso del tuo modello se è overloaded potrebbe anche aver bisogno di piu del 50%...
                          Pero la cosa principale è che è un decollo assisistito , cioe la centralina sente il comando del 50% e per lei e come un segnale di decolla!! e quindi alza il gas fino a quando il modello sale. A questo punto quando e in volo tu puoi controllare la quota come facevi prima sul Naza V1...stiamo forse demonizzando questa funzione basta solo usare il gas delicatamente certo che se uno comincia a smanettare con il gas perche vede reazioni lente ecco che magari ...in particolare se si toglie troppo gas potrebbe poi scendere di colpo o viceversa.

                          Per favore ricordiamoci che stiamo pilotando NOI anche se il naza o il wkm forse fanno anche troppo loro in automatico ...bisogna farci un po la mano..

                          E quando voglio atterrare non ho capito bene cosa devo fare...cioè mettiamo che sono a 300mt..e voglio scendere rapidamente, porto gli stick quasi al minimo, non è che mi atterra da solo dopo? Oppure per atterrare c'è una nuova procedura?
                          Questo in base a quello che ho scritto prima non lo dovrai mai fare , im particolare se poi ci ricordiamo che se andiamo vicino alla soglia del 10% il rischio che i motori si fermano diventa alto..Una domanda ma quando tu devi fermare con l'auto, in una guida normale schiacci a fondo il pedale?, o moderi? hai mai provato con un cambio automatico per errore a schiacciare il freno come schiacci la frizione?
                          Spero di aver dato un idea
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • per un quadri non so fino a che punto!
                            Per me ne vale la pena ...l'upgrade non va fatto solo perchè diventa safe se perde un motore dell'esa.

                            Comunque ho scritto che anche se si deve mettere mano al portafoglio quello che varra la pena per la scalabilità sarà comprare la PMU V2 e poi abbinargli l'iosd mark II ed eventualmente poi il led BT (sempre che si riesca a collegare il bt l'iphone o l'ipad...ma questo è piu un problema di Iphone IOS6)

                            e poi dopo chissa i way point.

                            Chiaro ripeto come soldi siete nelle mani della DJI ..
                            Pero io fino ad ora ..non mi sono pentito.

                            Secondo forse sarebbe meglio fare l'upgrade al NAZA V2 totale ...ma forse non sara possibile.

                            in precedenza avevo scritto che era necessario anche comprare il Led della V2 ..mi sono sbagliato devo correggere è sufficiente comprare solo la PMU V2 il led si puo rusare quello della V1 , si deve mettere in parallelo la Vsen con la nuova PMU V2

                            e comunque spiegato nel manuale
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Manuale della V2 ...dove in appendice c'è la V1
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                                Oooooppppssssss
                                Col Cel non avevo notato che un motore era fermo....
                                Pardon ;)

                                Ciao


                                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X