annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oggi una domanda la faccio io.

    mi sto' accingendo a fare i primi voli can il gimbal brushless,
    e mi chiedevo:
    visto che e' gia provvisto di tutti i autolivellamenti,non e'
    piu' neccessario passare i comandi di pitc/roll attraverso il naza,
    che appunto gestiva quelle a servi tradizionali.

    sbaglio?
    o e' un aiuto in piu'.
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • Non e piu necessario
      al limite fai solo il tilt ma con i gain del naza gimbal a zero
      iltilt lo puoi anche collegare direttamente alla ricevente
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
        oggi una domanda la faccio io.

        mi sto' accingendo a fare i primi voli can il gimbal brushless,
        e mi chiedevo:
        visto che e' gia provvisto di tutti i autolivellamenti,non e'
        piu' neccessario passare i comandi di pitc/roll attraverso il naza,
        che appunto gestiva quelle a servi tradizionali.

        sbaglio?
        o e' un aiuto in piu'.
        se vuoi smanettttare con pict/roll del gimbal colleghi direttamente la scheda a due ch liberi della rx, inutile passare per la naza, devi avere tu il controllo diretto dei due comandi.

        ciao

        Commenta


        • grazie.
          come sempre disponibili.

          vado a prendere le prolunghe,ne ho solo di cortissime.

          ciao
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta


          • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
            oggi una domanda la faccio io.

            mi sto' accingendo a fare i primi voli can il gimbal brushless,
            e mi chiedevo:
            visto che e' gia provvisto di tutti i autolivellamenti,non e'
            piu' neccessario passare i comandi di pitc/roll attraverso il naza,
            che appunto gestiva quelle a servi tradizionali.

            sbaglio?
            o e' un aiuto in piu'.
            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Non e piu necessario
            al limite fai solo il tilt ma con i gain del naza gimbal a zero
            iltilt lo puoi anche collegare direttamente alla ricevente
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            se vuoi smanettttare con pict/roll del gimbal colleghi direttamente la scheda a due ch liberi della rx, inutile passare per la naza, devi avere tu il controllo diretto dei due comandi.

            ciao
            dimenticavo:
            visto che sono due alimentazioni diverse"naza e scheda gimbal"
            meglio eliminare il filo del positivo?
            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

            Commenta


            • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
              oggi una domanda la faccio io.

              mi sto' accingendo a fare i primi voli can il gimbal brushless,
              e mi chiedevo:
              visto che e' gia provvisto di tutti i autolivellamenti,non e'
              piu' neccessario passare i comandi di pitc/roll attraverso il naza,
              che appunto gestiva quelle a servi tradizionali.

              sbaglio?
              o e' un aiuto in piu'.
              Ciao mister, se hai la zenmuse come la mia fa tutto da sola via bus dati
              PRÔTOS 700
              one more PROTOS 500

              Commenta


              • Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
                Ciao mister, se hai la zenmuse come la mia fa tutto da sola via bus dati
                si,si,anche se non ho futaba?
                pero sai che a me piace complicarmi la vita.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                  si,si,anche se non ho futaba?
                  pero sai che a me piace complicarmi la vita.
                  Si anche se non hai futaba perchè il Zenmuse viene gestito in tutto dal naza, per la regolazione manuale in remoto del pitch basta che gli asegni un canale
                  PRÔTOS 700
                  one more PROTOS 500

                  Commenta


                  • piccolo dubbio...

                    sto installando la mia nuova v2, volevo sapere, sulla tx le corse dei comandi le devo impostare al massimo, ovvero a 140 oppure al 100 % normali?
                    sul sistema multiwii che avevo prima andava messo tutto a massima corsa, qui è uguale o va lasciato tutto normale?
                    Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                    Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                      piccolo dubbio...

                      sto installando la mia nuova v2, volevo sapere, sulla tx le corse dei comandi le devo impostare al massimo, ovvero a 140 oppure al 100 % normali?
                      sul sistema multiwii che avevo prima andava messo tutto a massima corsa, qui è uguale o va lasciato tutto normale?
                      ciao
                      io le ho lasciate di default,quindi 100%.
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                        ciao
                        io le ho lasciate di default,quindi 100%.
                        Okkkk. Mille grazie
                        Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                        Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                        Commenta


                        • Altra domanda. Bisogna correggere il volo con i sub-trim ? Intendo come si fa solitamente su multiwii e megapirate
                          Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                          Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                            Altra domanda. Bisogna correggere il volo con i sub-trim ? Intendo come si fa solitamente su multiwii e megapirate
                            se hai tutti gli stick al centro, compreso il gas, e nell'assistant i cursori sono tutti verdi e al centro non c'e bisogno di correggere niente.
                            te ne accorgi anche se mettendo gli stick al centro, il led del naza emette un solo lampeggio verde o giallo, a seconda della modalità di volo (atti o gps atti).

                            l'unica regolazione che dovrai fare sarà l'epa del ch5, quello che di solito si usa per selezionare le modalità di volo, che imposterai su un interuttore a tre posizioni.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                              se hai tutti gli stick al centro, compreso il gas, e nell'assistant i cursori sono tutti verdi e al centro non c'e bisogno di correggere niente.
                              te ne accorgi anche se mettendo gli stick al centro, il led del naza emette un solo lampeggio verde o giallo, a seconda della modalità di volo (atti o gps atti).

                              l'unica regolazione che dovrai fare sarà l'epa del ch5, quello che di solito si usa per selezionare le modalità di volo, che imposterai su un interuttore a tre posizioni.
                              Non dimentichiamo il fail safe ovvero rth,
                              E qui dipende dal tipo di radio.
                              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                                Non dimentichiamo il fail safe ovvero rth,
                                E qui dipende dal tipo di radio.
                                io mi sono impostato sulla terza posizione del canale U il RTH o file safe.
                                devo impostare altro sulla radio?
                                cioè facendo prove a terra senza eliche e tutto, se premo la terza posizione quella impostata per RTH i led lampeggia velocissimo arangione, dunque desumo che funziona giusto? e qui parliamo della semplice funzione del fail safe del tipo "ritorno a casa", giusto?

                                mentre per usare il fail safe come misura si sicurezza in caso di perdita del segnale radio devo impostare la relativa funzione sul programma della mia radio vero? Ovvero parlando della aurora 9 devo entrare nel menu' configurazione tramite pc.

                                E' cosi che funziona il discorso?
                                ovvero adesso come adesso che ho impostato il fail safe sulla terza posizione canale U, se lo premo mentre il quadricoso quello torna a casa ed atterra, corretto?
                                Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                                Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X