annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dovrei acquistare il Naza V2... potreste gentilmente consigliarmi dove comprarlo visto che, non credo saranno in molti ad averlo disponibile ?
    La Via dell'Essere è il Fare

    Commenta


    • Volevo aggiornare un'altra naza v1 ... ma... non me lo fa piu' fare... come mai?
      Non e' piu' possibile installare l'aggiornamento con il nuovo asistant o sbaglio qualcosa???

      Commenta


      • Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
        Dovrei acquistare il Naza V2... potreste gentilmente consigliarmi dove comprarlo visto che, non credo saranno in molti ad averlo disponibile ?
        Sul loro sito: Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree la da disponibile per oggi.
        Punix

        Member of www.orangeteam.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
          Sul loro sito: Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree la da disponibile per oggi.
          troppo cara, al limite pigliala da alpimac.it dovrebbe essere disponibile a fine maggio a 100 euro in meno!!
          ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

          Commenta


          • ragazzi è ufficiale... la dji ha ritirato upgrade del firmware 3.10 ecco il post della dji:

            RC Groups - View Single Post - DJI Naza FC - First Page Has Links and Tips

            Commenta


            • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
              ragazzi è ufficiale... la dji ha ritirato upgrade del firmware 3.10 ecco il post della dji:

              RC Groups - View Single Post - DJI Naza FC - First Page Has Links and Tips
              sti caxxi!
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • Immagino le lamentele che hanno avuto ...

                Adesso vediamo quanto ci staranno a rilasciare il nuovo ...

                Commenta


                • ma mi chiedo chi ha comprato la naza v2 come fa??? si può mettere la 2.02 sul naza v2??

                  un'altra cosa nel post della dji... non parlano di crash del veivolo quando si abbassa il gas...
                  Ultima modifica di cronalex; 15 maggio 13, 14:55.

                  Commenta


                  • non siamo betatester quando esce un firmware ufficiale tale deve essere sta cosa che la gente rompe per un bud del firmware mi fa tremendamente incaxxare non tutti usano il drone per giocarci parecchi di noi hanno un'attrezzatura considerevole a bordo
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • Sopratutto se non viene dichiarato che la versione appena uscita non essendo stata testata al 100% potrebbe avere dei problemi!!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio

                        un'altra cosa nel post della dji... non parlano di crash del veivolo quando si abbassa il gas...
                        Per forza ... Te lo immagini sennò in quanti richiedevano i danni se "ufficialmente" dichiaravano che i motori si spegnevano ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                          non siamo betatester quando esce un firmware ufficiale tale deve essere sta cosa che la gente rompe per un bud del firmware mi fa tremendamente incaxxare non tutti usano il drone per giocarci parecchi di noi hanno un'attrezzatura considerevole a bordo
                          Beh.... Diciamola tutta, la naza è fatta per giocare, per fare dei multirotori qualcosa che va oltre al gioco, si deve scegliere un'elettronica un po piu sofisticata.
                          Non sto a dire che la naza fa schifo ( ne ho una anche io) ma per fare qualcosa oltre al gioco io non la vedo assolutamente adatta.


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Beh.... Diciamola tutta, la naza è fatta per giocare, per fare dei multirotori qualcosa che va oltre al gioco, si deve scegliere un'elettronica un po piu sofisticata.
                            Non sto a dire che la naza fa schifo ( ne ho una anche io) ma per fare qualcosa oltre al gioco io non la vedo assolutamente adatta.


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                            Intanto in parecchi lavorano con il naza
                            Poi diciamocela tutta non è che wkm mk vbrain etc abbiano componenti più "professionali" cadono pure quelli x un motivo o l'altro
                            Ultima modifica di hurricane01; 15 maggio 13, 15:24.
                            Il mio canale youtube
                            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
                              ma mi chiedo chi ha comprato la naza v2 come fa??? si può mettere la 2.02 sul naza v2??
                              Bella domanda, ho pensato pure io la stessa cosa....
                              i casi sono 3:

                              o le ritirano dal mercato (o chiedono ai dealer di non venderle)
                              o fanno il FW 2.02 per la V2
                              o le lasciano cosi' in quanto sul V2 va bene o per lo meno hanno pochi utenti che se ne possono accorgere...

                              In ogni caso non mi stupisce... anche in altri mercati avviene la stessa cosa... (Vedi Nokia..).
                              Punix

                              Member of www.orangeteam.it

                              Commenta


                              • A mio avviso la DJI ha sbagliato a togliere l'aggiornamento, perlomeno avrebbero potuto lasciarlo e poi stava al singolo utente decidere il dafarsi.
                                Avrebbero almeno potuto trasformarla in beta e avrebbero già risolto ogni dubbio con lamentele a seguito.
                                Sarà ma io con la 3.10 mi trovo bene.
                                Sarà perché è il mio primo multirotore, ha parte il GPS che rogna a fixxare del resto nulla da dire.


                                M.B. aka Chiccomb

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X