annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ho un f450 e un f550 dove la batteria,come previsto da dji, è sopra e non ho mai riscontrato nessun problema.

    Ciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
      Io ho un f450 e un f550 dove la batteria,come previsto da dji, è sopra e non ho mai riscontrato nessun problema.

      Ciao
      grazie.
      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

      Commenta


      • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
        Io ho un f450 e un f550 dove la batteria,come previsto da dji, è sopra e non ho mai riscontrato nessun problema.

        Ciao
        Confermo volo con la batteria in alto e mai riscontrato problemi.

        Commenta


        • ragazzi ma qualcuno sa se la ground station arriverà anche per i pc??

          Commenta


          • secondo me pc no ma iphone dovrebbe

            Commenta


            • secondo me si invece.
              DJI | DJI Released Naza-M Firmware 4.00
              Support the Ground Station on PC or iPAD when using the 2.4G Bluetooth Datalink
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • da quanto ho capito nella scatola del datalink c'è anche il software per pc... quindi dovrebbe funzionare gia con il pc... ma ora il dubbio è elettronicamente io ho una v1 c'è differenza con la v2??? oltre la possibilita di mettere piu configurazioni... o comprando i vari pezzi è tutto uguale

                Commenta


                • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
                  da quanto ho capito nella scatola del datalink c'è anche il software per pc... quindi dovrebbe funzionare gia con il pc... ma ora il dubbio è elettronicamente io ho una v1 c'è differenza con la v2??? oltre la possibilita di mettere piu configurazioni... o comprando i vari pezzi è tutto uguale
                  La V1 e' identica alla V2 l'unica differenza è che la V2 ha in dotazione la PMU V2 che ha la porta CAN BUS che e' quella che serve per tutti gli accessori, iOSD, BTU etc.
                  Per usare il datalink sulla V1 bisogna comprare una PMU V2

                  La groundstation per PC e' all'interno della scatola in un CD
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                    La V1 e' identica alla V2 l'unica differenza è che la V2 ha in dotazione la PMU V2 che ha la porta CAN BUS che e' quella che serve per tutti gli accessori, iOSD, BTU etc.
                    Per usare il datalink sulla V1 bisogna comprare una PMU V2

                    La groundstation per PC e' all'interno della scatola in un CD
                    come pensavo... forse la v2 confronto la v1 ha anche la schermatura dei raggi del sole... infatti la dji stessa nella v1 consigliava di mettere del nastro nero

                    Commenta


                    • Le ultime V1 hanno la protezione sul barometro contro la luce come le V2, se guardi all'interno la V1 e la V2 noterai che sono molto simili ma non uguali, qualche componente è diverso e posizionato in modo differente.
                      http://www.baronerosso.it/forum/mode...naza-v2-8.html
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • ma allora se ho la v2 devo comprare tutto l 'occorrente iosd non basta solo la btu?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                          ma allora se ho la v2 devo comprare tutto l 'occorrente iosd non basta solo la btu?
                          Se parliamo dei waypoint e della groundstation per averli devi comprare il kit datalink 2.4G che all'interno ha 2 moduli a 2.4 Ghz e 1 modulo bluetooth BTU
                          Quadricottero News
                          http://www.facebook.com/Quadricottero

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                            Se parliamo dei waypoint e della groundstation per averli devi comprare il kit datalink 2.4G che all'interno ha 2 moduli a 2.4 Ghz e 1 modulo bluetooth BTU
                            Ma per usare la groundstation su iPad basta scaricare l'app e la BTU, esatto?
                            Oppure serve perforza il data link? E poi un sistema a 2.4g non rompe le palle al sistema RC?


                            Inviato da iPhone usando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                              Ma per usare la groundstation su iPad basta scaricare l'app e la BTU, esatto?
                              Oppure serve perforza il data link? E poi un sistema a 2.4g non rompe le palle al sistema RC?


                              Inviato da iPhone usando Tapatalk
                              No, devi comprare il data link. Il Bluetooth ti serve per inviare i dati di volo al data link, il data link provvederà ad inviare i dati alla naza tramite 2.4.

                              Commenta


                              • allora se capisco bene devo comprare il data link e non avendo l ipad posso farlo con un pc magari portatile cosi faccio tutto uguale come se fosse l'ipad, giusto?
                                naza naza quanto mi costi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X