annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco un video dove illustro i vari passaggi fin dal primo decollo del hexa con NAZA M-V2, ribadisco che se lo sapevo priva non perdevo quasi 1 anno con il GAUI guins ma sarei partito gia con il nazav1

    https://www.youtube.com/watch?v=sTF8pKLQnzo

    Commenta


    • C'è qualche motivo per cui ne vendono cosi tante

      E questo anche se vengono segnalate sui diversi forum anomalie di funzionamento.
      che però tante volte risulta difficile discernere tra le cause se dovute a elettronica od altro.
      Resta il fatto che DJI come quasi tutti i costruttori di tali oggetti ci ha ormai abituato al nuove release che non sempre sono sufficientemente testate..

      Morale prodotto in linea di massima ok da consigliare in particolare per user friendly, ma attenzione quando si caricano nuovi upgrade firmware.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Io credo di avere qualche problema con il kit AVL58.

        Praticamente durante le prove, "a banco" ho notato che a volte vedo in bianco/nero e a volte a colori.
        Premetto che non so se puo dipendere dalla telecamera, ma se cio non dipende dalla telecamera, a qualcuno e gia successo una cosa simile?

        Commenta


        • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
          Io credo di avere qualche problema con il kit AVL58.

          Praticamente durante le prove, "a banco" ho notato che a volte vedo in bianco/nero e a volte a colori.
          Premetto che non so se puo dipendere dalla telecamera, ma se cio non dipende dalla telecamera, a qualcuno e gia successo una cosa simile?
          vai in esterno e prova dovresti vedere tutto a colori.
          Quando va in bn probabilmente non "trova" abbastanza luce

          Commenta


          • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
            Io credo di avere qualche problema con il kit AVL58.

            Praticamente durante le prove, "a banco" ho notato che a volte vedo in bianco/nero e a volte a colori.
            Premetto che non so se puo dipendere dalla telecamera, ma se cio non dipende dalla telecamera, a qualcuno e gia successo una cosa simile?
            Collegarlo ad una sorgente video di casa, lettore DVD o simile, te ne accordi immediatamente.


            M.B. aka Chiccomb

            Commenta


            • Io credo di avere qualche problema con il kit AVL58.
              Hai provato a cambiar canale di trasmissione? con il pulsantino rosso sul ricevitore?
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Si, ho provato a cambiare ch ma fa lo stesso. Domani se riesco ci provo direttamente la gopro con il cavetto che e arrivato da HK... Comunque credo anche io che si potesse trattare di scarsa luce.
                A domani per il responso

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  @cicchomb, dove hai visto la naza v2 con gps a 314€, potresti lincarmi anche in mp.
                  Grazie
                  Mi eri sfuggito, il prezzi è leggermente più alto ecco il link:
                  http://bit.ly/14P99O1

                  Ciao


                  M.B. aka Chiccomb

                  Commenta


                  • torno ora dal primo test con go pro a bordo, ieri ho costruito un rudimentale supporto con gommini antivibranti e posso dire che il risultato è buono (complice le poche vibrazioni del hexa), i gommini hanno fatto il loro lavoro anche se voglio sostituirli con gommini più duri, unico neo è ancora il tempo di volo, con supporto e gopro black a bordo la bilancia si è fermata a 2250kg e il tempo di volo si è ridotto a soli 4,50min oggi saldo il cavo per le lipo in parallelo e domani comincio i test, ho una 4s da 2200 che proverò per vedere la differenza con 2 lipo in parallelo o una lipo 4s. Il traguardo è arrivare almeno a 9min ma mi accontenterei anche di 8

                    ps. il naza v2 continua a comportarsi bene, fermo a mezz'aria sebra un quadro, immobile e fiero l'unico appunto che posso fare è che stamattina (complice forse il vento) nella prima fase di decollo assistito tendeva a inclinarsi in avanti per poi rimettersi in bolla, bhò vedrò al prossimo volo se lo fa ancora

                    Commenta


                    • devil82 ma una 2200 è piccolissima per un esa, io con le 4250 della xellsport e l'esa f550 dji con peso in odv di 2300 arrivo tranquillamente a 12' con le celle a 3,5V, con le 6800 della giga faccio 16' senza problemi.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Il problema della scelta delle batterie non va solo in funzione se 3S o 4S, ma devi calcolare anche la corrente...

                        Un esempio:

                        Io uso una 3S da 5000, che significa 11,1 x 5000= 55,5 Wh

                        Volendola sostituire con qualcosa di piu performante dovrei prendere o una

                        4S 4000 che sarebbe 14,8 x 4000 =59,2 Wh (poca autonomia in piu, ma piu spinta in salita)
                        oppure
                        4S 5000 che sarebbe 14,8 x 5000 = 74 Wh (stessa spinta e molta piu autonomia, cirxa il 50% in piu)

                        Questo e il metodo per la scelta delle batterie...

                        In sostanza, la tensione ti da la spinta dei motori, e la corrente ti da l'autonomia

                        Commenta


                        • per ora le mie saranno solo delle prove, la 4s da 2200 l'avevo acquistata per errore 5 mesi fa quindi provarla non mi costa nulla, e ovvio che se dovessi acquistare nuove 4s prenderei le 5000 cmq il test che più mi interessa è quello delle 3s in parallelo, nel naza support come le devo settare? basta che le monto e faccio la calibrazione?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                            ecco un video dove illustro i vari passaggi fin dal primo decollo del hexa con NAZA M-V2, ribadisco che se lo sapevo priva non perdevo quasi 1 anno con il GAUI guins ma sarei partito gia con il nazav1

                            https://www.youtube.com/watch?v=sTF8pKLQnzo

                            Wow fantastico! Appena ho qualche minuto da poter dedicare al video con attenzione me lo studio!!

                            Grazie per aver condiviso!
                            Punix

                            Member of www.orangeteam.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                              per ora le mie saranno solo delle prove, la 4s da 2200 l'avevo acquistata per errore 5 mesi fa quindi provarla non mi costa nulla, e ovvio che se dovessi acquistare nuove 4s prenderei le 5000 cmq il test che più mi interessa è quello delle 3s in parallelo, nel naza support come le devo settare? basta che le monto e faccio la calibrazione?
                              che calibrazione?!?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
                                che calibrazione?!?
                                nel naza assistant nuovo c'è di fianco al current voltage un pulsante CALIBRATE, non so a cosa serve perchè non l'ho ancora usato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X