annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
    anche con playload impegnativi?!?

    Quindi, potrei non aver bisogno della 4S se monto le 11X5? ( i motori sonono nativi per le 11x5 quindi non dovrebbero dare problemi di surriscaldamento... in effetti a scarica terminata la temperatura dei motori è praticamente quella ambiente con le 1045 )

    se così fosse, domani la scambio con un altra 3S 5000 ( tanto me ne servono 2 )

    Potresti essere più esaustivo sul fatto che le 1150 non vanno bene con le 4S?

    Grazie
    Considera che le 11 graupner equivalgono alle 10 sf, se i tuoi motori sono dati per 11 mi sa che devi provare le 12

    Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
      O Zott avrò messo in bolla i motori 5 volte, mi sa che lo farò di nuovo, avevo impostato il Gain a 140 e non ho risolto nulla al prossimo test vento permettendo lo imposto a 100 faccio anche questa prova, insomma non si finisce mai di provare e testare !

      Auguri a tutti i Papa' e Pepe !!
      ;-)
      parlando di gain ...
      un paio di mesi addietro avevo tutti i gain basic a 140 e anche a me quando gli facevo fare le rotazioni a 360° mi faceva ampi cerchi perdendo insomma l'assetto, davano l'idea di grandi ovali.
      Ora ho i gain basic a 200 ed il difetto sembra essere sparito.
      Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
      Car : mini e-Revo super Uppato!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
        giorno.
        domandina:
        ho preso dell eliche in carbonio x fare delle prove.
        visto che sono tutte nere,si possono verniciare?
        o lascio perdere?

        grazie....
        quali hai preso?
        qualcuno mi consiglia dove prendere delle eliche in carbonio con attacco dji?
        Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
        Car : mini e-Revo super Uppato!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
          Considera che le 11 graupner equivalgono alle 10 sf, se i tuoi motori sono dati per 11 mi sa che devi provare le 12

          Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
          la soffiata sarebbe stata buona... a saperlo prima... mi sa tanto che devo ripiegare sulle 1150 e montare il pacco 4S. Infatti le ho sovrapposte sono indentiche le lunghezze. che roba...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
            quali hai preso?
            qualcuno mi consiglia dove prendere delle eliche in carbonio con attacco dji?
            io le trovai da RCtimer a 2 spicci... per l'attacco non so' dirti, io ho altre misure. Comunque ci saranno sicuramente.

            Commenta


            • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
              io le trovai da RCtimer a 2 spicci... per l'attacco non so' dirti, io ho altre misure. Comunque ci saranno sicuramente.
              si su rctimer dovrebbero esserci, credo anche con attacco dji, ma sono 10x4.5
              qualcuno le ha prese?
              Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
              Car : mini e-Revo super Uppato!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                si su rctimer dovrebbero esserci, credo anche con attacco dji, ma sono 10x4.5
                qualcuno le ha prese?
                che poi son queste o sbaglio?

                http://www.rctimer.com/product_946.html
                Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                  si su rctimer dovrebbero esserci, credo anche con attacco dji, ma sono 10x4.5
                  qualcuno le ha prese?
                  mmm... mi sa di di no... perchè chiesì lumi qualche post fa, ma questi, non trovarono soddisfazione

                  Io, da RCtimer... ho acquistato in passato e anche parecchio... lo rifarei a occhi chiusi.

                  L'unico intoppo è l'attasa. Io per questo, ho preso 3 coppie di Eprop qui in italia 45 euri // al posto di 3 coppie carbon tra 20-30gg $40 spedite.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                    che poi son queste o sbaglio?

                    http://www.rctimer.com/product_946.html

                    si... mi sembra che erano proprio queste quelle che postai... $32 senza spedizione...

                    torno a ripetere, quando avrò finito la sperimentazione e avro' capito che eliche prendere... io sicuramente, a quei prezzi... glielo prendo uno stock e le provo

                    Commenta


                    • la butto li... vorrei mettere le mani sui vari gain per dare un'ottimizzata al modello...

                      per un Hexa rotor di 80 cm partireste dal riferimento del frame 550 dji? ho notato che c'è una bella differenza dai dati di default e quelli per l'F550.

                      Tutto sommato il volo è molto gradevole e preciso con i parametri di default... nessuna oscillazione o sbandamento. L'unico problema l'ho notato con il mantenimento di quota che tende ad avere l'effetto jo-jo ( circa un metro e mezzo, a circa 10 metri di altezza il "difetto" sparisce) ma mi sembra di aver capito che alzando il gain del gas dovrei risolvere perchè dovrebbe correggere più repentinamente gli sbalzi di quota.

                      Qualche consiglio?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                        quali hai preso?
                        qualcuno mi consiglia dove prendere delle eliche in carbonio con attacco dji?
                        ho preso queste da un utende del forum,usate.
                        esperimenti. Graupner Eprop 12X3.8
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                          la butto li... vorrei mettere le mani sui vari gain per dare un'ottimizzata al modello...

                          per un Hexa rotor di 80 cm partireste dal riferimento del frame 550 dji? ho notato che c'è una bella differenza dai dati di default e quelli per l'F550.

                          Tutto sommato il volo è molto gradevole e preciso con i parametri di default... nessuna oscillazione o sbandamento. L'unico problema l'ho notato con il mantenimento di quota che tende ad avere l'effetto jo-jo ( circa un metro e mezzo, a circa 10 metri di altezza il "difetto" sparisce) ma mi sembra di aver capito che alzando il gain del gas dovrei risolvere perchè dovrebbe correggere più repentinamente gli sbalzi di quota.

                          Qualche consiglio?
                          Ciao
                          Per i pid alla fine vanno provati, dipendono da tante cose, motori, alimentazione, peso... Dei valori che uso io a te potrebbero andare male o viceversa, alla fine in 10minuti li trovi ;)
                          Per la quota alza quello del gas ( non ricordo ora il nome) e vedrai che risolvi, sulla lite e quad sui 900g l'ho messo a 120 e sta inchiodato, non sale/scende di nulla ;)

                          Ciao


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Ciao
                            Per i pid alla fine vanno provati, dipendono da tante cose, motori, alimentazione, peso... Dei valori che uso io a te potrebbero andare male o viceversa, alla fine in 10minuti li trovi ;)
                            Per la quota alza quello del gas ( non ricordo ora il nome) e vedrai che risolvi, sulla lite e quad sui 900g l'ho messo a 120 e sta inchiodato, non sale/scende di nulla ;)

                            Ciao


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                            ok, grazie Zott... procedero' per step allora partendo dalla situazione attuale e non da quella del F550.

                            Commenta


                            • ho visto che la DJI ha rilasciato il software Assistant Mac OSX per il Phantom 2.

                              Domanda, è possibile utilizzare questo assistant con la naza V2, essendo il Phantom 2, equipaggiato con la medesima FC?

                              saluti.

                              Commenta


                              • Ieri ho scaricato l'assistant e ho collegato/aggiornato la V2....
                                Bellissimooooooo!!
                                Comodissima la funzione per testare i motori, magari ci fosse anche per la Lite, tanta gente (me compreso :-P) eviterebbe il classico cappottamento :-D

                                Un po' deluso dal sw del mini iOSD, pensavo fosse più personalizzabile.....

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X