annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
    sembrerebbe che il problema del mio t960 sia stato dovuto ai pacchi batteria ZIPPY 8000 della hobbyking..... che davano fastidio al naza v2

    vorrei prenderne altri sapete consigliarmi un altro store al volo per le batterie in alternativa a Hobbyking ?
    Ti ho già risposto nel x-tread, quello che io credo sulla mia esperienza è che non dovrebbero essere nella totalità le batterie, ma dove le hai posizionate, poi che alcune siano peggio di altre ok.. Idem vale per la naza.. se la sconsigliano per certe "aperture" credo un perchè ci sia

    Commenta


    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Guardate cosa si può fare in manual con la naza, certo che bisogna sapere pilotare in manual..

      https://www.youtube.com/watch?v=Oj9YbxvYPwU
      sembra la casa di un serial killer ....

      Commenta


      • E' la casa di un militare Russo che si è appena trasferito, però pilota bene
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
          Ti ho già risposto nel x-tread, quello che io credo sulla mia esperienza è che non dovrebbero essere nella totalità le batterie, ma dove le hai posizionate, poi che alcune siano peggio di altre ok.. Idem vale per la naza.. se la sconsigliano per certe "aperture" credo un perchè ci sia
          batterie sopra... il naza 2 è perfetto provato con un pacco buono di un amico

          il mio amico ha 1 wkg ed è rimasto sconvolto su come vola il mio con naza 2 .

          sopratutto con la zavorra sotto a simulare il gimbal

          avevo chiesto le config ma qui nessuno le ha postate e quindi me le sono fatte dare dove l ho comprato ....... non centrano un tubo con quelle lette su RC

          il problema erano quelle zippy di (letame) di Hobbyking
          ora vola da dio con il pacco buono .... che però costa 400$

          quindi piccolo ot dove posso prenderle delle lipo via di mezzo tra zippy e pacchi da 400

          cosa usate?

          appena possibile posto un video devo giusto fare delle ripre la prox sett

          Commenta


          • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
            Ti ho già risposto nel x-tread, quello che io credo sulla mia esperienza è che non dovrebbero essere nella totalità le batterie, ma dove le hai posizionate, poi che alcune siano peggio di altre ok.. Idem vale per la naza.. se la sconsigliano per certe "aperture" credo un perchè ci sia
            ti ho risposto per le batterie di la. qui tieni buono solo il discorso del naza v2

            Commenta


            • E' molto probabile che non sia la batteria, ma i suoi cavi troppo vicini alla IMU.
              Non penso che cambiando marca risolvi la cosa.




              Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
              sembrerebbe che il problema del mio t960 sia stato dovuto ai pacchi batteria ZIPPY 8000 della hobbyking..... che davano fastidio al naza v2

              vorrei prenderne altri sapete consigliarmi un altro store al volo per le batterie in alternativa a Hobbyking ?
              Il più affidabile sistema di FAILSAFE :
              Un buon fucile da caccia a portata di mano...
              www.missilistica.it

              Commenta


              • Originariamente inviato da Spectrum Visualizza il messaggio
                E' molto probabile che non sia la batteria, ma i suoi cavi troppo vicini alla IMU.
                Non penso che cambiando marca risolvi la cosa.
                a che distanza hai messo il gps dalle batterie?

                Commenta


                • un aiuto

                  Ciao a tutti.
                  Ma nel settare i parametri del gps il cg sta per centro di gravità o centro naza?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da festa81 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.
                    Ma nel settare i parametri del gps il cg sta per centro di gravità o centro naza?
                    Chiaramente centro di gravità
                    C.G. = Center of Gravity Center of Naza sarebbe C.N.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da festa81 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      Ma nel settare i parametri del gps il cg sta per centro di gravità o centro naza?
                      CG indica il centro di massa, ed è li che deve essere posizionata la naza!
                      Ovviamente dovrebbe coincidere con la naza, se così non è spostala perchè altrimenti va malissimo e rischi di schiantarlo da qualche parte! ;)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                        ti ho risposto per le batterie di la. qui tieni buono solo il discorso del naza v2
                        Se sono le batterie , mi sembra strano , ma tutto puo essere
                        sarei piu propenso a pensare una posizione dei cavi rispetto alla IMU o al GPS.
                        Anche se la Naza non è cosi sensibile a cavi che la toccano come il WKM
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Salve a tutti...

                          ieri mentre facevo delle prove senza GPS mi è capitata una cosa strana.

                          Ho acceso e armato i motori... faccio qualche secondo di hovering, tutto ok...

                          atterro, provo a switchare un paio di volte tra GPS ATTI MANUAL e noto che a motori spenti, si arma da solo il motore M5 ( prima vibra un paio di secondi e poi si arma da solo! )

                          E' capitata a qualcuno una cosa del genere?!? possibile sia causa anche delle temperature abbastanza calde di questi giorni per mandare in tilt la Naza V2?!?

                          Camia qualcosa se volo in GPS senza l'antenna GPS... oppure la FC emula la funzione ATTITUDE quando non vede l'antenna collegata?!?

                          In ogni modo, quello che è successo, mi è successo in ATTITUDE mode...

                          saluti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti...

                            ieri mentre facevo delle prove senza GPS mi è capitata una cosa strana.

                            Ho acceso e armato i motori... faccio qualche secondo di hovering, tutto ok...

                            atterro, provo a switchare un paio di volte tra GPS ATTI MANUAL e noto che a motori spenti, si arma da solo il motore M5 ( prima vibra un paio di secondi e poi si arma da solo! )

                            E' capitata a qualcuno una cosa del genere?!? possibile sia causa anche delle temperature abbastanza calde di questi giorni per mandare in tilt la Naza V2?!?

                            Camia qualcosa se volo in GPS senza l'antenna GPS... oppure la FC emula la funzione ATTITUDE quando non vede l'antenna collegata?!?

                            In ogni modo, quello che è successo, mi è successo in ATTITUDE mode...

                            saluti
                            Se non hai il gps collegato fisicamente alla PMU , il naza vola in atti anche se tu hai l'interruttore modalità di volo nella posizione gps.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Grazie della delucidazione Blade... credevo fosse così a non ne ero sicuro.

                              Sugli altri problemi che ho esposto sai darmi qualche parere tecnico?!?

                              Per caso sai di anomalie dovute al surriscaldamento delle elettroniche?!?

                              saluti.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                                Grazie della delucidazione Blade... credevo fosse così a non ne ero sicuro.

                                Sugli altri problemi che ho esposto sai darmi qualche parere tecnico?!?

                                Per caso sai di anomalie dovute al surriscaldamento delle elettroniche?!?

                                saluti.
                                No non mi risulta
                                Ma a che temperatura arrivi sul naza? dai una guardata alle specifiche sul manuale
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X