annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Non credo, i colpi mostrano che se insisti, il quad non va oltre....
    Per me vola in manual e basta, d'altronde trovo più logico creare una barriera invalicabile in alcun modo, ma
    trovassero un modo " logico" di riprendere il controllo, così com'è adesso fa un po' schifo, ma sopratutto non capisco la logica o il motivo del solo "manual"

    Ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Aspettiamo per vedere se interviene Blade su questa cosa, magari essendo in Cina avrà qualche news in merito.


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Non credo, i colpi mostrano che se insisti, il quad non va oltre....
      Per me vola in manual e basta, d'altronde trovo più logico creare una barriera invalicabile in alcun modo, ma
      trovassero un modo " logico" di riprendere il controllo, così com'è adesso fa un po' schifo, ma sopratutto non capisco la logica o il motivo del solo "manual"
      Secondo voi i "limiti" si intendono da dove si armano i motori o dal livello del mare?

      Se io parto gia' da una quota di 500 metri, ed imposto 100 mt. come limite, il mio limite sara' a 600 metri sul livello del mare? Spero di essermi spiegato
      Punix

      Member of www.orangeteam.it

      Commenta


      • Naza V2 + GPS

        Non credo, devi calcolarli da terra.
        Quindi da dove si armano i motori

        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

        Commenta


        • Ragazzi ma la nuova funzione che limita altezza e lo spazio che può percorrere il quad... c'è bisogno del gps??? senza gps si puo impostare lo stesso??

          Commenta


          • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
            Secondo voi i "limiti" si intendono da dove si armano i motori o dal livello del mare?

            Se io parto gia' da una quota di 500 metri, ed imposto 100 mt. come limite, il mio limite sara' a 600 metri sul livello del mare? Spero di essermi spiegato
            La quota zero la prende dove si trova al momento che fa la Home, il barometro/altimetro se ne frega del livello dl mare, non lo saprà mai a che quota sta, se lo fissassero in fabbrica, basterebbe che cambiasse il tempo e ti ritroveresti il valore della quota sballato di brutto, perché fondamentalmente lui legge la pressione atmosferica, se quella cambia, di conseguenza cambia anche la quota.
            Personalmente conosco solo un apparato che ti da costantemente l'altezza sul livello del mare indipendentemente dai cambiamenti del tempo, sono i GPS portatili della garmin ( non quelli stradali, ma quelli per le escursioni ecc..) dotati di altimetro/barometro.
            Questi riescono a darti sempre la quota esatta perché ti permettono di settarli al livello del mare ed inserire la pressione atmosferica al momento della rilevazione, SOLO in questa maniera riescono a correggere istantaneamente e restituire sempre la quota corretta.


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma la nuova funzione che limita altezza e lo spazio che può percorrere il quad... c'è bisogno del gps??? senza gps si puo impostare lo stesso??
              Senza come farebbe ? Che riferimenti avrebbe ? Si, serve il GPS


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • Altro svolazzo questa mattina, tutto ok, GPS preciso, e tutte le "solite" funzioni perfette, messi limiti più ampi 500m distanza e 150 di altezza... Avoja a volà
                Anzi c'era un po' di venticello ed il GPS andava molto bene, comunque necessitano sempre i soliti 20-40 secondi affinché il GPS inchiodi il modello, prima trasla un po', ma dopo come sempre pianta l'ancora ;) non ho provato a lasciarlo fermo a terra, di solito quando ha finito i suoi giretti con le lucette, piglio e parto, proverò a lasciarlo un attimo a terra e vedere che fa.

                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                Ultima modifica di il_Zott; 21 settembre 13, 16:34.

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Senza come farebbe ? Che riferimenti avrebbe ? Si, serve il GPS


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                  è quello che mi chiedevo... però nel manuale dice che funziona anche in atti... quindi mi son detto come fa in atti... senza gps...

                  Commenta


                  • Blande perdona i il disturbo ma ho messo il nuovo firmware 4 ma voglio tornare al 3.16 però credevo fosse facile tornare indietro invece non so come si fa potete spiegarmi come faccio a tornare inciso visto il nuovo ancora poco affidabile, grazie a presto
                    Alex

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                      Blande perdona i il disturbo ma ho messo il nuovo firmware 4 ma voglio tornare al 3.16 però credevo fosse facile tornare indietro invece non so come si fa potete spiegarmi come faccio a tornare inciso visto il nuovo ancora poco affidabile, grazie a presto
                      Alex
                      Credo si possa fare con la procedura di reset ponticellando F1 ed F2 dopodichè accendi e dall'assistant corrispondente al fw 3.16 rimetti il firmware precedente.

                      Per poticellare si intende solo il pin del segnale.

                      Commenta


                      • Alex se vuoi tornare indietro devi disinstallare l'assistant 2.18 e rinistallare il 2.16
                        facendo cosi dovresti poter rimettere il firmware 3.16
                        se vuoi il 3.12 o 3.14 devi procurarti l'assistant 2.10 o 2.12
                        ciao
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • quando apri il software te lo dovrebbe chiedere, se non lo fa prova a portarlo alla v 1.6, e poi diretto alla 4.0, questo dovrebbe essere il modo migliore per aggiornare.

                          Commenta


                          • Qualcuno mi ha chiesto se in cina ci sono notizie di cosa fanno esattamente i limiti, cioe come si comporta e se si puo riprendere.

                            Io non li ho provati (sono diventato cinese) e sui forum cinesi non se ne parla.

                            Non mettete dei limiti ai cinesi ...loro non se li metteranno mai.
                            Mai visto un cinese che si auto limita.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • scusate L'OT ma volevo dirvi che oggi e' capitata una cosa strana ero in volo e dei piccioni mi ronzava intorno al drone quasi a sfiorarlo, sono aumentati sempre piu non vi dico le mie mutande ....
                              non so se erano curiosi o attirati dal rumore o altro....
                              quindi occhio
                              scusate l'OT

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
                                è quello che mi chiedevo... però nel manuale dice che funziona anche in atti... quindi mi son detto come fa in atti... senza gps...
                                Beh, la funzione atti non c'entra nulla col GPS e distanze, quella mantiene solo la quota grazie al barometro, tutto senza GPS, le funzioni Home lock e ioc e failsafe senza GPS non funzionano.

                                Ciao


                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X