annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti mi potete indicare in Italia chi vende a buon prezzo la DJI NAZA V2 completa ?

    Grazie

    Commenta


    • qui ce ne una DJI NAZA V2 COMPLETA DI GPS (USATA POCHISSIMO) - 410.00EUR : SDModel, Prodotti per Multirotori, modellismo dinamico e statico e il venditore e assolutamente serio e affidabile.. garantito!

      Commenta


      • x Mate

        il tuo non schizza in alto o cade.
        oggi ho visto il video , nel tuo caso potrebbe semplicemente essere il motore 2, quello anteriore sinistro, che forse ha problemi, magari abbinato a quell'esc o i suoi collegamenti , xchè e lui che perde non gli altri.
        Io proverei a invertire il motore 2 con l'1 e vedere se fa la stessa cosa ma dal lato del motore posizione 1 o contnua sulla posizione 2 ...e poi proverei a invertire gli esc.
        Non ultimo salderi i fili tra esc e motore.

        seconde me nel tuo caso non c'entra il naza.
        Prima avevo scritto di provare ad appesantirlo , se è quello che ho scritto sopra , la prova del peso maggiore potrebbe anche evinderziare di piu il problema.
        ciao
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          x Mate

          il tuo non schizza in alto o cade.
          oggi ho visto il video , nel tuo caso potrebbe semplicemente essere il motore 2, quello anteriore sinistro, che forse ha problemi, magari abbinato a quell'esc o i suoi collegamenti , xchè e lui che perde non gli altri.
          Io proverei a invertire il motore 2 con l'1 e vedere se fa la stessa cosa ma dal lato del motore posizione 1 o contnua sulla posizione 2 ...e poi proverei a invertire gli esc.
          Non ultimo salderi i fili tra esc e motore.

          seconde me nel tuo caso non c'entra il naza.
          Prima avevo scritto di provare ad appesantirlo , se è quello che ho scritto sopra , la prova del peso maggiore potrebbe anche evinderziare di piu il problema.
          ciao
          se senti il sonoro si capisce che i motori vanno in idle speed.. Questo video e fatto malino xk ovviamente non sono cosi pazzo da far video mentre sforzo il naza per farmi far il difetto. Ti assicuro che se tengo il gas su per un po lui schizza su per anche 5 metri e poi fa la stessa cosa il fatto che si inclina da un lato può essere il peso legermente sbilanciato... Cmq ora purtroppo ho disaseblato quel quad per costruire l esa.. E in una prova mi si è ripresentato il problema in fasa di partenza.. Il fatto strano e che con li fw 2.02 o l' 1.8 tutto funziona a meraviglia apparte il drift in gps mode. Se si potesse togliere questa partenza assistita sarei molto più felice...

          Commenta


          • Problema Naza V2 + GPS

            Salve chiedo un vostro intervento in merito ad un problema riscontrato con la nuova Naza V2 + GPS .
            Ho installato la sopracitata centralina eseguito tutti i vari settaggi previsti seguendo le indicazioni del manuale, i lampeggi del led indicano che tutto ok.
            Successivamente ho effettuato la calibrazione del GPS, a questo punto ho provato a far decollare il mio quadricottero.
            Arrivato quì ho riscontrato il problema che lamento, armato i motori con la manovra prevista portando entrambi gli stick in posizione in basso a dx, i quattro motori si sono armati, arrivando al 50% della corsa del gas iniziano a girare al minimo come previsto, proseguendo l'aumentare la corsa del gas i motori non salgono di giri e restano al minimo.
            A qualcuno di voi è capitato? sapete darmi consigli per risolvere questo problema?
            Premetto che lo fa sia in ATTI, MANUAL, con il GPS inserito che disconnesso, un'altra cosa che ho notato con il gas al massimo e dando comando agli alettoni o avanti e indietro i motori salgono di giri ma non raggiungono la sufficienza per far decollare il quadricottero.
            Attendo da parte vostra delle risposte
            Grazie
            Franco.

            Commenta


            • Ragazzi se mi sposto dal veneto alla sardegna devo rifare la calibrazione della bussola?

              Commenta


              • SI , anche se cambi campo di volo dovresti rifarla.
                sarebbe buona norma.
                In linea di massima cosa faccio io,
                Se cambio sito di volo , provo prima , lo metto in hovering in atti , se ok atterro metto in gps con satelliti presi , decollo, hovering se ho drift o rotazioni (quasi mai, questo problema) allora riattero e faccio calibrazione bussola .
                se invece è stabile e no drift ...volo tranquillamente.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Problema Naza V2 + GPS
                  risposto via email .
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Se il tuo amico , te lo ha gia provato in atti verificando che sia stabile e in GPS tiene la posizione.
                    Io al tuo posto lo proverei direttamente in atti o in gps. come ha scritto mate
                    Il test e il learning in manuale lo farei dopo.

                    se no come a scritto leoroby, il tuo amico decolla, te lo mette in gps fermo a 2 mt.
                    ti passa con calma la radio è tu incominci a provare a dare comando

                    vanno bene entrambe.
                    PS io preferisco il do it my self così se lo schianto , mi insulto da solo.

