annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
    @Blade
    telaio tarot fy680...me lo faceva anche con un mikrocopter hexa 68cm interasse

    gps allineato perfettamente cn quote x,y,z cm da manuale


    eliche xoar bilanciate una x una e motori tmotor mn3110-17 anchessi bilanciati dinamicamente cn il laser


    ho letto su un forum..credo helifreak...che un tizio aveva lo stesso problema e poi mettendo questi gain (Basic170,170,125,230--atti 105,105) ha risolto...
    non credete siano alti o ci provo cmq?
    mmm,ora che ricordo,quando lo ho aggiornato i vari gain sono andati di default,
    e non ho ritoccato nulla,trannne ovviamente fatto le varie calibrazioni.
    ma quella advanced non ne sono stato soddisfatto.
    pero sono sicuro che con i gain di default quando lo ho provato le prime volte,
    questo problema non si poneva.
    fine settimana faro prove,vedremo.
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
      Sto caricando la batteria e poi provo...
      Allora....provato nel cortile di casa mod. ATTI+GPS


      Rotazione 360° lenta 10sec. ---> Ruota perfettamente sull'asse verticale senza drift


      Rotazione 360° veloce 1sec. ---> Ruota perfettamente sull'asse verticale senza drift


      Ho l'antenna GPS esattamente sul centro e praticamente il QUAD ruota sull'asse del GPS

      F 450 tutto strettamente originale DJI peso Kg. 1.7

      Zenmuse H3 2D camera GoPro 3+
      Mini iOsd
      Ground Station transmitter
      Bluetooth BTU
      CanBus
      Batteria 3S 4000mah 40C
      Autonomia di sicurezza 9 minuti con temperatura 7°C


      Penso che abbiate problemi di sbilanciamento esc/motori

      Ciao
      Alex

      Commenta


      • @Alex
        che vuol dire sbilanciamento motori/esc??
        ho dei tmotor mn3110-17 ed esc F30A turnigy 30A che lavorano quando il motore è al max a 17A...
        aiutatemi a capire
        ubi maior...mini minor....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
          @Alex

          che vuol dire sbilanciamento motori/esc??

          ho dei tmotor mn3110-17 ed esc F30A turnigy 30A che lavorano quando il motore è al max a 17A...

          aiutatemi a capire
          Spesso è volentieri i motori hk arrivano con cuscinetti andati oppure gli Esc hanno firmware diversi o regolazioni balenghe.
          Purtroppo costano meno dei dji ma il motivo c'è
          PRÔTOS 700
          one more PROTOS 500

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
            @Alex
            che vuol dire sbilanciamento motori/esc??
            ho dei tmotor mn3110-17 ed esc F30A turnigy 30A che lavorano quando il motore è al max a 17A...
            aiutatemi a capire

            Escludo al 90% che il problema sia dovuto all'elettronica Dji

            Purtroppo molti vogliono risparmiare su MOTORI ed ESC....e i risultati sono questi

            nei multimotori sono , a mio parere l'elemento più importante; su di essi si basa il delicatissimo equilibrio del sistema.

            Monta motori ed esc originali DJI e vedrai il tuo Multi ruotare perfettamente sul suo asse come una trottola !

            Alla fine, chi più spende, meno spende

            Commenta


            • Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
              Spesso è volentieri i motori hk arrivano con cuscinetti andati oppure gli Esc hanno firmware diversi o regolazioni balenghe.
              Purtroppo costano meno dei dji ma il motivo c'è

              QUOTO al 100%

              Commenta


              • perdonatemi ragazzi,
                ma i T-Motor con cuscinetti Azo Japponesi, non credete siano un prodotto superiore?
                dico,50 euro a motore non credo che il detto chi meno spende etc , sia valido....
                gli esc sono tutti flashati simonk, i motori ed eliche xoar sono bilanciati dinamicamente con il laser, i giri per ogni motore controllati...di spendere poco io non sono d'accordo...
                significa che prenderò degli esc t-motor e vi farò sapere...
                ubi maior...mini minor....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
                  perdonatemi ragazzi,

                  ma i T-Motor con cuscinetti Azo Japponesi, non credete siano un prodotto superiore?

                  dico,50 euro a motore non credo che il detto chi meno spende etc , sia valido....

                  gli esc sono tutti flashati simonk, i motori ed eliche xoar sono bilanciati dinamicamente con il laser, i giri per ogni motore controllati...di spendere poco io non sono d'accordo...

                  significa che prenderò degli esc t-motor e vi farò sapere...

                  A sto punto se hai controllato tutto controllerei bene anche le saldature degli Esc e motori
                  PRÔTOS 700
                  one more PROTOS 500

                  Commenta


                  • Il telaio è rigido ...?
                    questa è una delle cause piu diffuse...siamo li a fare i pistini tutto preciso , poi abbiamo , bracci flessibili o meglio deformabili (ogni riferimento ai vari bracket fake dei 450-550 non è casuale, ma anche gli originali stanno bene come a flessibilità)
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • @Blade

                      ho provato diversi telai,sia autocostruiti che non... adesso ho un tarot fy680,però me lo faceva anche con l'hexa della mikrocopter con un quadri atg...
                      ubi maior...mini minor....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                        Allora....provato nel cortile di casa mod. ATTI+GPS


                        Rotazione 360° lenta 10sec. ---> Ruota perfettamente sull'asse verticale senza drift


                        Rotazione 360° veloce 1sec. ---> Ruota perfettamente sull'asse verticale senza drift


                        Ho l'antenna GPS esattamente sul centro e praticamente il QUAD ruota sull'asse del GPS

                        F 450 tutto strettamente originale DJI peso Kg. 1.7

                        Zenmuse H3 2D camera GoPro 3+
                        Mini iOsd
                        Ground Station transmitter
                        Bluetooth BTU
                        CanBus
                        Batteria 3S 4000mah 40C
                        Autonomia di sicurezza 9 minuti con temperatura 7°C


                        Penso che abbiate problemi di sbilanciamento esc/motori

                        Ciao
                        Alex
                        ma che centra?
                        prima dell'aggiornamento andava benissimo

                        Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
                        Spesso è volentieri i motori hk arrivano con cuscinetti andati oppure gli Esc hanno firmware diversi o regolazioni balenghe.
                        Purtroppo costano meno dei dji ma il motivo c'è
                        stessa risposta come sopra,io ho tutto dji tranne i motori che sono
                        dei sunny sky,e andava bene prima.
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • Bene ragazzi...mi è andata bene.... ho provato la Gs cn ipad...e per un banale errore di lettura ho invertito le spinette degli esc del 5 e del 6° motore... si alzava bene ma nel momento in cui doveva girarsi di timane si inclinava di brutto...rth e si è salvato...comunque dopo questo errore ho provato a fare il cerchio con l'heading a 90°....e ha funzionato dalla home al primo wp..ma poi ad un certo punto non si capiva dove diavolo andava...faccio pausa,ricontrollo i dati e vedo che avevo messo stop&turn...per farvi capire avavo la home a ore 8 , il 1°wp a ore 7 messo un po piu distante...circa 10 metri , e poi cosi via. Disabilitato il loop...go...niente...rth e buonanotte...botta di paura assurda...
                          ubi maior...mini minor....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                            Ciao
                            Avevo letto che Blade aveva tradotto il manuale naza, non riesco a travarlo, mi aiutate
                            Grazie
                            Mi associo . Grazie.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
                              Good review Zott
                              ...azz però hamma pruvà.

                              Commenta


                              • http://www.baronerosso.it/forum/4008660-post25.html
                                saluti
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X