annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
    Sai quante volte ho sostituito degli Esc?.....
    Tra riprogrammarli tutti e sostituirne solo uno siamo li dai.. sperando che sia questo il problema

    Quasi sicuramente è un problema di timing.. ma purtroppo sul manuale degli afro non c'è minima traccia di programmazione a stick...
    Pazienza settimana prossima spero di trovare il tempo di sostituirlo

    Commenta


    • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
      Quasi sicuramente è un problema di timing.. ma purtroppo sul manuale degli afro non c'è minima traccia di programmazione a stick...
      Pazienza settimana prossima spero di trovare il tempo di sostituirlo
      La traccia non la trovi perchè sono rifleshati non li puoi riprogrammare a stick.
      __________________________
      www.dronepassion.it

      Commenta


      • Test motori naza V2

        È normale nel test motori ognuno abbia una reazione diversa? Alcuni ruotano di un quarto di giro altri invece si intuisce a fatica da che parte girano ma solo piccoli scatti a volte in senso orario e altri antiorario e non sempre nello stesso ordine
        Capita solo a me?

        Commenta


        • oggi x la prima volta ho collegato la v2 al suo programma, ma non riesco a fare la calibrazione degli sticks. ho una turnigy 9x.
          qualcuno ha avuto lo stesso problema?

          Commenta


          • Originariamente inviato da fulvico
            BASTA !!

            ... e tornare in OT invece di fracassare i marroni sempre con le solite storie trite e ritrite ??
            E per quello che ho scritto io più sù? Chi mi sa dire cosa??

            Commenta


            • Originariamente inviato da E.Cino Visualizza il messaggio
              E per quello che ho scritto io più sù? Chi mi sa dire cosa??
              No tranquillo
              È stata fatta pulizia dei post OT che riguardavano la sicurezza in volo.
              __________________________
              www.dronepassion.it

              Commenta


              • giorno.

                allora ho aggiornato il naza alla ultima versione,
                e continuo ad avere problemi nelle calibrazione avanzata,
                cioe e sempre lunga e alle volte mi consiglia di spegnere e
                attende che si raffreddi.

                in volo facendo test mi sono accorto di questo:
                facendolo girare su se stesso,non lo fa più nel suo asse verticale,
                ma sembra come facesse perno su uno dei motori,
                vi risulta?
                prima lo faceva sul suo asse.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • Salve ragazzi iei ho provato il mio nuovo sistema nazav2 con gps(prima avevo il lite) facendo una prova statica senza eliche ho notato che la partenza la fa dopo metà stick, ma dopo alcuni secondi si stabilizza e diventa graduale sottoil 50% di gas, ma se in teoria non rispetto i suoi tempi dopo la partenza e scendo di gas un po prima tipo al 30% me lo butta giù? Quanto si deve aspettare di preciso per pilotarlo in sicurezza per avere tutto la corsa del gas cone un normale modello?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi iei ho provato il mio nuovo sistema nazav2 con gps(prima avevo il lite) facendo una prova statica senza eliche ho notato che la partenza la fa dopo metà stick, ma dopo alcuni secondi si stabilizza e diventa graduale sottoil 50% di gas, ma se in teoria non rispetto i suoi tempi dopo la partenza e scendo di gas un po prima tipo al 30% me lo butta giù? Quanto si deve aspettare di preciso per pilotarlo in sicurezza per avere tutto la corsa del gas cone un normale modello?
                    La corsa del gas utile va dal 50% in su NON è come un hely !

                    Non attendo mai "tempi speciali": da quando decollo salgo e scendo normalmente.

                    Quando vuoi scendere abbassi lentamente lo stick del gas fino a che tocca terra, poi porti a zero e attendi che si spengano i motori.

                    Certo che se abbassi tutto a zero di colpo lo schianterai a terra!

                    Ciao
                    Alex

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi iei ho provato il mio nuovo sistema nazav2 con gps(prima avevo il lite) facendo una prova statica senza eliche ho notato che la partenza la fa dopo metà stick, ma dopo alcuni secondi si stabilizza e diventa graduale sottoil 50% di gas, ma se in teoria non rispetto i suoi tempi dopo la partenza e scendo di gas un po prima tipo al 30% me lo butta giù? Quanto si deve aspettare di preciso per pilotarlo in sicurezza per avere tutto la corsa del gas cone un normale modello?
                      Tranquillo quello che tu descrivi avviene in tutte le modalità tranne nella normal che affida tutto il volo a te utente. Le altre due, atti e atti gps, è normale che faccia in quel modo poichè deve riuscire a mantenersi in hovering...che poi sia piu o meno preciso sul punto dipende dall'utilizzo o meno del gps.

                      Se hai fatto caso, quando tocchi il 50% o inferiore del throttle la velocità di rotazione rimane pressochè costante, mentre superando, la flight control gradualmente innalza i giri per essere progressiva nella salita.

                      Commenta


                      • Si ok ci siamo ma poi ho notato che dopo una decina di secondi (sempre prova a terra senza eliche) diventa progressivo anche sotto il 50% fino a 0 in cui dopo 3 secondi avviene il blocco dei motori, quello che mi chiedo er farlo decollare devo dare il gas poco soora il 50% e dopo quanto sente il valori superiori 60% 70% fino a salire?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
                          Si ok ci siamo ma poi ho notato che dopo una decina di secondi (sempre prova a terra senza eliche) diventa progressivo anche sotto il 50% fino a 0 in cui dopo 3 secondi avviene il blocco dei motori, quello che mi chiedo er farlo decollare devo dare il gas poco soora il 50% e dopo quanto sente il valori superiori 60% 70% fino a salire?
                          Mi sembra strano che diventi progressivo anche sotto il 50% considerando che da 0 a 50 serve giusto per l'hovering...sei sicuro di non aver casualmente cambiato modalita di volo??

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
                            Si ok ci siamo ma poi ho notato che dopo una decina di secondi (sempre prova a terra senza eliche) diventa progressivo anche sotto il 50% fino a 0 in cui dopo 3 secondi avviene il blocco dei motori, quello che mi chiedo er farlo decollare devo dare il gas poco soora il 50% e dopo quanto sente il valori superiori 60% 70% fino a salire?
                            Allora...è semplicissimo e sicuro:

                            Attiva ATTI+GPS avvia i motori, porta lo stick fino al 50% gradualmente, poi, sposta ancora un pò in su, e il multicottero si stacca da solo da terra, fallo salire da solo, poi stabilizzalo alla quota che vuoi togliendo LEGGERMENTE gas.

                            Se invece (non consigliato) vuoi decollare il NORMAL, allora il multi decolla come un hely.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
                              ........ ho notato che dopo una decina di secondi (sempre prova a terra senza eliche) diventa progressivo anche sotto il 50% fino a salire?
                              Questo è il comportamento se selezioni la modalità NORMAL .

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                                Questo è il comportamento se selezioni la modalità NORMAL .
                                Esatto...come dicevo io con la mia espressione "...sei sicuro di non aver casualmente spostato modalità di volo?"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X