Devo aggiornarne ancora una che ho montato sul tbs, ma sono indeciso perchè vola bene già così, e sentendo voi che avete problemi non vorrei riscontrare problemi anche io, anche se nel pc ho ancora il vecchio assistant in caso dovessi fare il dowgrade.
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Naza V2 + GPS
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Test senza motore
Altro test con il mio amico faryska con un esa senza motore. Scusate per la pessima qualità video, colpa di un Blackberry scarso, comunque decolla e atterra benissimo e tiene decentemente anche i movimente dello Yaw.
<iframe width="640" height="480" src="http://www.youtube.com/embed/n2LOLrqs0Ic" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>Ultima modifica di Cello62; 08 maggio 13, 21:31.__________________________
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per chi lamentava problemi con la calibrazione, effettivamente anche il naza sul phantom con questa nuova versione 3.10 non mantiene la calibrazione, sposta un po tutto su -5.
Anche se porto tutto a 0 con i parametri di default sembra risolversi ma alla successiva connessione del quad al nazam tornano di nuovo -5
Alla prova del volo però sembra non risentirneUltima modifica di leo79; 08 maggio 13, 21:47.
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Ho appena eseguito il test del nuovo firmware, ho fatto un voletto notturno allora... Ho notato che al decollo, bisogna spingere la manetta oltre il 50% se no non decolla, se tolgo il gas in volo, scende ma i motori restano accesi. Il volo e' effettivamente molto più stabile per quanto riguarda la calibrazione, ho riscontrato anche io l'anomalia, corretta con i trim sui vari canali.Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless
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Attenzione che l'aggiornamento non è per il phantomIl mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
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Confermo problema sulla calibrazione, risolto con l'impostazione dei subtrim, solo per la posizione centrale, il range invece lo calibra e mantiene correttamente.
Per quanto riguarda le atre considerazioni :
- Il decollo e' decisamente meglio
- il mantenimento della quota durante il volato e' decisamente meglio
- la stabilita' in hovering generale mi sembra peggiorata
- il GPS mi sembra meno preciso
Non ho due mezzi gemelli, le impressionoi potrebbero essere falsate da tante cose.
Cmq ha risolto il problema che prima dovevo alzarlo in volo almeno 10sec, atterrare,
staccare e riattaccare la batteria, altrimenti aveva un drift notevole.
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Dopo l'aggiornamento ho notato che il mantenimento della posizione in GPS è più difficile.
Se voglio rimanere in hovering in un punto preciso, devo proprio spostare lo stick in precisione millimetrica altrimenti tende ad alzarsi o abbassarsi .... E comunque oltre il 50%.
Prima non avevo di questi problemi.
Dovrei forse ritoccare il vertical gain?
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Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggioMa a parte il discorso dell'implementazione degli Ottocotteri, la V2 supporta Diametri maggiori dei 550mm. "altamente consigliati" da Dji per la V1 o no?
ciao
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Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggioMa a parte il discorso dell'implementazione degli Ottocotteri, la V2 supporta Diametri maggiori dei 550mm. "altamente consigliati" da Dji per la V1 o no?
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