                    Venerdi' scorso primi voli!!!

                    Mi ero allenato un paio di ore con FMS (e stessa radio che uso con il modello).
                    Ho provato in manuale assistito dal mio amico ed abbiamo scaricato 3-4 lipo. La giornata era un pochino ventosa ed io sono riuscito a governare abbastanza bene l'oggetto. In alcune occasioni ho fatto atterraggi di fortuna ma senza conseguenze.
                    Ho provato anche in ATTI, ma li' per li', abituato al manuale che e' molto reattivo, l'ATTI mi e' risultato troppo poco reattivo ed al mio pollice quasi per nulla abituato e' risultato (per assurdo) meglio tornare al manuale.
                    ...manco a farlo apposta, all'ultima lipo, mega folata di vendo, Drone spostato di diversi metri, con atterraggio quasi forzoso... e e e rottura di un braccetto (tra l'altro uno dei due rossi)...

                    Stranamente le eliche sono (o sembrano) intatte.

                    A parte questo incidente (che ci puo' benissimo stare). Sono contento!!!

                    Ora sotto di simulatore ed appena mi arriva il braccetto di ricambio riprovo.

                    Vorrei provare anche il GPS, ma prima devo fare la modifica al connettore, voi cosa consigliate, puntina di colla a caldo o trincetto e precisione?

                    Inoltre io per questi primi voli, lascio tutti i parametri di default, non mi vado ad incasinare con Gain etc. faccio bene?
                    Punix

                    Member of www.orangeteam.it

                    Commenta


                    • scusate una domanda forse anche stupida, ma regolatori fullpower sono compatibili con naza v2?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                        scusate una domanda forse anche stupida, ma regolatori fullpower sono compatibili con naza v2?
                        io li sto usando sulla v1 col firm nuovo. Credo proprio di si che siano compatibili anche sulla v2

                        Commenta


                        • leggendovi francamente giungo a concludere che ultimamente stanno uscendo troppe problematiche su sta naza v1 aggiornata e addirettura sulla v2 proprio ora che dovrei accingermi ad aquistarne un' altra ragazzi non so proprio che fare son soldini, attendero' fino a settembre magari la dji si da' una mossa a sistemare sti bag... per ora che vadano a farsi friggere a mio avviso non si mettono in commercio nuove versioni che poi vanno alla c..zo, continuo con lamia vecchia v1 2.1...

                          Commenta


                          • si, in effetti e quello che pensavo anchio.. Forse vecchio fw 2.02 era meglio.. Almeno ti dava fiducia e aveva solo quel problemino di drift iniziale in gps mode
                            Ultima modifica di mate89; 01 luglio 13, 23:16.

                            Commenta


                            • Problema Naza V2 + GPS

                              Possibile che nessuno di voi risponde al mio problema? E' capitato soltanto a me?
                              Credo di aver spiegato bene il problema che si è presentato a me con la nuova Naza
                              V2.
                              Ultima modifica di elyfranco; 02 luglio 13, 04:53.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da elyfranco Visualizza il messaggio
                                Salve chiedo un vostro intervento in merito ad un problema riscontrato con la nuova Naza V2 + GPS .
                                Ho installato la sopracitata centralina eseguito tutti i vari settaggi previsti seguendo le indicazioni del manuale, i lampeggi del led indicano che tutto ok.
                                Successivamente ho effettuato la calibrazione del GPS, a questo punto ho provato a far decollare il mio quadricottero.
                                Arrivato quì ho riscontrato il problema che lamento, armato i motori con la manovra prevista portando entrambi gli stick in posizione in basso a dx, i quattro motori si sono armati, arrivando al 50% della corsa del gas iniziano a girare al minimo come previsto, proseguendo l'aumentare la corsa del gas i motori non salgono di giri e restano al minimo.
                                A qualcuno di voi è capitato? sapete darmi consigli per risolvere questo problema?
                                Premetto che lo fa sia in ATTI, MANUAL, con il GPS inserito che disconnesso, un'altra cosa che ho notato con il gas al massimo e dando comando agli alettoni o avanti e indietro i motori salgono di giri ma non raggiungono la sufficienza per far decollare il quadricottero.
                                Attendo da parte vostra delle risposte
                                Grazie
                                Franco.
                                Be' non mi è mai successo......non credo che dipenda dalla naza v2...controlla i regolatori

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X