annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (sempre sperando che sviluppino su android) perchè ho letto ad es. che su wkm c'è già il modulo led con blutooth ma con app solo per dispositivi con ios
    Si sono un fortunato possessore di un WKM full optional incluso il led Bt , per questo che ti ho scritto quello di prima .. e comodo e da sboroni..
    Adesso da iphone faccio regolazioni e anche accensione e regolazione gopro3
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
      Che frame è quello ? Sembra una copia di Jakub ....

      I motori DJI non sono un po' piccolini ... ? Come arrivano ai regolatori ? Devi estendere i cavi ..... Quanto pesa ?

      Troppe domande ?
      il frame è della quadframe con qualche modifica, il carrello è autocostruito, per i motori posso solo dirti che devono tirare su solo una hero3 black, si i regolatori ho dovuto giuntare le prolunghe con 10cm di cavo, per il peso ancora non saprei visto che devo ancora completarlo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Le trovi gia fatte, per pochi soldi, provare a cercare su goodluckbuy o su hobbyking


        Si è vero forse i motorini dji sono piccoli per quel diametro , ma dipende cosa deve tirarci su ....
        Adessso non spendere altri soldi per cambiare motori , ne hai gia cosi da provare.
        i motori come dici te rimangono quelli, prima di cambiarli ci devo volare un bel po', tanto come ho scritto prima devono sollevare solo la gopro

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Si sono un fortunato possessore di un WKM full optional incluso il led Bt , per questo che ti ho scritto quello di prima .. e comodo e da sboroni..
          Adesso da iphone faccio regolazioni e anche accensione e regolazione gopro3
          Solo da Iphone ?
          O anche da Android ?

          Commenta


          • Solo da Iphone dal 4 in su e solo su Ipad dal 3 in su.
            Per ora android è ancora nei sogni dei clienti.

            Ci stanno lavorando , ma non è nelle priorità uno della DJI
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Come si fà a tagliare fuori piu del 50% del mercato dei clienti..... Bha!!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Adesso da iphone faccio regolazioni e anche accensione e regolazione gopro3
                Casini con il wifi attivo della gopro3 per caso? Ho anch'io il telecomando della black o l'ipad, ma non mi fidavo, magari sbaglio.
                __________________________
                www.dronepassion.it

                Commenta


                • Casini con il wifi attivo della gopro3 per caso?
                  Per il momento nessuno...preferisco sempre scrivere per il momento.
                  La potenza del wifi gopro è molto limitata.
                  Poi nella realta io uso l'iphone , praticamente per accendere e regolare la gopro prima di decollare , poi non faccio piu nulla , addirittura , non guardo neanche piu l'iphone, non mi serve con la trasmissione video.

                  spero di essermi spiegato non uso l'iphone con la gopro 3 per vedere il video ..
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Come si fà a tagliare fuori piu del 50% del mercato dei clienti..... Bha!!!!
                    Quando i tuoi conti alla fine sono molto in nero considerando solo il 50% del mercato ...del resto almeno per il momento ne puoi fare a meno...


                    E come si dice tante volte ....tra vendere a tantissimi , ma non guadagnare = rimetterci tantissimo , meglio vendere anche solo ad uno ma guadagnare tanto...

                    Vedi GM era il numero 1 , ma fare tante macchine se su ognuna di esse ci rimetti anche solo 10 euro è una perdita altissima...mentre farne poche ma guadagnare anche 100 euro l'una è molto meglio.

                    poi per carita GM non perdeva sul puro costo della macchina , ma su ben altro.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Quando i tuoi conti alla fine sono molto in nero considerando solo il 50% del mercato ...del resto almeno per il momento ne puoi fare a meno...


                      E come si dice tante volte ....tra vendere a tantissimi , ma non guadagnare = rimetterci tantissimo , meglio vendere anche solo ad uno ma guadagnare tanto...

                      Vedi GM era il numero 1 , ma fare tante macchine se su ognuna di esse ci rimetti anche solo 10 euro è una perdita altissima...mentre farne poche ma guadagnare anche 100 euro l'una è molto meglio.

                      poi per carita GM non perdeva sul puro costo della macchina , ma su ben altro.
                      Fino a quando non uscira' qualcuno che costa meno e va pure su Android...

                      ... ma uscira'? Per ora Dji in Europa, su questo segmento, mi pare sia piu' che leader...
                      Punix

                      Member of www.orangeteam.it

                      Commenta


                      • spetttttttttttttttttttttttttttacolo..... oggi sono arrivati i 2 esc che mancavano e dopo una giornata di lavoro ecco finito l'ESA... gia calibrato tx e regolato il tutto con il naza assistant, all'inizio mi dava errore 27 (problemi di magnetismo) ma dopo la calibrazione iniziale è andato tutto a posto, mi ha fatto aggiornare il firmware con il v3.14 fin da subito e poi ho continuato a seguire la guida e i tutorial che ho trovato sul sito dji, impostato il fail-safe sia sul naza che con la radio ho testato il tutto senza eliche e funzia.... ci mette circa 1 min a regolarizzare il tutto e poi è pronto a partire... domani aimè non so se avrò tempo per il test in volo ma state sicuri che una soluzione la trovo

                        ps. nel kit del telaio mi è uscita una cappottina trasparente solo che dopo 1 mese in officina si è tutta graffiata, allora ho deciso di verniciarla, ma implica qualche controindicazione o posso usarla tranquillamente?
                        File allegati

                        Commenta


                        • Non credo che la cappottina possa dare problemi, anche perche la bussola l'hai posizionata all'esterno...

                          Una curiosita pero ce l'ho io:

                          Oggi mi e arrivato l'iOSD MK2 e il kit RTX 5.8Ghz, e nel montarlo mi e venuto il dubbio che l'antenna AV possa dare fastidio alla bussola.
                          Ma secondo voi mettendo una prolunga posso avere problemi? Cge tipo di cavo potrei usare? RG58 potrebbe andare bere?

                          Grazie mille

                          Commenta


                          • Assolutamente no...
                            Le antenne sono tutte accordate e lalunghezza è importante.

                            Un conto è se ci fosse un connettore Bnc o altro dove puoi collegare l'antenna, ma i fili che escono dal ricevitore per esempio non puoi allungarle...

                            Se il tuo TX ha un connettore tipo BNC allora puoi allungarla mettendo un cavo tra antenna e tx altrimenti No

                            Commenta


                            • Ma infatti il kit RTX della dji ha appunto i connettori, non sono proprio dei bnc, (ora non so di preciso come si chiamano) ma sono quelli che si avvitano.
                              Quindi credo che sia possibile mettere una prolunghetta. In fondo di tratta solo di 10 - 15cm di cavo in modo da posizionare in maniera giusta e corretta l'antennina del tx...

                              Commenta


                              • si se sono i tx della DJI è possibile. pensavo fosse un tx con il filetto che usciva.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X