annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Io sara che sono un po difficile , ma con quel concetto di piastre a sbalzo monostrato su cui fissare i motori ho sempre avuto problemi.
    Se hai vibrazioni , io sconsiglio quella soluzione
    Compra come ricambi 4 piastre e mettile sopra e sotto con distanziali e rimonta vedrai che il tuo quad andra meglio
    intendi le piastre motore?
    intendi metterle tutte lunghe e sopra i motori?
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • @cronalex, come hai provato la nuova funzione? Volevo provare ad affinare le regolazioni al mio tbs discovery che ha i bracci disassati rispetto ad un comune quadri, solo che non so come iniziare con i nuovi valori espressi in percentuale.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • intendi le piastre motore?
        si intendo loro solo uno strato , per me non è sufficientemente rigido.
        se ripeto prendi altre 4 priastre inferiori, ricambi e fai il sandwich del tubo quadro e metti distanziali all'estremità pari allo spessore del tubo ti diventa tutto piu rigido e vedrai che va meglio.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          @cronalex, come hai provato la nuova funzione? Volevo provare ad affinare le regolazioni al mio tbs discovery che ha i bracci disassati rispetto ad un comune quadri, solo che non so come iniziare con i nuovi valori espressi in percentuale.
          Rodolfo ti allego un esempio di valori che avevo fatto per un esa a V nelle immagini trovi le dimensioni e nel secondo pdf i valori che dovevano essere inseriti nella tabella
          Comunque ripeto nel manuale del WKM quello vecchio e nell'addendum che avevo tradotto è spiegato.
          Ultima modifica di Blade-slap; 31 gennaio 14, 17:09.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • ma avete visto questo?

            Quanum QFX Plus GPS Multi-Rotor Flight Controller With GPS Functions


            è identico al V2.
            Avranno abbassato i prezzi in vista dell'uscita di questo articolo?
            Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
            Car : mini e-Revo super Uppato!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
              ma avete visto questo?

              Quanum QFX Plus GPS Multi-Rotor Flight Controller With GPS Functions


              è identico al V2.
              Avranno abbassato i prezzi in vista dell'uscita di questo articolo?
              ....sembra interessante, però preferisco rimanere "fedele" ai miei NAZA Multi ed Heli

              Commenta


              • Ciao Blade, ho guardato la configurazione che hai fatto per l'esa della figura e ho letto il manuale del wkm(senza capire molto su come impostare i valori) della tua configurazione ho capito che i motori 3 e 6 hai messo il pitch a 0 perchè non è interessato, io però mi ritroco con un tbs discovery che ha i bracci asimmetrici e con la configurazione che consiglia tbs vola bene, ma secondo me si può tirare fuori il meglio dalla naza con questa nuova possibilità, basterebbe solo capire come impostarla
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Qualche attinenza con il mixer di Mikrokopter?

                  en/MK-Parameter/Mixer-SETUP - Wiki: MikroKopter.de

                  Commenta


                  • Si ormai anche mk copia i cinesi
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                      il frame e il X650F dei HK,questo


                      le piastre sono belle spesse,escludo flessioni,
                      apertura bracci con bloccaggio con vite e doppia ranella in teflon,
                      non si spostano in volo.

                      presumo proprio le eliche,ne bilancio delle altre e faro prove.
                      ciao
                      non sono un grande esperto ma ho letto che molti hanno avuto grossi problemi di vibrazioni con quel frame.
                      avresti potuto prendere HAL della Turnigy, è tutto in alluminio ma quanto meno non vibra nulla, certamente è un po' più pesante.
                      Io ce l'ho e mi son trovato benissimo, ma ora che ho l'F550 è li fermo, un drone per me è più che sufficente
                      Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                      Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                      Commenta


                      • chi mi da una mano?

                        Ho fatto un quadrino con un frame (quadframeX8) e quattro motorelli T-Motor U7 e relative eliche da 18*6.1, elettronica NazaV2. Il quaddino va in hovering e non appena si tocca un qualsiasi comando inizia a dondolare su di un asse diventando incontrollabile.....cosa può essere?? Motori troppo potenti e poco payload?!? cazzate fatte da me per superficialità (sono un niubbo)?? Vi è mai capitato?!? Consigli?!?
                        Alea iacta est
                        --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                        Commenta


                        • l'F550 è li fermo
                          Comunque col tempo attenzione anche al 550 o 450 anche original (meglio delle copie) perche i braccetti in PA caricato assorbono acqua come tutti i pa quindi col tempo diventano morbidini , cioè perdono la rigidità iniziale.
                          Diciao dopo un anno o due controllare o cambiare braccetti ...specialmente se si vola in area ad alta umidità e con temperature alte.

                          Per contro assorbendo acqua diventano meno fragili, assorbono meglio urti o cadute
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Qualche attinenza con il mixer di Mikrokopter?

                            en/MK-Parameter/Mixer-SETUP - Wiki: MikroKopter.de
                            direi proprio di si non so chi ha fatto per primo (il wkm è dall'inizio che ha questa possibilità 2010) , ma non importa, la cosa veramente notevole è che adesso è sul NAZA

                            e chi compra ancora il wkm o il naza lite.

                            Con l'A2 che non decolla la dji avra i classici problemi delle azinde che guadagnavano troppo e adesso che guadagneranno un po di meno...gli azionisti esigeranno di piu...
                            aspettiamoci altri ribassi su altri prodotti dji.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Comunque col tempo attenzione anche al 550 o 450 anche original (meglio delle copie) perche i braccetti in PA caricato assorbono acqua come tutti i pa quindi col tempo diventano morbidini , cioè perdono la rigidità iniziale.
                              Diciao dopo un anno o due controllare o cambiare braccetti ...specialmente se si vola in area ad alta umidità e con temperature alte.

                              Per contro assorbendo acqua diventano meno fragili, assorbono meglio urti o cadute
                              forse mi sono espresso male, è il turnigy a star li fermo....
                              il 550 vola quasi tutti i giorni... meteo permettendo...
                              Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                              Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                                non sono un grande esperto ma ho letto che molti hanno avuto grossi problemi di vibrazioni con quel frame.
                                avresti potuto prendere HAL della Turnigy, è tutto in alluminio ma quanto meno non vibra nulla, certamente è un po' più pesante.
                                Io ce l'ho e mi son trovato benissimo, ma ora che ho l'F550 è li fermo, un drone per me è più che sufficente
                                guarda sinceramente di vibrazioni non ne ho,
                                le piastre sono belle spesse,e a video vedo che non vibra.

                                unico neo e il carello,che e un po morbido e potrebbe innescare vibrazioni.
                                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X