annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No mi pare lo facesse anche prima del fw 4.02

    Commenta


    • Originariamente inviato da robertino4889 Visualizza il messaggio
      No mi pare lo facesse anche prima del fw 4.02
      Lo faceva anche prima, sistema INTELLIGENTE

      Commenta


      • Io non ho ancora aggiornato, ha senso fare l'aggiornamento o meglio lasciarlo così?
        Cioè obiettivamente si hanno molti miglioramenti
        PRÔTOS 700
        one more PROTOS 500

        Commenta


        • Sinceramente neanche io l'ho fatto, e non credo di farlo, almeno finche non prendero la ground station... sono fermo alla 3.16 che va benissimo...

          Commenta


          • Confermo

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Ho una domanda da fare, il rth è possibile impostarlo pur non avendo il fail safe sulla radio?
              Ho una turnigy 9x sia con fw originale che modulo originale e la funzione di fail safe è prevista solo in pcm (a quanto pare) che chiaramente è sconsigliata.
              Quel che penso io (ma nn ho provato perché voglio avere conferma prima di fare qualcosa) è che il fsafe è comodissimo in caso di perdita del segnale radio perché si innesca da solo portando appunto a terra il velivolo, ma probabilmente con il semplice switch a 2 posizioni il rth fa il suo lavoro.
              Sbaglio?
              Grazie a tutti per le risposte.

              Commenta


              • Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
                Io non ho ancora aggiornato, ha senso fare l'aggiornamento o meglio lasciarlo così?
                Cioè obiettivamente si hanno molti miglioramenti
                be ,se non ti serve impostare una distanza di sicurezza,
                dove oltre non vuoi che vada il tuo multi,resta alla 3.16

                per il resto mi sembra uguale come prestazioni.

                ps.chiedo a chi ha l'ultima versione,
                la calibrazione avvanzata si comporta allo stesso modo della 3.16?

                cioe che rompe le balle con il messaggio di spegnere e attendere per 5 minuti
                che si raffreddi"gran gagata,si perche non e' vero."
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                  Ho una domanda da fare, il rth è possibile impostarlo pur non avendo il fail safe sulla radio?
                  Ho una turnigy 9x sia con fw originale che modulo originale e la funzione di fail safe è prevista solo in pcm (a quanto pare) che chiaramente è sconsigliata.
                  Quel che penso io (ma nn ho provato perché voglio avere conferma prima di fare qualcosa) è che il fsafe è comodissimo in caso di perdita del segnale radio perché si innesca da solo portando appunto a terra il velivolo, ma probabilmente con il semplice switch a 2 posizioni il rth fa il suo lavoro.
                  Sbaglio?
                  Grazie a tutti per le risposte.
                  Il sistema originale turnigy a 2.4 non ha failsafe, se lo vuoi devi cambiare sistema tx/rx mettendo frsky.
                  Solo aggiornando il firmware della radio non risolvi nulla.
                  Al massimo puoi fare un "finto" failsafe su switch , attivabile quando vuoi te, ma sempre con il controllo totale della radio, se perdi il segnale sono cavoli perché non andrà mai in failsafe e finirà non di sa dove.

                  Ciao


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                    Ho una domanda da fare, il rth è possibile impostarlo pur non avendo il fail safe sulla radio?
                    Ho una turnigy 9x sia con fw originale che modulo originale e la funzione di fail safe è prevista solo in pcm (a quanto pare) che chiaramente è sconsigliata.
                    Quel che penso io (ma nn ho provato perché voglio avere conferma prima di fare qualcosa) è che il fsafe è comodissimo in caso di perdita del segnale radio perché si innesca da solo portando appunto a terra il velivolo, ma probabilmente con il semplice switch a 2 posizioni il rth fa il suo lavoro.
                    Sbaglio?
                    Grazie a tutti per le risposte.

                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Il sistema originale turnigy a 2.4 non ha failsafe, se lo vuoi devi cambiare sistema tx/rx mettendo frsky.
                    Solo aggiornando il firmware della radio non risolvi nulla.
                    Al massimo puoi fare un "finto" failsafe su switch , attivabile quando vuoi te, ma sempre con il controllo totale della radio, se perdi il segnale sono cavoli perché non andrà mai in failsafe e finirà non di sa dove.

                    Ciao


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                    piccola precisazione, metti questo nel 5° canale e sei a posto!
                    ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                      be ,se non ti serve impostare una distanza di sicurezza,
                      dove oltre non vuoi che vada il tuo multi,resta alla 3.16

                      per il resto mi sembra uguale come prestazioni.

                      ps.chiedo a chi ha l'ultima versione,
                      la calibrazione avvanzata si comporta allo stesso modo della 3.16?

                      cioe che rompe le balle con il messaggio di spegnere e attendere per 5 minuti
                      che si raffreddi"gran gagata,si perche non e' vero."
                      Ho il 4.02 sia su v1 che su v2 e va benissimo.
                      La calibrazione avanzata l'ho fatta solo quando ho fatto l'up grade, ed andò tutto liscio, ma se chiede di raffreddarsi, mi pare che se clicchi avanti, continua il processo .


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                      Ultima modifica di il_Zott; 11 novembre 13, 15:15.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                        piccola precisazione, metti questo nel 5° canale e sei a posto!
                        Grazie a tutti per i consigli!
                        Non vorrei andare in ot ma quale modulo con ricevente mi consigliate?
                        Questo va bene o ce ne sono altri più economici?
                        Ovviamente intendo modulo più ricevente.
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                          piccola precisazione, metti questo nel 5° canale e sei a posto!
                          ciao, funziona anche con la lite?
                          mi dai qualche delucidazione in merito?
                          (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                          vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                            ciao, funziona anche con la lite?
                            mi dai qualche delucidazione in merito?
                            E un semplice fail safe esterno... come quelli che si usavano quando le radio non avevano ancora questa funzione incorporata.... praticamente, con il trimmer imposti la posizione che deve assumere il servo incaso di perdita di segnale.
                            Ovvio che in questo caso l'ingresso U della naza finge da servo...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                              E un semplice fail safe esterno... come quelli che si usavano quando le radio non avevano ancora questa funzione incorporata.... praticamente, con il trimmer imposti la posizione che deve assumere il servo incaso di perdita di segnale.
                              Ovvio che in questo caso l'ingresso U della naza finge da servo...
                              Quindi collegato al ch5 della radio funge da fail safe evitando la spesa di un nuovo modulo.
                              La domanda è: come imposto il trim ?
                              Dovrei impiegarlo sulla naza lite.
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                                piccola precisazione, metti questo nel 5° canale e sei a posto!
                                Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                                E un semplice fail safe esterno... come quelli che si usavano quando le radio non avevano ancora questa funzione incorporata.... praticamente, con il trimmer imposti la posizione che deve assumere il servo incaso di perdita di segnale.
                                Ovvio che in questo caso l'ingresso U della naza finge da servo...
                                scusate,gradirei una prova o se gia' fatta una delucidazione.
                                questo aggegiggino turnigy come fa a sentire che manca la TX?

                                mi spiego meglio:
                                io ho spektrum che la maggior parte delle riceventi non fa il
                                preset fail safe, ma lo smart safe,cioe?
                                solo il canale del motore e' programmabile come vuoi,
                                ma i altri restano nell'ultimo comando ricevuto.
                                adesso non so se per le altre marche in 2.4G e diverso,
                                ma quel aggeggino come fa sapere se manca la TX.

                                ho letto sulle discussioni di HK,ed e' probabile che funzioni
                                solo con la loro radio turnigy.
                                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X