annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Non penso sia il gps sensibile con il nuovo firmware, ma semplicemente che eventi come quello di questa tempesta solare non sono all'ordine del giorno e neppure del mese.
    E' vero, però con il vecchio firmware funzionava tutto bene ... Boh

    Commenta


    • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
      Si si, confermo. Gli stessi identici problemi.
      L'hovering poi era diventato quasi un sogno.
      un shogno? il mio shogno è avere un quad del top del top, dopo tutti i commenti che dicevano "stoppati!" ho capito che non valeva la pena aggiornare e rimango nel shogno con il vecchio firmware
      grazie a tutti per le vostre prove
      T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
      Futaba 14SG + EZUHF

      Commenta


      • Guarda non so come dirlo ...meglio aspettare una nuova release o patch del firmware 3.1

        Solo una domanda a chi dice che una volta va e l'altra no...
        Aspettate sempre prima di armare che avvengano i 4 lampeggi gialli? Anche xchè non dovrebbero potersi armare.Mi potete dare conferma?

        E poi ultimamente anche con la release precedente se si faceva riscaldare (non mi piace il termine , ma e a verità) la MU con un volato di 1, 2 min in hovering in atti poi aveva reazioni migliori.

        Era come se dovesse svegliarsi dal torpore.
        Qui in cina c'è stato un 3d sul quale addirittura un tizio suggeriva di farsi prima un voletto con batteria a metà e poi sostiturla e fare il volo vero e proprio.
        Solita follia cinese...comunque era vero che dopo un po il multi andava meglio.
        Questo in particolare con le ultime Naza; diciamo dopo ottobre del 2012...ma e solo una data indicativa prendetela con le pinze anche perche come ho scritto dipende da giacenze a magazzino , spedizioni e dealer.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Guarda non so come dirlo ...meglio aspettare una nuova release o patch del firmware 3.1

          Solo una domanda a chi dice che una volta va e l'altra no...
          Aspettate sempre prima di armare che avvengano i 4 lampeggi gialli? Anche xchè non dovrebbero potersi armare.Mi potete dare conferma?
          Si, Blade, confermo quanto hai richiesto..
          Ho aspettato anche più tempo dopo i lampeggi ed una volta ho provato anche a riavviarlo 2 volte prima di armare ma il risultato (fino a ieri) non cambiava..

          Commenta


          • Stasera ho provato in Naza con fw 3.1 con forte vento. Il decollo automatico va bene ed è ben gestibile come anche l'atterraggio. Il temuto taglio motori non si è verificato anche scendendo lo stick gas vicino al 10% della corsa gas. Volo in modalità ATTI abbastanza stabile con il vento anche se mi riservo di provarlo in condizioni meteo ottimali. GPS mi lascia un pò perplesso a volte è impreciso e tende a spostarsi e a volte no ma comunque meglio la versione precedente della gestione Gps. Non so se dovuto al fw o alle condizioni delle interferenze delle tempeste solari. ......
            Il RTH al primo volo era fuori dalla home di diversi metri, al secondo volo è stato abbastanza preciso.
            Penso di fare ulteriori prove in assenza di vento e poi valuterò il ritorno al fw precedente più stabile in attesa di tempi migliori.

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            Ultima modifica di royalfigther69; 14 maggio 13, 21:23.

            Commenta


            • io avrò acquistato almeno una decina di centraline Naza con gps e montate altrettante sui droni a mio avviso la qualità della componentistica specialmente quella del gps è scesa fatto sta che le prime centraline andavano 1000 volte meglio delle ultime che ho provato
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • Blade nel mio una volta data corrente alla batteria, i motori si armano senza problemi senza aspettare i quattro lampeggi. Io però utilizzo la funzione IMEDIATALY.

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Commenta


                • ho appena letto su rcgroups che con assistant 2.10 non è piu disponibile il download della 3.10... ho il server è down... oppure magari cambiamenti in atto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
                    ho appena letto su rcgroups che con assistant 2.10 non è piu disponibile il download della 3.10... ho il server è down... oppure magari cambiamenti in atto
                    Spero la seconda...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                      Spero la seconda...
                      ehehe gia... io sul quad ho lasciato la 3.10 ma sul esa ho deciso di tornare indietro anche se funzionava tutto ok... tranne la calibrazione degli stick.. ma come volo era perfetto... ma forse è vero un pelo meno in gps.. della versione precedente... ma in atti fa paura ihih... aspetto ulteriori chiarimenti dalla dji

                      Commenta


                      • Comunque sul sito DJI è ancora disponibile l'assistant 2.1

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                          Comunque sul sito DJI è ancora disponibile l'assistant 2.1
                          io ho letto di firmware... cioè quando installi la 2.10 dicono che nn ti fa scaricare il firmware 3.10... ma io nn ho provato

                          Commenta


                          • Io però utilizzo la funzione IMEDIATALY
                            Si questo è quello che consigliano qua , cioe non usare intelligent.
                            Pero hanno seganlato arresti motori anche in tale modalità ...ma come sempre va preso tutto con beneficio di inventario.

                            Diciamo che chi vuole restare sulla 3.1 ed in attesa di aggiornamenti , è consigliabile il mode imediately.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Vecchi assistant software e firmware
                              Eh ragazzi ...non è la prima volta che DJI come altri ...fa i gattini ciechi...
                              E' buona norma memorizzare e tenere sul vostro PC tutte le release assistant software precedenti...
                              E vero che occupiamo un po di spazio su HD ...ma almeno possiamo andare indietro dopo aver provato l'ebrezza del betatester involontario (NO meglio precisare VOLONTARIO )..
                              Io ho ancora disponibile la 1.2 dell'assistant software, per la serie cinghia e brettelle . o per la serie tenere tutto.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Grande Blade, il tuo sapere ci aiuta tanto...grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X