annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Scusate voglio precisare
    la gestione del decollo del muovo firmware è un vantaggio, bisogna solo esserne coscienti.

    E un pò come il decollo servo assistito che la DJI ha sul WKM Heli (self take off)
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
      provata direi funziona molto bene quando si armano i motori girano al minimo fino a quando arrivi al 50% del gas da li lo alza di qualche metro da solo... come stabilità mi sembra ottimo... ma ho provato solo atti
      Hai provato la V1 con il nuovo firmware? o hai già in possesso la V2?
      Che firmware hai usato?

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
        Hai provato la V1 con il nuovo firmware? o hai già in possesso la V2?
        Che firmware hai usato?
        si ho provato la v1 con il nuovo firmware

        Commenta


        • #79
          @cronalex:
          lo hai provato perchè sei un betatester o è già uscito?
          Vedendo sul sito ufficiale e sull'assistant ancora nulla...
          Dacci qualche impressione in più.

          Meme

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
            @cronalex:
            lo hai provato perchè sei un betatester o è già uscito?
            Vedendo sul sito ufficiale e sull'assistant ancora nulla...
            Dacci qualche impressione in più.

            Meme
            no non è uscito... e nn sono un betatester... è la versione del firmware per la v2.. che si trova sul sito.. installi assistant. metti la mail è pass.. e ti dice che è possibile aggiornare il firmware... allora fai upgrade e woila firmware installato... ma sicuramente sarebbe meglio aspettare uscita della versione ufficiale... ho voluto rischiare... ma per ora ne sono contento... tra poco rifaccio delle prove

            Commenta


            • #81
              Avevo letto qualche giorno fa che dall'assistant non era possibile effettuare l'aggiornamento alla beta...
              Dalle info che versione hai installato esattamente all'interno della NAZA V1?

              Commenta


              • #82
                la versione 3.10 provare per credere vi allego lo stamp :



                qui dove dice che è possibile fare upgrade:
                File allegati

                Commenta


                • #83
                  una cosa strana invece è questa... mi sa che per il nuovo naza ogni funzionalità aggiuntiva sarà da pagare..


                  e qui il testo:
                  File allegati

                  Commenta


                  • #84
                    Grazie per gli screen, caspita ma non penso sia più la beta, questa è la ufficiale!!!

                    Grazie!

                    Io sono sono un entry level degli esacotteri mi mancano giusto le lipo poi iniziano le tarature e i primi voli.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                      Grazie per gli screen, caspita ma non penso sia più la beta, questa è la ufficiale!!!

                      Grazie!

                      Io sono sono un entry level degli esacotteri mi mancano giusto le lipo poi iniziano le tarature e i primi voli.
                      per ora se non è ufficiale usa la vecchia versione te lo consiglio... cmq ecco assistant che ho installato : http://download.dji-innovations.com/..._Installer.exe

                      Commenta


                      • #86
                        ho provato a rimettere la vecchia versione aprendo il vecchio assistant e facendo upgrade alla vecchia versione ed è tutto ok... ma mi viene un dubbio... se passare dalla vecchia versione alla nuova i salvataggi vengono tenuti... e si puo fare un reset dal nuovo assistant.. nella vecchia quando rinstallo il firmware non è che rimane qualcosa della 3.10? nn credo si possa formattare la vecchia versione... cmq ora ritornato in nuova versione e funziona ancora tutto ok

                        Commenta


                        • #87
                          Ciao cronalex, oltre alla partenza in atti hai fatto qualche altra prova, raccontaci le tue impressioni.
                          Grazie
                          Rodolfo
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Ciao cronalex, oltre alla partenza in atti hai fatto qualche altra prova, raccontaci le tue impressioni.
                            Grazie
                            Rodolfo
                            nn ho provato con il gps.. xche in questo quad ho solo la naza... il gps è montato su esa ma preferisco nn provarlo con esacottero.. però impressioni e molto fermo deriva quasi nulla anche solo in atti... invece lo stesso quad con la vecchia versione derivava un po...il failsafe cioè landing senza gps... funziona ma forse è un parere mio ma scende molto veloce prima era molto piu lento. come volato nn va male anzi molto meglio anche come gas lo trovo piu libero prima era piu scattoso... alla prima installazione del firmware bisogna fare la calibrazione dei gyro e acc.. advanced cali della imu,lasciandolo fermo per qualche minuto a bolla... se non lo si fa... quando date corrente alla centralina... il vsen lampeggia un colpo verde uno rosso e uno giallo e cosi via e i motori nn si armano.. dimenticavo il failsafe senza gps quando atterra nn ferma i motori... nn ricordo se nella vecchia versione si fermavano... in gps si sono sicuro ma senza nn so

                            Commenta


                            • #89
                              ho fatto un nuovo test... poco prima del temporale... con abbastanza vento... tiene molto molto meglio del vecchio firmware... ma ho notato solo che quando giravo a sinistra tendeva poi ad andarci di piu da solo... cambiando il rumore di motori.. magari era il vento... cmq ottimo ho provato anche a mettere il manual... premessa nn uso mai il manual.. ma attivando questo lo trovo troppo troppo reattivo... devo rimanere sempre con gli stick pronti a tenerlo fermo... xche si inclina un po di qua un po di la appena lasci lo stick

                              Commenta


                              • #90
                                ho appena testato un'esa naza v1+ gps con il nuovo firmware 3.1, direi che non ne sono soddisfatto, la differenza sostanziale la si nota nel decollo, sembra un po più preciso, ma per quanto riguarda il volo non ho notato differenze di rilievo! Per il mantenimento della posizione tramite il gps direi che è pessimo, continua una inesorabile deriva a dx, senza nessuna compensazione della posizione tramite il gps!!

                                adesso piove quindi niente nuove prove, comunque se non migliorerà l'intervento del gps tornerò alla versione precedente, che era perfetta!!
                                ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X