annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bello il quadzott ...mi piace di piu del esazott
    carrello essenziale...

    attenzione che i multi hanno un anima se adesso volerai di piu con il quadzott l'esazott si offende.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Bello Zott bravo !
      Adesso sparagli un gimbalotto ;-)

      Commenta


      • presa oggi naza v2 + datalink

        una foto della gs sul pc
        Tipo file: jpg Cattura.jpg‎
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Provata finalmente la mia naza v2
          tutto a posto, appena messa sul quad, aggiornata al 4 ( aveva il 3.12) e calibrata, cambiati tre valori di pid e via in aria perfettamente... che spettacolo di schede!!!

          Ecco qui in anteprima il quadzott, multi per... le.. il.. fare... boh... per adesso per giocoare, come sempre



          appena ho un attimo di tempo gli faccio un paio di foto e una descrizione .

          ciaoooo
          Bello, ma il carrello con quella anima così sottile dove l'hai preso??

          Commenta


          • Risposta brevissima per non andare in ot, poi apro una discussione sul quadzott, comunque è autocostruito, sono tubetti di carbonio da 4mm e snodi in gomma degli aquiloni di decatlon.
            L'altezza non è quella definitiva, quando deciderò cosa farci, riprese/video aerei o fpv credo che gli darò un'abbassata.

            Ciao ;)
            È scusate ancora l'ot.


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Risposta brevissima per non andare in ot, poi apro una discussione sul quadzott, comunque è autocostruito, sono tubetti di carbonio da 4mm e snodi in gomma degli aquiloni di decatlon.
              L'altezza non è quella definitiva, quando deciderò cosa farci, riprese/video aerei o fpv credo che gli darò un'abbassata.

              Ciao ;)
              È scusate ancora l'ot.


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
              Bravo Zot bella idea
              PRÔTOS 700
              one more PROTOS 500

              Commenta


              • Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
                Bravo Zot bella idea
                a maui,e il tuo esa,funfia?
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • Ma iosd mini dove cavolo lo trovo? C'è l'ho in ordine da Jonathan dal 16-17 agosto, ma nulla... Pare introvabile.


                  Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Ma iosd mini dove cavolo lo trovo? C'è l'ho in ordine da Jonathan dal 16-17 agosto, ma nulla... Pare introvabile.


                    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                    Zott, helishop ne ha in casa, ieri sono andato a prendere la nazav2 e il kit datalink con wp.
                    ciao

                    Commenta


                    • Ma iosd mini dove cavolo lo trovo?
                      in cina ...non e esaurito
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Ma iosd mini dove cavolo lo trovo? C'è l'ho in ordine da Jonathan dal 16-17 agosto, ma nulla... Pare introvabile.


                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                        Mercoledì dovrebbero arrivare !

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • Leggevo sul 3D del phantom che é uscito un nuovo firmware, 4.02 che risolverebbe l'impallo/inchidamento al raggiungimento dei limiti di distanza, non quello verticale ma quello orizzontale.
                          Prima si doveva passare per forza in manual per tornare indietro, ora sembra di no, dovrebbe andare anche restando in atti, oggi lo provo e vi dico.

                          Ciao


                          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Leggevo sul 3D del phantom che é uscito un nuovo firmware, 4.02 che risolverebbe l'impallo/inchidamento al raggiungimento dei limiti di distanza, non quello verticale ma quello orizzontale.
                            Prima si doveva passare per forza in manual per tornare indietro, ora sembra di no, dovrebbe andare anche restando in atti, oggi lo provo e vi dico.

                            Ciao


                            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                            Aspetto la tua prova per aggiornare...

                            Inviato in mobilità e tapatalk con samsung note 3

                            Commenta


                            • Signori, un neofita chiede il vostro aiuto.
                              Ho la possibilità di un nazav2 con gps a 250 eurini.
                              È valido come fcb? Vale la pena spendere questi soldi o meglio ripiegare su un multiwii o altri fcb?

                              inviato dal mio bosch usando trapantalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fazer Visualizza il messaggio
                                Signori, un neofita chiede il vostro aiuto.
                                Ho la possibilità di un nazav2 con gps a 250 eurini.
                                È valido come fcb? Vale la pena spendere questi soldi o meglio ripiegare su un multiwii o altri fcb?

                                inviato dal mio bosch usando trapantalk
                                Stai scherzando vero?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X