annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No ragazzi anche perché ho in settaggi in gps atti e fainsafe il manual non l ho messo proprio, forse magari non ve ne siete mai accorti perche avete fatto la prova in volo, ma se ci pensate ha un senso, perche per atterare deve essere sostenuto, se in volo sotto il 50 si comportasse come in partenza in fase di atterraggio con i motori tagliati sarebbe il crash assicurato, provate a fare una prova senza eliche e mi darete ragione

    Commenta


    • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
      No ragazzi anche perché ho in settaggi in gps atti e fainsafe il manual non l ho messo proprio, forse magari non ve ne siete mai accorti perche avete fatto la prova in volo, ma se ci pensate ha un senso, perche per atterare deve essere sostenuto, se in volo sotto il 50 si comportasse come in partenza in fase di atterraggio con i motori tagliati sarebbe il crash assicurato, provate a fare una prova senza eliche e mi darete ragione
      ...ma, l'hai provato con le eliche ? hai mai volato ?

      Funziona come ti abbiamo detto ! abbi fede !

      in teoria è come dici, ma devi vederlo in pratica.

      Commenta


      • Spero di collaudarlo oggi, al massimo domani, aepetto ancora il mini iosd

        Commenta


        • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
          Spero di collaudarlo oggi, al massimo domani, aepetto ancora il mini iosd

          ....non ho ancora capito che esperienza modellistica hai, però parli di Mini Iosd....

          io ho installato il sistema Ground Station però ho già esperienza con esa 550 e quad 450 con video Zenmuse.

          Commenta


          • Ciao vengo dal 3d aerei hely e ho anche alcune turbine, recentemente volo da un mese con un f550 in fpv e il miniiosd mi serve per avere piu dati a bordo, da far volare l esa e fin troppo semplice, ma avendo avuto fin adesso la lite per adesso il v2 é un mondo nuovo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
              Ciao vengo dal 3d aerei hely e ho anche alcune turbine, recentemente volo da un mese con un f550 in fpv e il miniiosd mi serve per avere piu dati a bordo, da far volare l esa e fin troppo semplice, ma avendo avuto fin adesso la lite per adesso il v2 é un mondo nuovo
              ...ma allora non capisco che problemi hai, con la V2 non cambia nulla rispetto la Lite.

              anzi, semmai io, mi pongo qualche problema per il collaudo della Ground station non sapendo esattamente come si comporterà l'ESA una volta premuto il tasto "GO" sull'Ipad....

              Commenta


              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                ...ma allora non capisco che problemi hai, con la V2 non cambia nulla rispetto la Lite.

                anzi, semmai io, mi pongo qualche problema per il collaudo della Ground station non sapendo esattamente come si comporterà l'ESA una volta premuto il tasto "GO" sull'Ipad....
                ero titubante che una volta andato a 50% di stick facesse tutto lui non facendomi decidere di scendere istantaneamente se mni fossi scordato di accendere qualcosa a bordo tipo Go pro o altro,visto che se levo gas subito tipo 30% i motori scendono di regime repentinamente,invece se aspetto oltre 15 secondi poi diventa gestibile,cmq appena proverò in volo vi farò sapere

                Commenta


                • Mondo nuovo si...ma di una facilita estrema. Stamani ho provato il mio sistema v2 per la prima volta, che dire? Va da solo!!!! Confermo che fino a mezzo gas lui arma ma non si stacca da terra. Solo aumentando la forza si alza per poi rimanere in hvering rimettendo lo stick a mezza corsa. All'inizio montavo delle eliche in plastica che evidentemente dovevano essere piegate sul frontale rendendo il sistema meno efficace poiche il quad mi spingeva indietro. Ho sostituito con eliche in carbonio di pala lievemente minore (9 anziche 10) che producono molte molte meno vibrazioni e minor rumore e il quad era perfettooooooo!!!!!!!!


                  ho notato giusto una cosa...se dalla radio trimmo un po, atterro, disarmo e stacco le pile quando poi riattacco lui non arma piu finche non rimetto il trim a 0. Collegando al pc in effetti mi dava l'errore 29 dovuto alla posizione errata degli stick o ad una loro ballerinita nell'emissione del segnale. È normale??

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da robertino4889 Visualizza il messaggio
                    ..... Ho sostituito con eliche in carbonio di pala lievemente minore (9 anziche 10) che producono molte molte meno vibrazioni e minor rumore e il quad era perfettooooooo!!!!!!!!

                    Che pale hai montato ? tipo e dove acquistarle ?

                    Grazie
                    Ciao
                    Alex

                    Commenta


                    • Le eliche le ho prese in cina da omgfly


                      sono delle 9*4,7 di tipo slowflyer

                      Commenta


                      • ho notato giusto una cosa...se dalla radio trimmo un po, atterro, disarmo e stacco le pile quando poi riattacco lui non arma piu finche non rimetto il trim a 0. Collegando al pc in effetti mi dava l'errore 29 dovuto alla posizione errata degli stick o ad una loro ballerinita nell'emissione del segnale. È normale??
                        si e normale devi ricalibrare esc e poi la radio dall'assistant software
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          si e normale devi ricalibrare esc e poi la radio dall'assistant software
                          Quindi trimmo come mi serve poi risintonizzo esc e radio

                          Commenta


                          • Mi togliete giusto una curiosità? Le eliche di tipo slowflyer trasmettono minor forza motrice di queste sport dovuto al fatto che nelle sport la pala dell'elica investe compatta l'aria mentre nelle slow l'aria viene investita gradualmente man mano che si raggiunge il lato piu esterno della pala dico male? Immagino...se il mio ragionamento è corretto che le eliche che io definisco sport consumano un maggior amperaggio rispetto alle slow...

                            Commenta


                            • Salve a tutti,
                              ho un piccolo problema che non riesco a risolvere con il naza v2....
                              quando sono in hovering e vado di yaw mooooolto lentamente, l'esa comincia a ruotare ma compiedo una circonferenza di circa 10-15 metri dal punto di hovering. Appena smetto , ritorna sul punto di hovering. Avete provato mai a fare questa operazione?
                              ciao
                              ubi maior...mini minor....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti,
                                ho un piccolo problema che non riesco a risolvere con il naza v2....
                                quando sono in hovering e vado di yaw mooooolto lentamente, l'esa comincia a ruotare ma compiedo una circonferenza di circa 10-15 metri dal punto di hovering. Appena smetto , ritorna sul punto di hovering. Avete provato mai a fare questa operazione?
                                ciao
                                Calibrazione ?
                                Calibrazione della bussola ?
                                Eseguiti?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X