annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devo aggiornarne ancora una che ho montato sul tbs, ma sono indeciso perchè vola bene già così, e sentendo voi che avete problemi non vorrei riscontrare problemi anche io, anche se nel pc ho ancora il vecchio assistant in caso dovessi fare il dowgrade.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Test senza motore

      Altro test con il mio amico faryska con un esa senza motore. Scusate per la pessima qualità video, colpa di un Blackberry scarso, comunque decolla e atterra benissimo e tiene decentemente anche i movimente dello Yaw.

      <iframe width="640" height="480" src="http://www.youtube.com/embed/n2LOLrqs0Ic" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
      Ultima modifica di Cello62; 08 maggio 13, 21:31.
      __________________________
      www.dronepassion.it

      Commenta


      • Ultima modifica di il_Zott; 09 maggio 13, 11:41.
        __________________________
        www.dronepassion.it

        Commenta


        • per chi lamentava problemi con la calibrazione, effettivamente anche il naza sul phantom con questa nuova versione 3.10 non mantiene la calibrazione, sposta un po tutto su -5.
          Anche se porto tutto a 0 con i parametri di default sembra risolversi ma alla successiva connessione del quad al nazam tornano di nuovo -5
          Alla prova del volo però sembra non risentirne
          Ultima modifica di leo79; 08 maggio 13, 21:47.

          Commenta


          • Ho appena eseguito il test del nuovo firmware, ho fatto un voletto notturno allora... Ho notato che al decollo, bisogna spingere la manetta oltre il 50% se no non decolla, se tolgo il gas in volo, scende ma i motori restano accesi. Il volo e' effettivamente molto più stabile per quanto riguarda la calibrazione, ho riscontrato anche io l'anomalia, corretta con i trim sui vari canali.
            Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

            Commenta


            • Attenzione che l'aggiornamento non è per il phantom
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • Aggiornamento valido anche per phantom come da dichiarazione ufficiale dji


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • compatibilità con gli ESC riflashati simonK? perchè la mia rabbit è morta... RIP...

                  Commenta


                  • Confermo problema sulla calibrazione, risolto con l'impostazione dei subtrim, solo per la posizione centrale, il range invece lo calibra e mantiene correttamente.

                    Per quanto riguarda le atre considerazioni :

                    - Il decollo e' decisamente meglio
                    - il mantenimento della quota durante il volato e' decisamente meglio
                    - la stabilita' in hovering generale mi sembra peggiorata
                    - il GPS mi sembra meno preciso

                    Non ho due mezzi gemelli, le impressionoi potrebbero essere falsate da tante cose.

                    Cmq ha risolto il problema che prima dovevo alzarlo in volo almeno 10sec, atterrare,
                    staccare e riattaccare la batteria, altrimenti aveva un drift notevole.

                    Commenta


                    • Ma a parte il discorso dell'implementazione degli Ottocotteri, la V2 supporta Diametri maggiori dei 550mm. "altamente consigliati" da Dji per la V1 o no?

                      ciao
                      I Miei video su VIMEO
                      www.zippomaker.com

                      Commenta


                      • Dopo l'aggiornamento ho notato che il mantenimento della posizione in GPS è più difficile.

                        Se voglio rimanere in hovering in un punto preciso, devo proprio spostare lo stick in precisione millimetrica altrimenti tende ad alzarsi o abbassarsi .... E comunque oltre il 50%.

                        Prima non avevo di questi problemi.

                        Dovrei forse ritoccare il vertical gain?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                          Ma a parte il discorso dell'implementazione degli Ottocotteri, la V2 supporta Diametri maggiori dei 550mm. "altamente consigliati" da Dji per la V1 o no?

                          ciao
                          Per quanto mi riguarda, ho utilizzato un 670mm con la V1 senza problemi.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                            Ma a parte il discorso dell'implementazione degli Ottocotteri, la V2 supporta Diametri maggiori dei 550mm. "altamente consigliati" da Dji per la V1 o no?

                            ciao
                            Più che altamente consigliati, sconsigliava di superare i 650 mm, ma come detto più volte abbiamo fatto esa da 680 e 700 senza problemi (vedi video se ti va), il consiglio sembrava pura operazione di Marketing per farti comprare la wookong. Ora con l'implementazione degli Optocopter questa limitazione viene "miracolosamente" a cadere sia con la V1 che ovviamente con la V2, merito del firmware nuovo? La V1 rimane sempre quella, come mai cambiando il firmware adesso va?
                            __________________________
                            www.dronepassion.it

                            Commenta


                            • La dji sconsiglia di usare la V1 con multirotori superiori a 650mm e non 550, nella V2 questo dato non è riportato ma potrebbero anche averlo dimenticato.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • ahhhh... grazie a tutti...
                                @cello62 interessanti i video.... ottimo il test con 5 motori....

                                Ciao
                                I Miei video su VIMEO
                                www.zippomaker.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X