Si ma sta cosa è strana, io le V1 non ho mai avuto sto problema, accendo aspetto il fix del gps e via, secondo me hanno toppato qualcosa nel hardware perchè con lo stesso firmware la V1 non ha problemi, non lo sto criticando la V2(anche perchè la stavo ordinando ma mi sono fermato leggendo voi) per adesso sono un sostenitore della dji.
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Per caso non è che invece di quatto lampeggi gialli fa una secuenza di 2 lampeggi in seguenza?
A me è capitato con le nuove release 3.12 e successive e il problema sembrerebbe dovuto al centro degli stick della tx che deve essere calibrata con il software della radio e successivamente nel assistant Naza.
Verifica anche trim e corse che siano al centro ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
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Ce ne una che circola qui in cina potete provare:
Qui suggeriscono di:
Effettuare la calibrazione avanzata della imu con l'assistant.
Dopo la calibrazione dovrebbe comparire un avviso che suggerisce di spegnere MC Naza per 10 minuti
non spegnetela , premete OK e aspettate anche 20-25 minuti che la calibrazione finisca
Dopo la riaccensione dovrebbe funzionare tutto correttamente.
Nel caso in cui, dopo circa 30 minuti di attesa, la calibrazione rimanga ancora in corso,
è meglio spegnere e riaccendere il NAZA.
Dovete scollegarla e poi ricollegarla all'assistant,a questo punto dovrebbe comparire un messaggio
che avvisa che deve essere effettuata la calibrazione, dovete rifare l'operazione
basterà effettuare la calibrazione BASIC e questa dovrebbe andare a buon fine.
dopo spegnere e riaccendereFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioCe ne una che circola qui in cina potete provare:
Quadricottero.com: NAZA V1 aggiornamento Firmware 3.14, come risolvere il problema dei motori che non partono
Comunque il post l'ho scritto perchè è successo a me, ma con la NAZA V1, non voleva saperne di funzionare dopo l'aggiornamento alla 3.14 , e presentava i 4 lampeggi gialli.
Così ho descritto ciò che ho fatto per risolvere.Quadricottero News
http://www.facebook.com/Quadricottero
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Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggioVuoi dire che in cina hanno letto il mio post? Ottimo il mio sito sta diventando internazionale
Quadricottero.com: NAZA V1 aggiornamento Firmware 3.14, come risolvere il problema dei motori che non partono
Comunque il post l'ho scritto perchè è successo a me, ma con la NAZA V1, non voleva saperne di funzionare dopo l'aggiornamento alla 3.14 , e presentava i 4 lampeggi gialli.
Così ho descritto ciò che ho fatto per risolvere.
ho risolto anche io seguendo la tua guida.
grazie mille.
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Io ho aggiornato la mia v1 al 3.14 nessun problema e devo dire che è molto più stabile....come mai a voi succede il problema dei motori?
Ops......avevo fatto la calibrazione prima del l'aggiornamento .....può darsi che funziona per quello?Ultima modifica di Libellula70; 28 luglio 13, 01:53.
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Ciao a tutti io ho il v2 non so se è il post giusto
Ma è da un po' che non riesco più a far funzionare
Il GPs e i led verdi Dell ok ne ho provate di tutti
Potete dirmi se c e ancora qualcosa che posso fare
Prima di lanciarlo dalla finestra
Grazie Alex
Hai collegato un pc Dell al GPS?
CIAO
ma in quatar voli adesso in aria condizionata?File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioAlex dovresti spiegarti meglio "Il GPs e i led verdi Dell ok"
Hai collegato un pc Dell al GPS?
CIAO
ma in quatar voli adesso in aria condizionata?
Comunque appena lo accendo dovrebbe dopo
Poco d'armi un lampeggio verde per dirmi tutto
Ok e poi gradatamente i sat vengono preso
È da tre led rossi e un verde rimane un verde
Invece non mi fa tutto questo ma due lampi
Veloci verdi e tre rossi sempre così
Invece non ho capito cosa dici con Dell mi spieghi meglio
Grazie ciao
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Sei con le modalità di volo in GPS?
Se si e ti da due lampeggi verdi o due gialli se sei in Atti
é perche non hai lgi stick / comandi centrati perfettamente.
Se è questo prova a metterlo in atti e se anche li hai due lampeggi gialli
puoi volare , non e critico.
avevo scritto Dell perchè lo hai scritto tu , forse non te ne sei accorto.
CiaoFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Non poteva che essere un cinese ad usare una simile protezione per il GPS....???!!!
Almeno ha avuto il buon senso di non metterlo usato.Ultima modifica di Blade-slap; 24 agosto 13, 11:55.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioNon poteva che essere un cinese ad usare una simile protezione per il GPS....???!!!
Almeno ha avuto il buon senso di non metterlo usato.
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Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggioSi però a me non Mida il lampeggio veloce verde nel v2 ciò significa che ha qualcosa mi fa sempre due verdi e tre rossi in GPs e allora come devo fare per fare un verde e basta?
detto cio, ti allego la tabella con tutte le funzioni e sequenze che il led remoto può assumere.
da premettere che questa si riferisce alla versione 1.0 del manuale, perche quelli della DJI stentano a pubblicarne uno aggiornato, ma non credo che ci siano grosse differenze nelle varie versioni.
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