annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    e purtroppo le nuove D-sbus della futaba non sono ancora compatibili con le Naza V1 e V2 anche con il firmware 3.14

    Pero con la tua T14 nuova puoi comprare una Frsky sbus 8 canali e fai tutto.

    .... questo scatolino da pochi dollari andrebbe in s-bus con la naza ed in più potrei utilizzare i canali normali per accessori vari??? .... c'è da fidarsi?

    Commenta


    • Si e lei ed io uso anche quella piu piccola da soli 4 canali diretti , certo la usa con l'sbus super leggera solo 7 grammi
      Non ho mai avuto problemi....certo la ricevente futaba originale la metterei sul wkm in particolare se carico di materiale super caro.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Perchè Blade.... Non ti fidi di FrSKY ???

        Commenta


        • Non ti fidi di FrSKY ???
          Mi fido, mi fido (ne ho 8) ho solo due futaba originali una sul un muticoso piu caro che ho dove ho il wkm tutti gli altri hanno frsky,
          ed una sull' hely della mia icona dove anche li c'è futaba originale

          Se tu pensi a quanto costa il WKM + tutti i suoi accessori , il multi,
          poi qui lascio a chi ci mette sopra apparati video o foto con gimbal a stabilire quanto costa il tutto...
          pensare di risparmiare anche 50-70 euro sulla ricevente beh è da meditare no..

          E solo per non avere rimpianti.
          Poi per carita possono venire giu anche quelli con le futaba originali
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Piu che altro mi riferivo alla marca piu che al prezzo...
            sai comè....

            Commenta


            • La DJI ha appena fatto uscire un nuovo firmware sul WKM che apporta una nuova funzione : prova motori nell'assistant alla pagina motor c'è un nuovo pulsante che consente , previa disinstallazione delle eliche , provare ad uno ad uno a far girare i motori per pochissimo 1/4 di giro alla volta.

              NOTEVOLE

              La vogliamo anche sul NAZA
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                La DJI ha appena fatto uscire un nuovo firmware sul WKM che apporta una nuova funzione : prova motori nell'assistant alla pagina motor c'è un nuovo pulsante che consente , previa disinstallazione delle eliche , provare ad uno ad uno a far girare i motori per pochissimo 1/4 di giro alla volta.

                NOTEVOLE

                La vogliamo anche sul NAZA
                gran bella release, speriamo come dici te di vederla presto sul naza

                Commenta


                • Aluminium case

                  In cina hanno incominciato a vendere (terze parti) dei box in aluminio fresati dal pieno per schermaare per ridurre interferenze elettromagnetiche e proteggere la Naza o il WKM ci sono infatti due versioni.

                  Sembra un po eccessivo pero in certi casi estremi potrebbe essere una soluzione
                  Ultima modifica di Blade-slap; 24 agosto 13, 11:55.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • oggi sono riuscito a terminare i TEST del low voltage!!!
                    riducendo il peso di circa 110g sono riuscito ad ottenere 1min di volo in più solo che preferisco tenerlo per le emergenze, quindi 9min di volo e 1min di discesa

                    Commenta


                    • Naza V2, ultimo fw, ma come letto qualche pagina addietro anche a me resta in WARM UP fisso.
                      Fatto piu' volte le varie calibrazioni, advanced e basic, fatta la calibrazione bussola piu' volte, che va sempre a buon fine, ma poi.. niente, fa i quattrolampeggi gialli a raffica e non e' armabile.

                      La V1 solitamente si "scalda" entro i 30 secondi, masismo 1 minuto, questa invece non ne vuole sapere.
                      Cosa posso provare a fare?
                      Ciaooo

                      Commenta


                      • Problemi di calibrazione, con tournigy X9, e rx tournigy 9x 8c, tutto originale. Da manuale mi si dice di accendere la radio, accendere il multi, attendere i 3 led arancioni, che da me non arrivano...
                        Come accendo, il led di stato diventa prima di tutti i colori velocemente, poi fa 3 blank verdi, e poi va in 3 balnk rossi veloci, poi una breve pausa e poi altri 3 blank rosi veloci, e così all'infinito... Se collego in questa condizione il naza al pc, e vado in RC, start, ma noto che i cursori della calibrazione si muovono anche a radio ferma, ossia senza che io tocchi alcun comando...
                        Il box di debug mi da errore 29, che credo sia genrico, in quanto mi da molteplici soluzioni, ma non essendo per nulla pratico di radio, non saprei proprio dove metter mano... Ho seguito questa guida Configurazione Turnigy 9X per DJI Naza | Telecamere Volanti per configurare la radio e collegare le rx alla naza. Qualcuno saprebbe indicarmi dove è l'errore ed eventualmente ndicarmi una guida per configurare la X9 con la naza V2, con GPS ?

                        A dimenticavo ho una radio in mode 1, ossia T (credo si dica così , a destra.

                        Grazie.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                          Naza V2, ultimo fw, ma come letto qualche pagina addietro anche a me resta in WARM UP fisso.
                          Fatto piu' volte le varie calibrazioni, advanced e basic, fatta la calibrazione bussola piu' volte, che va sempre a buon fine, ma poi.. niente, fa i quattrolampeggi gialli a raffica e non e' armabile.

                          La V1 solitamente si "scalda" entro i 30 secondi, masismo 1 minuto, questa invece non ne vuole sapere.
                          Cosa posso provare a fare?
                          Ciaooo
                          Niente di niente, e' due giorni che provo in ogni posto e in ogni dove ma non ne vuole sapere di uscire dalla modalita' warmup...
                          Datemi qualche idea per provare a far qualcosa prima di rivolgermi all'assistenza..
                          Monto ogni giorno una naza o una wookong, ma questa e' la prima V2 che faccio...
                          O c'e' qualcosa di diverso dalla V1 che mi sfugge o e' questa naza difettosa.. Strano davvero..
                          Idee???

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                            Niente di niente, e' due giorni che provo in ogni posto e in ogni dove ma non ne vuole sapere di uscire dalla modalita' warmup...
                            Datemi qualche idea per provare a far qualcosa prima di rivolgermi all'assistenza..
                            Monto ogni giorno una naza o una wookong, ma questa e' la prima V2 che faccio...
                            O c'e' qualcosa di diverso dalla V1 che mi sfugge o e' questa naza difettosa.. Strano davvero..
                            Idee???
                            quanto aspetti per la fase warmup? a volte ci impiega 1 min ma altre ce ne vogliono anche 3 o 4 se hai montato tutto giusto non ti resta che aspettare, ovvio che se dopo 10min ancora non va allora ho paura che sia difettosa

                            Commenta


                            • Ma tutte le naza v2 si comportano così, che devi aspettare dal minuto in su prima di decollare, se è così compro la v1 che almeno funziona, almeno le mie due funzionano perfettamente dopo l'aggionamento senza tempi di attesa prima del decollo, giusto qualche secondo e via.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Ma tutte le naza v2 si comportano così, che devi aspettare dal minuto in su prima di decollare, se è così compro la v1 che almeno funziona, almeno le mie due funzionano perfettamente dopo l'aggionamento senza tempi di attesa prima del decollo, giusto qualche secondo e via.
                                qui non stiamo dicendo che la V2 non funziona, ma solo che alcune volte ci impiega più del dovuto! ho già all'attivo 2 ore di volo con la V2 ed è capitato si e no un paio di volte di dover aspettare più di un minuto, il resto delle volte terminava il riscaldamento in pochi sec.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X