annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Io ho un hitec aurora9 e a me non si presenta il problema, ho fatto la calibrazione e risultano tutti verdi(tranne il gas), farò altre prove stacca e attacca per vedere se cambia.
    staccato e riattacando se è tutto ok rimane verde... se no si sposta...

    Commenta


    • @cronalex, il problema non ce l'ho io ma gli altri che sostengono che ci sia un bug..
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        @cronalex, il problema non ce l'ho io ma gli altri che sostengono che ci sia un bug..
        si scusa mi ero perso gli altri messaggi... cmq si anche su rcgroups dicono che con alcune riceventi è ok e con alcune no..

        Commenta


        • ho fatto diverse prove e dovrei aver risolto grazie ai subtrim ed al fatto di staccare la batteria prima del cavo usb!!

          per ora sembra a posto!!

          ho voluto sperimentare il controllo del mezzo senza un motore, e devo dire che si riesce a manovrare tranquillamente, sono addirittura decollato senza un motore!!

          visto che sono esagerato ho provato a staccare addirittura 2 motori su sei ma il risultato è tutt'altro che gestibile!!!

          se riesco posto un filmato...

          devo rivedere il giudizio sull'aggiornamento del firmware, in positivo!!
          ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

          Commenta


          • Devo fare ancora la prova di staccare un elica e provare a volare con il peso in odv, perchè l'unica prova che ho fatto e togliere tutte le eliche ma non si alza
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Ho installato il nuovo firmware e provato a far girare i motori senza eliche...
              ho l'impressione che i motori girino velocemente solo superato il 50% delloo stick del gas...è normale ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
                Ho installato il nuovo firmware e provato a far girare i motori senza eliche...
                ho l'impressione che i motori girino velocemente solo superato il 50% delloo stick del gas...è normale ?
                sisi lo fa anche a me fino al 50 % rimangono al minimo dal 50 in poi decolla

                Commenta


                • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio

                  ho voluto sperimentare il controllo del mezzo senza un motore, e devo dire che si riesce a manovrare tranquillamente, sono addirittura decollato senza un motore!!

                  vist

                  OK bel test questo....ma....sei decollato in ATTI o MANUAL?

                  ....perchè in modalità manual funzionava anche prima il decollo senza un motore su sei!!!!!!

                  Ciao
                  Alessandro

                  http://hobbysognodite.altervista.org

                  Commenta


                  • Io avevo provato prima senza un motore sull'esa, e decollare in manual era un'impresa se non impossibile, nel senso che ho rinunciato per evitare di spaccare tutte le eliche.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
                      OK bel test questo....ma....sei decollato in ATTI o MANUAL?

                      ....perchè in modalità manual funzionava anche prima il decollo senza un motore su sei!!!!!!

                      Ciao
                      ATTI + GPS!!!
                      ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                        ATTI + GPS!!!
                        Fantastico....questo era quello che volevo vedere scritto!!!

                        Grazie ciao
                        Alessandro

                        http://hobbysognodite.altervista.org

                        Commenta


                        • auto take off

                          Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
                          sisi lo fa anche a me fino al 50 % rimangono al minimo dal 50 in poi decolla
                          qui un breve video della partenza automatica

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Io non vedo nessun bug, ho staccato e riattaccato il naza al pc dopo la calibrazione ma continuano a rimanere al centro e verdi.
                            Esagera un po' con i trim, fai la calibrazione e torna tutto verde, spegni riaccendi e vedrai che torna come quando hai spostato i trim, non memorizza la calibrazione.
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • vediamo di capirci chi ha il problema della calibrazione che radio/rx usa?
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta


                              • forte
                                Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
                                qui un breve video della partenza automatica
                                Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X