annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
    @Blade
    allora, ho creato un percorso circolare mettendo l'heading a 90°...sale,si gira di 90° e si ferma al wp1,mentre poi va al wp2 comincia a fare cose strane...puntava il wp10 poi andava verso il centro....niente l'ho staccato perchè avevo paura di romperlo...
    Scusa, ma per la GS non c'è la sezione apposta ?

    ...così, i problemi si accavallano e poi non è facile seguirli .

    Grazie
    Ciao
    Alex

    Commenta


    • domanda stagionata: Come impostare tramite interuttore la forzatura dell'RTH
      con una FUTABA T8J.....(lo so so ciucc, dicono dalle nostre parti.) grazie.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ICARO60 Visualizza il messaggio
        domanda stagionata: Come impostare tramite interuttore la forzatura dell'RTH
        con una FUTABA T8J.....(lo so so ciucc, dicono dalle nostre parti.) grazie.
        Hai guardato il filmato tutorial della DJI ?

        è sulla T8FG ma il metodo dovrebbe essere simile...è spiegato benissimo

        Commenta


        • questione spostata su:
          http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4070924
          ubi maior...mini minor....

          Commenta


          • questione spostata, me nessuno mi da news...
            ubi maior...mini minor....

            Commenta


            • iao a tutti grazie in anticipo, ho comprato oggi un Phantom dji naza v2 con le pale autoblccanti, ho montato tutto come da prassi ma poi collegandomi al software ho toccato i settaggi e credo di aver guastato la calibrazione rc,per paura ho ripristinato le impostazioni di defoult ecc.... ho anche importato un file chiamato PHANTOM_Default_Configuration_FW4.00 e dopo sono iniziati i problemi.chi mi aiuta settare tutto in maniera corretta da capo???

              Commenta


              • Sono riuscito a sistemare tutto , ma non ho ancora capito perche quando accellero si sporge in avanti , per due volte sporgendosi mi ha fatto urtare le pale anteriori a terra rovinandole é un problema di calibrazione ?

                Commenta


                • DJI Naza M V1 kit di aggiornamento a V2 LED e PMY

                  Ho acquistato il kit :

                  DJI Naza M V1 kit di aggiornamento a V2 LED e PMY

                  Ho un Naza M V1 aggiornato al Firmware 4.02 testato OK
                  Il problema è che l'unità LED fornita non emette il segnale luminoso.

                  Qualche soluzione al problema ?

                  Grazie

                  Ciao
                  Alex

                  Commenta


                  • Se ne è già discusso quando si parlava dell'upgrade, occorre mettere una resistenza tra due piedini, assente in alcune versioni della naza V1

                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...aza-v2-18.html

                    Commenta


                    • collaudo

                      Eccomi finalmente dopo tanto tempo finalmente oggi ho fatto il collaudo al piccolo quad Secraft. Son molto soddisfatto! La "nuova" naza va molto bene più precisa e veloce della prima versione.
                      Allego una fotina del mezzo

                      Ps. Un ringraziamento speciale a AleBs per il carrello
                      File allegati

                      Commenta


                      • naza v2 e U7

                        Vi è mai capitato con il naza v2 che un quadricottero (interasse 1200mm - motori u7 ed eliche 18*6.1) inizi ad oscillare su di un asse?
                        Alea iacta est
                        --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                          Eccomi finalmente dopo tanto tempo finalmente oggi ho fatto il collaudo al piccolo quad Secraft. Son molto soddisfatto! La "nuova" naza va molto bene più precisa e veloce della prima versione.
                          Allego una fotina del mezzo

                          Ps. Un ringraziamento speciale a AleBs per il carrello
                          Grazie Boss troppo buono , a breve sarò pronto anche io con io mio nuovo mezzo con Naza V2 e lo aggiungerò alla lista

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
                            Vi è mai capitato con il naza v2 che un quadricottero (interasse 1200mm - motori u7 ed eliche 18*6.1) inizi ad oscillare su di un asse?
                            Interasse 1200...
                            Eliche da 18...

                            Sara forse un po troppo per la piccola nazetta??? So che con la V1 c'era il limite dell'interasse a 600 mm, cosa che con la V2 con hanno messo, ma mi sembra comunque un po troppo. Anche perche affidare l'importanza e la pericolosita di un bestione de genere ad una elettronica "low cost" non credo sia proprio il massimo.

                            Ad ogni modo, prova ad abbassare il gain relativo all'asse che oscilla, e vedi che fa, ovviamente a debita distanza da quegli affetta salami

                            Commenta


                            • Ciao a tutti....oggi ho avuto la maledettissima idea di rifale la calibrazione avanzata del mio Naza V2, dopo svariati tentativi che non andati a buon fine per il solito errore che dice che la temperatura del mc è troppo elevata - l'ho lasciato raffreddare 20minuti - sono riuscito a farla.
                              Risultato?

                              il drone a volte fa bruschi cambiamenti di rotta e se ne va per conto suo...

                              ho provato a rifare la calibrazione ma nn è cambiato nulla!!!

                              avete consigli? è successo anche a voi?

                              grazie mille

                              ci tengo a precisare che ho questa configurazione da mesi e non ho fin'ora avuto nessun problema nè crash.....

                              Commenta


                              • Fai un reset della naza e rifai la calibrazione.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X