annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    In inverno con temperature rigide è consigliabile scaldare le batterie intorno ai 35 gradi. Al mio campo lo fanno in diversi e ci son molti benefici

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    pardon, come le scaldano?
    Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
    Car : mini e-Revo super Uppato!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
      pardon, come le scaldano?
      Molti usano un metodo antichissimo che risale alla notte dei tempi
      Le mettono in tasca
      __________________________
      www.dronepassion.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
        Mi aggiungo anche io a questa discussione un po' OT ma nemmeno piu' di tanto, visto che anche io uso naza V2. Con il freddo e con l'aumento del peso del mio multicoso (circa 2 kg), sono venuti fuori dei problemi sulle mie lipo che hanno circa 6 mesi. In pratica impostando il cicalino a 3.55... non durano che pochi secondi. Sono sicuro che in realta' e' il freddo ed il peso che fanno emergere il problema, ma e' anche vero che qualche "colpo" lo hanno preso. Quindi comunque il dubbio mi rimane. L'unica sarebbe con un data logger che registri i voltaggi cella per cella o, TOP, la telemetria.

        Ora come ora ci devo stare attento.
        Ora uso la telemetria della Taranis, ma fino a poco tempo fa usavo questo della Quanum
        \
        Te lo consiglio vivamente controlli in tempo reale cella x cella e ha anche la funzione volendo di amperometro così puoi monitorare e valutare i consumi.
        __________________________
        www.dronepassion.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
          Ora uso la telemetria della Taranis, ma fino a poco tempo fa usavo questo della Quanum
          \
          Te lo consiglio vivamente controlli in tempo reale cella x cella e ha anche la funzione volendo di amperometro così puoi monitorare e valutare i consumi.
          Spettacolo!!!
          Link?
          Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
          Car : mini e-Revo super Uppato!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
            Molti usano un metodo antichissimo che risale alla notte dei tempi
            Le mettono in tasca
            Oppure uno scaldavivande a 12V, l'anno scorso a Canazei ho lasciato la lipo qualche minuto all'esterno e quando ho decollato MK suonava già l'allarme lipo scarica ma il problema più grosso era con le dita della mano, pensavo di aver perso l'uso delle dita, non sono fatto per la montagna, preferisco le spiagge

            Commenta


            • Cosa analoga è capitata anche a me nei giorni scorsi con lipo nuove e con meno di 20 cicli. Nonostate le celle delle batteria fossero bilanciate e ben cariche dopo un psio di minuti ol cicalino ha iniziato a bippare contro i normali 8 o 9 minuti di volo. Il bello è che le temperature sono sui 13/15 gradi non certo gli 0 gradi ........

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • corse sliders

                ciao a tutti!

                E' già capitato a qualcuno che nel fare la calibrazione dei canali nell'assistant ci si ritrovi con alcuni canali che fanno metà corsa gli slider?
                Mi spiego meglio : ad esempio muovendo il canale aile da stick su radio faccio escursione 0 - 100% e sull' assistant vedo 0 - 50% ?
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                  Spettacolo!!!
                  Link?
                  Esempio:
                  FPV & Telemetry>Quanum Telemetry
                  __________________________
                  www.dronepassion.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                    non sono fatto per la montagna, preferisco le spiagge
                    ma se a Reggio Emilia abbiamo solo il Po, maiali e parmigiano reggiano!
                    meglio la montagna dai
                    __________________________
                    www.dronepassion.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti!

                      E' già capitato a qualcuno che nel fare la calibrazione dei canali nell'assistant ci si ritrovi con alcuni canali che fanno metà corsa gli slider?
                      Mi spiego meglio : ad esempio muovendo il canale aile da stick su radio faccio escursione 0 - 100% e sull' assistant vedo 0 - 50% ?
                      Grazie
                      Verifica di non avere accorciati la corsa degli stick, tutti devono essere a 100 e -100.
                      Se la tx lo permette fai la calibrazione degli stick della radio poi rifai quella della NAZA dall'assistant.
                      Personalmente non ho mai avuto questo tipo di problema.

                      Commenta


                      • Vendono su ebay delle resistenze da alimentare a 12 volt al mio campo le mettono dentro una valigetta con le lipo

                        Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                        G.a.r.c. on Facebook

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                          Verifica di non avere accorciati la corsa degli stick, tutti devono essere a 100 e -100.
                          Se la tx lo permette fai la calibrazione degli stick della radio poi rifai quella della NAZA dall'assistant.
                          Personalmente non ho mai avuto questo tipo di problema.
                          Si son tutte a 100... ho avuto un paio di V1 e mai un problema..
                          questa è la mia prima V2... ed effettivamente è strano.
                          La radio è una dx6i

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                            Si son tutte a 100... ho avuto un paio di V1 e mai un problema..
                            questa è la mia prima V2... ed effettivamente è strano.
                            La radio è una dx6i
                            Mi auto-quoto.
                            La rx è un orange 630 che supporta il fail safe.
                            Se eseguo il binding normalmente funziona (gli slider sull'assistant si muovono correttamente).
                            Se eseguo la procedura di binding per impostare il fail safe non funziona

                            Commenta


                            • Vorrei segnalare che nella versione FW 3.16 installata sul mio Naza M1 ho notato che dopo i canonici 20 seconndi circa diciamo di "preriscaldamento" per l'acquisizione dei satelliti la home viene eseguita per 2 volte a pochi secondi dalla prima acquisizione.
                              Premetto che con il FW 3.16 funziona versmente bene rispetto alle precedenti versioni, percui non ho aggiornato alla ver. 4, anche perché non avendo la Grand station. ......
                              Qualcuno ha notato qualcosa sul doppio fix della home?

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Guarda non so come dirlo ...meglio aspettare una nuova release o patch del firmware 3.1

                                Solo una domanda a chi dice che una volta va e l'altra no...
                                Aspettate sempre prima di armare che avvengano i 4 lampeggi gialli? Anche xchè non dovrebbero potersi armare.Mi potete dare conferma?

                                E poi ultimamente anche con la release precedente se si faceva riscaldare (non mi piace il termine , ma e a verità) la MU con un volato di 1, 2 min in hovering in atti poi aveva reazioni migliori.

                                Era come se dovesse svegliarsi dal torpore.
                                Qui in cina c'è stato un 3d sul quale addirittura un tizio suggeriva di farsi prima un voletto con batteria a metà e poi sostiturla e fare il volo vero e proprio.
                                Solita follia cinese...comunque era vero che dopo un po il multi andava meglio.
                                Questo in particolare con le ultime Naza; diciamo dopo ottobre del 2012...ma e solo una data indicativa prendetela con le pinze anche perche come ho scritto dipende da giacenze a magazzino , spedizioni e dealer.
                                Succede anche a me. Appena in hovering sbarella un po e dopo si stabilizza, è chiaro che vi è sembre una deriva termica sui componenti eletronici.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X