annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
    Fai un reset della naza e rifai la calibrazione.

    ciao e grazie per la risposta!
    per fare il reset non basta aggiornare il firmware? bisogna anche cortocircuitare F1 e F2 come fa vedere nel video?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
      ciao e grazie per la risposta!
      per fare il reset non basta aggiornare il firmware? bisogna anche cortocircuitare F1 e F2 come fa vedere nel video?
      Si esatto!

      Commenta


      • mi è sorto un dubbio:
        ma dopo aver fatto la calibrazione avanzata dovrei obbligatoriamente rifare la calibrazione del GPS?

        perchè io nn l'ho rifatta.....

        Commenta


        • Secondo me si e bisogna accertarsi del corretto apprendimento con il lampeggio verde. A volte mi è capitato di dover fare la procedure diverse volte prima di andare a buon fine.
          Chiaramente da eseguire all'aperto e lontano da ostacoli vari

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
            mi è sorto un dubbio:
            ma dopo aver fatto la calibrazione avanzata dovrei obbligatoriamente rifare la calibrazione del GPS?

            perchè io nn l'ho rifatta.....
            La calibrazione della bussola fa sempre bene ripeterla spesso ....

            Commenta


            • RISOLTO!!!
              ho fatto il reset ed è tornato tutto come prima
              GRAZIE MILLE

              però c'è ancora una cosa nn riesco a risolvere:

              il drone nn è perfettamente stabile come una mensola ogni tanto oscilla leggermente....sembrano problemi di PID e quindi ho provato a cambiare i basic gain da 70 a 160 (col potenziometro) e la migliore impostazione che ho trovato è 85, lo yaw è a 160 e il vertical a 135. gli attitude entrambi a 100.
              la mia configurazione è la seguente:

              frame clone Xaircraft X650
              Turnigy 4225 650KV
              eliche 11x4.7
              4S 3700mah


              sul precedente frame F450 il comportamento era lo stesso...
              avete dei consigli?

              Commenta


              • Ragazzi una curiosità. Ho upgradato alla vers 4.02 tutto bene. Ma l assistant mi dice cmq che c'è un aggiornamento da 4.02 a lastest firmware 4.02. È normale? Poi... nell advanced calib mi da il prob della temperatura degli esc. Ma poi la calibrazione la fa lo stesso. Devo rifarla? Grazie

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

                Commenta


                • Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
                  Vi è mai capitato con il naza v2 che un quadricottero (interasse 1200mm - motori u7 ed eliche 18*6.1) inizi ad oscillare su di un asse?
                  Hai qualche info in più? Regolatori... hai fatto in tempo a provare i consumi?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                    Fai un reset della naza e rifai la calibrazione.

                    Ciao.
                    Siccome dopo aver aggiornato alla 4.02 ho un problema che
                    Non si risolve,ho provato pure io questa procedura,ma a me non si resetta niente.
                    Si forza l'aggiornamento e basta.
                    Ri aggiornato,calbrato tutto,ma niente da fare,
                    Non resta in asse girandolo di yaw.
                    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
                      RISOLTO!!!
                      ho fatto il reset ed è tornato tutto come prima
                      GRAZIE MILLE

                      però c'è ancora una cosa nn riesco a risolvere:

                      il drone nn è perfettamente stabile come una mensola ogni tanto oscilla leggermente....sembrano problemi di PID e quindi ho provato a cambiare i basic gain da 70 a 160 (col potenziometro) e la migliore impostazione che ho trovato è 85, lo yaw è a 160 e il vertical a 135. gli attitude entrambi a 100.
                      la mia configurazione è la seguente:

                      frame clone Xaircraft X650
                      Turnigy 4225 650KV
                      eliche 11x4.7
                      4S 3700mah


                      sul precedente frame F450 il comportamento era lo stesso...
                      avete dei consigli?
                      mi rispondo da solo:

                      bisognava bilanciare i motori, ora va molto meglio.....mi sa che l'ultimo schianto non ha fatto bene

                      Commenta


                      • Nel video dice di cortocircuitare i positivi di F1 e F2 mentre si tratta dei segnali, non avrebbe senso altrimenti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Airone1979 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi una curiosità. Ho upgradato alla vers 4.02 tutto bene. Ma l assistant mi dice cmq che c'è un aggiornamento da 4.02 a lastest firmware 4.02. È normale? Poi... nell advanced calib mi da il prob della temperatura degli esc. Ma poi la calibrazione la fa lo stesso. Devo rifarla? Grazie

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          il problema della temperatura lo da un po' random ma non dovrebbe essere un problema... per l'aggiornamento te lo dice ad ogni avvio dell'assistant mi pare che ci dovrebbe essere il quadratino dove si mette la spunta per non farlo più uscire... calibra sempre la bussola e vai
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                            Nel video dice di cortocircuitare i positivi di F1 e F2 mentre si tratta dei segnali, non avrebbe senso altrimenti
                            e' quello che ho fatto!

                            ma si e forzato l'aggiornamento,poi staccato tutto
                            e ricollegato al assistant ho ritrovato tutti i valori impostati in precedenza.
                            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                            Commenta


                            • settaggio nascosto Dji Assistant

                              Ho appena scoperto che c'è un settaggio nascosto nel programma Dji Assistant.....lo si attiva andando nella sezione Gain e dopo aver selezionato un valore qualunque si preme control+tab......vi compariranno i seguenti settaggi: I, V-damping e Disturbed Gain.....qualcuno sa cosa sono?

                              nn ho la minima idea di cosa possano essere....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
                                Ho appena scoperto che c'è un settaggio nascosto nel programma Dji Assistant.....lo si attiva andando nella sezione Gain e dopo aver selezionato un valore qualunque si preme control+tab......vi compariranno i seguenti settaggi: I, V-damping e Disturbed Gain.....qualcuno sa cosa sono?

                                nn ho la minima idea di cosa possano essere....

                                Questa si che e una news... l'unico che potrebbe illuminarci e colui che con queste centraline ci parla...

                                Bladuzzoooooooo, dove seiiiiiiii???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X