annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
    no,siamo discriminati.
    Quindi tutte le modifiche mi tocca farle da PC e basta giusto?

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

    Commenta


    • Volevo sapere come impostare lo switch 3 posizioni, in pratica ho configurato atti gps e failsafe ma il 4comando ovvero manual dove lo posso settare?

      Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
        Volevo sapere come impostare lo switch 3 posizioni, in pratica ho configurato atti gps e failsafe ma il 4comando ovvero manual dove lo posso settare?

        Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
        no,il 3 posizioni devi settarlo,manual atti e gps,
        il fail safe mettilo con un mix su un altro interuttore,
        tipo l'hold.
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta


        • E come faccio? Ho una turnigy 9x

          Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
            E come faccio? Ho una turnigy 9x

            Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
            eeee,io non la conosco,attendi che ti risponda qualcuno che la abbia.
            o vai a vedere nella sezione radiocomandi.
            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

            Commenta


            • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
              eeee,io non la conosco,attendi che ti risponda qualcuno che la abbia.
              o vai a vedere nella sezione radiocomandi.
              Mi sto documentando...

              Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                Mi sto documentando...

                Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
                Io ho l'Aurora 9 presa però da pochi giorni, da quello che ho potuto capire e' semplice e intuitiva, se e' come le Futaba dovrebbe esserci un menù per i mix e li assegni il canale che ti interessa al l'interruttore che decidi di usare per il Fileself come ho fatto sulla T9Z

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                  Io ho l'Aurora 9 presa però da pochi giorni, da quello che ho potuto capire e' semplice e intuitiva, se e' come le Futaba dovrebbe esserci un menù per i mix e li assegni il canale che ti interessa al l'interruttore che decidi di usare per il Fileself come ho fatto sulla T9Z
                  Se ti compri l hp22 un accessorio hi-tech puoi fare l aggiornamento firmware ed il menu diventa italiano. E comunque per impostare il failself è indispensabile se non erro.
                  erro.con quell aggeggio puoi aggiornare il firmware sia della radio, che delle rx e del modulo
                  erro.
                  Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                  Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                  Commenta


                  • Ho scritto nella sezione open TX perché non ho ancora trovato la soluzione

                    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

                    Commenta


                    • Si però scusa sforzati un pochino, ci sono parecchi post su come impostare la Turnigy
                      sezione radiocomandi su Barone, un sacco di video. Vai nella sezione giusta altrimenti ripartiamo sempre da capo, questo Thead è spesso OT, però parliamo di Naza V2.
                      Io la Turnigy l'ho venduta però se l'hai modificata con con Open tx se vai sui post della Taranis ho messo un tutorial su come impostarla per la Naza, stessa cosa per la Turnigy.
                      http://www.baronerosso.it/forum/3915262-post4478.html
                      Ultima modifica di Cello62; 01 novembre 13, 21:53.
                      __________________________
                      www.dronepassion.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                        E come faccio? Ho una turnigy 9x

                        Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
                        Ciao
                        Ho visto che le configurazioni nel programma le hai fatte, se vuoi ti posto la memoria della mia turnigy, hai opentx ?


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          Ho visto che le configurazioni nel programma le hai fatte, se vuoi ti posto la memoria della mia turnigy, hai opentx ?


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                          Ciao

                          Si si oggi ho fatto tutti i settaggi da software ed è tutto ok, mi manca solo la configurazione per i modi di volo e per failsafe.

                          Si ho opentx.

                          Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

                          Commenta


                          • Chi ha aggiornato al firmware 4.2 ha anche ricalibrato bussola ecc ecc??

                            Commenta


                            • Consiglio sempre si ricalibrare la bussola quando si fa upgrade firmware
                              e meglio anche quella della radio.

                              il resto delle calibrazioni relative ai sensori non serve se non ti da anomalie
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Consiglio sempre si ricalibrare la bussola quando si fa upgrade firmware
                                e meglio anche quella della radio.

                                il resto delle calibrazioni relative ai sensori non serve se non ti da anomalie
                                Ok grazie Blade!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X