Originariamente inviato da fedekk2
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Naza V2 + GPS
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Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggioper settare la tua radio con il naza segui pure questo tutorial (in italiano sarà un po' dura trovarli) ma basta seguire passo passo il video e vedrai che riesci!
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Originariamente inviato da fedekk2 Visualizza il messaggioOkay ora mi ci metto ma invece alla centralina com é il giusto collegamento?
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Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggiocome hai scritto in precedenza è giusto 1-A 2-E 3-T 4-R e infine il 5° canale lo colleghi al 5° canale della tua RX, con la radio poi imposti lo switch a 3 posizioni della tua radio sul 5° canale
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Originariamente inviato da fedekk2 Visualizza il messaggioOkay grazie mille sei gentilissimo quindi il d-bus non centra nulla su un video di YouTube lo faceva vedere
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Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggioil d-bus serve per collegare + servi nella stessa porta ma nel tuo caso non ti serve, usa il settaggio tradizionale
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioOk che se perde il segnale il motore vada a 1/4 del gas (meglio sarebbe impostarlo ad 1/3 o al 50% come suggerisce dji), ma la cosa piu importante :
se spegni la radio dove va il canale che si interfaccia sulla porta u del Naza ? (modalità di volo) devi impostare il fail safe sulla radio tx o rx in modo che tale canale posizioni il cursore nell'area failsafe.l'impostazione del solo motore non basta
Forse ti eri dimenticato?
No Blade non ho dimenticato, infatti preciso che entrambe le Royal Evo sia 7 che funziona perfettamente, sia la 9 hanno gli stessi parametri in quanto le impostazioni sono state copiate via software in entrabe le radio, solo che sulla 9 funziona tutto regolarmente compreso l'attivazione del filesafe tramite switch, mentre non entra in funzione se spengo materialmente la radio. La cosa è veramente strana.........
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Ho installato l'ultima versione del firmware 3.14 del naza ed ho eseguito alcuni voli prova è devo dire che non so se sia un effetto placebo, ma devo dire che la funzione volato GPS è migliorata tantissimo in precisione come anche RTH. Cosa che invece non ho riscontrato con la versione 3.12 che invece aveva perso in precisione del GPS rispetto alla versione 2.
Penso che anche se non sia stata pubblicizzata dalla DJI abbiano probabilmente affinato in software almeno credo
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Si sul forum cinese si dice che abbiamo introdotto migliorie anche su GPS , ma non è ufficiale , la 3.14 ufficialmente è solo per la gimbal Brushless.
Comunque ufficiale o no non importa basta che vada meglio.
E come sulle vetture non sapremo mai quante migliorie e peggioramenti (loro li chiamano riduzioni costi o VAVE) vengono fatti dalle case costruttriciFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggioil d-bus serve per collegare + servi nella stessa porta ma nel tuo caso non ti serve, usa il settaggio tradizionale
L'utilizzo del D-BUS oltre ad essere più semplice ( un solo cavo di collegamento + un risparmi di circa 50gr. di peso + pulizia di assemblaggio).
Mi pare che DJI non si stia impegnando o non voglia associare questa ricevente con le loro elettroniche NAZA al contrario con WooKong che è già compatibile.
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Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggioA me quello che piacerebbe capire è se oggi, sia su NAZA1 che NAZA2 con il nuovo firmware 3.14, il bus della ricevente FUTABA R7008SB associata con radio 14SG è compatibile o no.
L'utilizzo del D-BUS oltre ad essere più semplice ( un solo cavo di collegamento + un risparmi di circa 50gr. di peso + pulizia di assemblaggio).
Mi pare che DJI non si stia impegnando o non voglia associare questa ricevente con le loro elettroniche NAZA al contrario con WooKong che è già compatibile.
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Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggioIl motivo per cui non si sbattono è chiaro, il naza v1 e v2 sono concepite esclusivamente per i multirotori i quali non richiedono un numero elevato di servi
Per altre riceventi futaba BUS la compatibilità c'è....
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Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio... mmmmhhh perchè la wookong si???.....
Per altre riceventi futaba BUS la compatibilità c'è....
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Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggiola differenza di prezzo dovrà pure giustificare qualcosa
Così finalmente invece di cambiare la mia ricevente da 130 7008 per via del BUS non campatibile, con una meno costosa e BUS funzionante, riesco a collegarla al bus delle WK senza problemi.
Grazie per l'aiuto.
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Così finalmente invece di cambiare la mia ricevente da 130 7008 per via del BUS non campatibile
Pero con la tua T14 nuova puoi comprare una Frsky sbus 8 canali e fai tutto.
PS hai fatto bene a prendere il WKM...chiaramente potendoselo permettereFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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