annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora, ho fatto un test con un solo esc. Ho calibrato e dalla gui il test del motore non va..

    C'è da dire che se provo(sempre senza eliche) ad armare il motore senza gui ci riesco, appena armato al minimo di gas il motore gira fin da subito per poi fermarsi dopo 2 secondi e il gas ragisce solo da metà corsa in poi :s

    Commenta


    • Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
      Questi TMotor non vanno a 4S max 3S
      comuque con la lite andava benissimo
      per questo penso che sia più un problema di naza da riguardare
      I gai li ho anch'io grazie ma sono tutti configurati a 4S
      per quello mi ero illuso che dopo varie prove fatte con la lite
      andavano bene anche per la V2
      io ho anche questi
      Azzz.... Secondo me devi ripartire da 0 e modificare piano piano fino ad ottenere la giusta configurazione...

      Commenta


      • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
        Allora, ho fatto un test con un solo esc. Ho calibrato e dalla gui il test del motore non va..

        C'è da dire che se provo(sempre senza eliche) ad armare il motore senza gui ci riesco, appena armato al minimo di gas il motore gira fin da subito per poi fermarsi dopo 2 secondi e il gas ragisce solo da metà corsa in poi :s
        Hai lo stesso identico problema che avevo io quando ho cambiato l'esc.
        Fai una prova: alza su high il motor speed Idle dall'assistant e fai il test.
        Se i motori girano, devi rifare la calibrazione con qualche tacca in meno di subtrim del gas.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
          Hai lo stesso identico problema che avevo io quando ho cambiato l'esc.
          Fai una prova: alza su high il motor speed Idle dall'assistant e fai il test.
          Se i motori girano, devi rifare la calibrazione con qualche tacca in meno di subtrim del gas.
          Ho pensato anche io che devo ricominciare tutto da 0
          domani mi metterò a rifare tuto con calma e assegno 2 gain per volta
          su 2 potenziometri iberi come avevo fatto con la lite
          faccio tesoro anche dei tuoi consigli e ti ringrazio
          domani poi ti farò sapere
          grazi ancora

          Commenta


          • Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
            Ho pensato anche io che devo ricominciare tutto da 0
            domani mi metterò a rifare tuto con calma e assegno 2 gain per volta
            su 2 potenziometri iberi come avevo fatto con la lite
            faccio tesoro anche dei tuoi consigli e ti ringrazio
            domani poi ti farò sapere
            grazi ancora
            Figurati Roby. In bocca al lupo e fammi sapere!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
              Hai lo stesso identico problema che avevo io quando ho cambiato l'esc.
              Fai una prova: alza su high il motor speed Idle dall'assistant e fai il test.
              Se i motori girano, devi rifare la calibrazione con qualche tacca in meno di subtrim del gas.
              Inanzitutto grazie dell'attenzione, ho alzato il gain del motor idle speed e al test i motori non ne vogliono sapere ... palle!

              Commenta


              • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                Inanzitutto grazie dell'attenzione, ho alzato il gain del motor idle speed e al test i motori non ne vogliono sapere ... palle!
                L'hai messo su high?
                Quando armi che succede?
                Prova a fare un reset del naza
                Io avevo lo stesso problema e ho rifatto la calibrazione con il trim del gas abbassato di 5 tacche e adesso é ok.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                  L'hai messo su high?
                  Quando armi che succede?
                  Prova a fare un reset del naza
                  Io avevo lo stesso problema e ho rifatto la calibrazione con il trim del gas abbassato di 5 tacche e adesso é ok.
                  Si messo su high..

                  Armo e i motori girano, piano ma girano, porto su lo stick del gas fino a metà ed i motori girano comunque alla stessa velocità. Supero la soglia del 50% e i motori rispondono al gas.

                  Domanda: Con la naza si cotrolla il gas con tutta la corsa dello stick o da metà corsa in poi?

                  Quando parli di calibrare con 4 tacche in meno intendi l'esc o la naza?

                  Grazie

                  Commenta


                  • Ho resettato tutto, sia BTU che default settings, rifatto la calibrazione dell'esc e tutto funziona!!

                    Grazie mille, gentilissimo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                      Si messo su high..

                      Armo e i motori girano, piano ma girano, porto su lo stick del gas fino a metà ed i motori girano comunque alla stessa velocità. Supero la soglia del 50% e i motori rispondono al gas.

                      Domanda: Con la naza si cotrolla il gas con tutta la corsa dello stick o da metà corsa in poi?

                      Quando parli di calibrare con 4 tacche in meno intendi l'esc o la naza?

                      Grazie
                      In realtà il drone "stacca" da metà gas in su. Ma quando stai in volo, con lo stick del gas da metà corsa in su a salire è come se aumentassi passo ad un elicottero, quindi sali. Da metà gas in giù dai passo negativo e scendi. É normale che quando armi i motori girano ad una velocità inferiore fino a metà stick, per poi aumentare velocità da metà in poi. Ma é anormale il fatto che con il motor test non girano. Io ho risolto ricalibrando gli esc. Fai così:
                      Dai 5/10 tacche in meno di sub trim al gas della radio.
                      Rifai la calibrazione degli esc.
                      Rimetti la radio con subtrim a 0
                      Ricollega tutto e fai il motor test.

                      Commenta


                      • Leggi su ^^

                        In pratica i motori giravano per conto loro fino a metà corsa del gas.. diciamo che da 0% a 49% i motori giravano al minimo senza alcuna risposta dal telecomando...

                        In ogni modo pare vada tutto bene ora dopo il tuo consiglio di resettare la naza ;)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                          Ho resettato tutto, sia BTU che default settings, rifatto la calibrazione dell'esc e tutto funziona!!

                          Grazie mille, gentilissimo.
                          Sono contento. Per tanto poco.... Buon divertimento!

                          Commenta


                          • Ragazzi problema, collego tutto setto la radio accendo ma il led è continuamente lampeggiante rosso... Ho fatto la calibrazione del compasso ma non riesce mai a prendere la calibrazione in verticale.. Il led torna a lampeggiare rosso.. Provato una decina di volte.. La batteria è full e quindi non può essere low voltage.. Dal PC ho fatto sia la calibrazione base che avanzata

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                              Sono contento. Per tanto poco.... Buon divertimento!
                              Dovevo essere più stanco del previsto perchè avevo testato l'esc senza naza ma attaccato direttamente alla ricevente :S

                              ALlora... in manual mode i motori seguono correttamente la curva del gas da 0% a 100% in atti partono solo dal 50% in su, è normale?

                              Commenta


                              • Domanda
                                Ma il Bluetooth funziona solo con sistemi Apple?
                                Android no?
                                Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                                Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X