annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
    si ma aggiungo che se io voglio volare oltre i 2km cosi non posso farlo il naza non me lo lascia fare, come hai detto tu non tutti lo usano per divertimento,e anche se io sono uno di quelli, trovo che il naza sia piu un giocattolo , io non ci metto la mano sul fuoco nella sua affidabilità
    Puoi inserire il limite fino a 100000 metri ti sfido a fare 100 km di volo

    Commenta


    • Beh il naza è fatto per giocare, se lo si usa per altri scopi, il problema è vostro.
      Comunque entro i limiti funziona come sempre, se non volete avere "limitazioni" basta mettere appunto valori altissimi e via, tutti che volare oltre i 100? Se lo fate, diteci come...
      Tanto se poi si scassa il GPS, non esite failsafe che tenga, al massimo può atterrare piu o meno dove si trova... Anche perché senza GPS come fa a tornare alla Home ? Palla di vetro ? È questo vale per qualsiasi sistema che usa un solo GPS.

      Ciao


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
        Puoi inserire il limite fino a 100000 metri ti sfido a fare 100 km di volo
        ma lo avete provato voi stessi questo o è solo un sentito dire? intendo quello di inserire 100000 mt e lui va senza problemi?

        Commenta


        • si ma aggiungo che se io voglio volare oltre i 2km
          beh allora la piu semplice lascia la 3.16 e non hai limiti e funziona bene
          ciao
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
            ma lo avete provato voi stessi questo o è solo un sentito dire? intendo quello di inserire 100000 mt e lui va senza problemi?
            Non ho impostato limiti del genere però credo che funzioni lo stesso, ripeto: chi vola a 100km ? Se ci vogliamo prendere in giro....
            Ho provato limiti di 500m, proprio per vedere se dentro i limiti funzioni tutto come sempre, e così è stato: tutto ok.
            I limiti sono un parametro di sicurezza, se volo in un punto dove ci sono alberi e non voglio andarci addosso per sbaglio, setto il limite, accendo il gps e volo felice e contento, arrivato al limite si ferma e posso solo andare a sx, dx o tornare indietro. Certo se tolgo il gps posso andare oltre i limiti, ma se lo riattivo lui torna da solo al limite... Se non vogliamo questa cosa s'impostano limiti da 1000-2000m o oltre e via.

            Ciao ciao

            Commenta


            • infatti blade per ora ho 3,16 su tutti e 3 e non cambio, mi trovo bene ,io personalmente mi vedo male portarmi il pc cambia parametri vola ricontrolla..... una palla, devo poter essere tranquillo una volta settato tutto bom basta...

              Commenta


              • ancora sui limiti

                ciao
                fatte delle prove questo pomeriggio, il valore 100000 lo accetta, ora logicamente visto che sono 100km, se si ferma a quel limite non lo so... credo di si, perchè se funziona a 30-50-100m dovrebbe andare anche a 100000m, visto che è il valore massimo impostabile ed accettato.
                Mettendo limiti "grandi" le funzioni restano identiche al firmware 3.** visto che si resta sempre dentro i limiti; concordo che non sempre si è costretti ad aggiornare all'ultima revisione, anche perche la 3.12 a me andava piu che bene, però mi piaceva la storia del limiti, comodo magari per fare un po' di fpv ed avere la certezza che volando non ci si allontana troppo ed avere problemi per il rientro o volare su zone dove non si vuole.

                ciao

                Commenta


                • grazie zott,
                  la cosa allora mi incuriosisce, perche il 3.16 nel v2 va benissimo ma nel v1 quasi sempre quando accendi va in warm up ed è menoso visto che so che nel 4... non lo fa sarei tentato di cambiare ma non volevo trovarmi con un pregio e un altro difetto....
                  io volo solo infpv con i quad e non vado oltre la batteria perche è quello il limite ma i limiti mifanno un po paura ci sono sempre altezze e larghezze diverse percio i rh o altro.....

                  Commenta


                  • Ciao

                    Oggi ho montato la mia V2 sul quad e sto iniziando la configurazione con la mia radio turnigy 9x con opentx.

                    Premetto che ho resettato la radio e parto da una situazione pulita, ho collegato la naza al pc ed eseguito tutti gli aggiornamenti del caso software e firmware, ho settato gia' le rotazioni dei motori ma sono bloccato sulla configurazione della radio, in pratica quando vado per calibrarla primo devo sceglere traditional nel receiver type invece che PPM altrimenti la radio non la vede nemmeno, secondo quando calibro gli stick il parametro A arriva fino a meta' scala e non fino in fondo e a meta' stick lo vedo posizionato alla meta' della meta' della barra, qualcuno sa aiutarmi?
                    Altro problema è sulle modalita' di volo, in pratica ho settato lo switch a 3 posizioni per questo compito ma quando lo provo in nessuna delle 3 posizioni aggangia un modo di volo.


                    Aiutooo


                    Per quanto riguarda la posizione del GPS dice di metterlo il piu' vicino possibile alla naza, avendo posto sarebbe possibile metterlo proprio sopra alla naza?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                      Ciao

                      Oggi ho montato la mia V2 sul quad e sto iniziando la configurazione con la mia radio turnigy 9x con opentx.

                      Premetto che ho resettato la radio e parto da una situazione pulita, ho collegato la naza al pc ed eseguito tutti gli aggiornamenti del caso software e firmware, ho settato gia' le rotazioni dei motori ma sono bloccato sulla configurazione della radio, in pratica quando vado per calibrarla primo devo sceglere traditional nel receiver type invece che PPM altrimenti la radio non la vede nemmeno, secondo quando calibro gli stick il parametro A arriva fino a meta' scala e non fino in fondo e a meta' stick lo vedo posizionato alla meta' della meta' della barra, qualcuno sa aiutarmi?
                      Altro problema è sulle modalita' di volo, in pratica ho settato lo switch a 3 posizioni per questo compito ma quando lo provo in nessuna delle 3 posizioni aggangia un modo di volo.


                      Aiutooo


                      Per quanto riguarda la posizione del GPS dice di metterlo il piu' vicino possibile alla naza, avendo posto sarebbe possibile metterlo proprio sopra alla naza?
                      Risolto ho ricalibrato la radio e ora i comandi rispondono bene in più ho sistemato lo switch mettendo una curva a 3 punti

                      Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

                      Commenta


                      • Scusate...ma quella per iPhone non è aggiornata? caspita io uso il Bluetooth

                        Commenta


                        • Scusa ma é normale ...prima di aggiornare il firmware su pc ..verificate che ci sia la versione update anche su app store dell'assistant per iphone Ipad
                          se ci tenete e volete continuare a settare da iphone ipad.

                          pensateci un attimino prima ..comunque uscira anche la nuova per ios sicuro non la lasciano alla release vecchia
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Scusa ma é normale ...prima di aggiornare il firmware su pc ..verificate che ci sia la versione update anche su app store dell'assistant per iphone Ipad
                            se ci tenete e volete continuare a settare da iphone ipad.

                            pensateci un attimino prima ..comunque uscira anche la nuova per ios sicuro non la lasciano alla release vecchia

                            Ad oggi non è stata aggiornata, magari aspettiamo qualche giorno? Secondo me dovrebbero essere fatte insieme...vabbe

                            Commenta


                            • Ma non c'è proprio nulla per Android???

                              Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                                Ma non c'è proprio nulla per Android???

                                Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
                                no,siamo discriminati.
                                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X