annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Non è difficile da vedere. Chiaramente non troverai la ricevente nell'aspetto classico, ma il solo PCB.
    si si l'ho appena identificata anch'io...grazie lo stesso (era solo una curiosità più che un'utilità e chi tocca niente?! Qui dentro sembra tutto così perfetto! )

    La PMU invece è integrata sulla "scheda madre" (passatemi il termine)?
    (così come anche il LED?)
    Ultima modifica di scurbatt; 30 marzo 14, 16:02.

    Commenta


    • Naza V2 su Phanton problemi elettromagnetici?

      Salve, mi è accaduto questo, dopo un volo a circa 2-300 metri da un ripetitore di telefonia mobile ho avuto problemi su un Phantom che precedentemente volava benissimo, ho notato che non teneva più la quota e che mi è andato in self-check per ben 3 volte, portato a casa, nel calibrare in avanzato ho avuto la schermata che mi diceva che la centralina era calda e che la calibrazione sarebbe stata imprecisa,, risolto mettendo al freddo per 5 minuti il quadricottero, dopo calibrato all assistant ha fatto un altro self-check. il bello che sia prima che dopo i led non mi davano anomalie, salvo il rosso-verde-giallo (self-check) dopo il volo imputato. Attualmente vola normalmente ma ha il problema che una volta atterrato (non prima) ha una leggera accelerazione, come se volesse decollare, questo difetto lo fa da dopo il volo vicino al ripetitore. idee?

      Commenta


      • Naza V2 + GPS

        Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
        Cioè dai comando a dx e lui prima va a sx? No a me non succede e non è mai successo con nessuna fc

        Se sei in hovering perfettamente fermo e dai comando destra fa uno scattino verso sinistra e poi si sposta a destra come da comando. Solo in modalità gps. Dà questo senso di insicurezza ma poi si stabilizza subito.
        È successo a parecchi ricordo poi non so come abbiano risolto.
        Siccome lo fa solo a freddo ma senza led rossi quindi con tutti i satelliti sufficienti collegati mi fa pensare che comunque ci sia un lasso di tempo in cui determina la posizione.

        Voi dopo il collegamento della batteria, dopo quanto lo fate decollare? Io solo quando ho il doppio lampeggio verde o giallo senza led rossi e dopo che ha memorizzato la posizione a terra e la direzione con la serie di lampeggi verdi.
        Forse bisogna tenerlo a terra di più?
        Ultima modifica di gabrielis; 30 marzo 14, 23:03.

        Commenta


        • spiegazione impeccabile . gentilissimo ti ringrazio .

          vola che è una favola .... STUPENDO !!!!!

          state attenti al manuale (è da brivido!!) ma da grandi soddisfazione

          in gps lo puo pilotare anche il gatto...... maoooooooo

          Commenta


          • Originariamente inviato da gabrielis Visualizza il messaggio
            Se sei in hovering perfettamente fermo e dai comando destra fa uno scattino verso sinistra e poi si sposta a destra come da comando. Solo in modalità gps. Dà questo senso di insicurezza ma poi si stabilizza subito.
            È successo a parecchi ricordo poi non so come abbiano risolto.
            Siccome lo fa solo a freddo ma senza led rossi quindi con tutti i satelliti sufficienti collegati mi fa pensare che comunque ci sia un lasso di tempo in cui determina la posizione.

            Voi dopo il collegamento della batteria, dopo quanto lo fate decollare? Io solo quando ho il doppio lampeggio verde o giallo senza led rossi e dopo che ha memorizzato la posizione a terra e la direzione con la serie di lampeggi verdi.
            Forse bisogna tenerlo a terra di più?
            che versione di firmware hai? a me lo faceva con la lite

            Commenta


            • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
              che versione di firmware hai? a me lo faceva con la lite

              Lite ma con gps, vero?
              Ho l'ultima versione..

              Commenta


              • Ciao ragazzi, adesso mi viene un grosso dubbio, ma la grandezza massima di un frame per la naza v2 quanto deve essere........perchè ho riscontrato vari inconvenienti su frame di grandezza superiore al f550, che prima non dava, sulla rotazione a 360 gradi perde quota ed risulta instabile, pur regolando i gain in diretta durante il volo.
                http://www.asadesk.it =AsA=

                Commenta


                • Originariamente inviato da gabrielis Visualizza il messaggio
                  Lite ma con gps, vero?
                  Ho l'ultima versione..
                  ma allora hai la lite??? se è così allora come ti dicevo lo faceva anche a me, poi ho risolto vendendola e passando alla V2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                    ma allora hai la lite??? se è così allora come ti dicevo lo faceva anche a me, poi ho risolto vendendola e passando alla V2

                    Ho la v2, volevo sapere se lo faceva anche sulla lite con gps.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gabrielis Visualizza il messaggio
                      Ragazzi tornando al thread sono sicuro che anche voi avete avuto questo problema. Con la Naza V2, soprattutto dopo il decollo, in hovering accade che quando diamo il comando Ail, il mezzo si sposta con uno scatto verso la parte opposta come se si dovesse stabilizzare di colpo e poi segue la direzione impartita. Lo fa sia con il comando ele e ail. E lo fa solo in modalità gps, in atti no quindi potrebbe essere legato al gps.

                      Anche a voi succede ogni tanto?
                      ma ti succede quando c'e vento? o sempre?
                      se ti accade solo quando c'e vento si puo dire che e quasi normale

                      Commenta


                      • mi aiutate ad impostare il fail safe quando spengo la radio? spektrum dx8.
                        grazie.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da =AsA= Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, adesso mi viene un grosso dubbio, ma la grandezza massima di un frame per la naza v2 quanto deve essere........perchè ho riscontrato vari inconvenienti su frame di grandezza superiore al f550, che prima non dava, sulla rotazione a 360 gradi perde quota ed risulta instabile, pur regolando i gain in diretta durante il volo.
                          Per il Naza V2 non è dato nessun limite.
                          Se hai i problemi ,instabilità quota é perche c'è qualcosa su frame/ motori /eliche/eliche
                          in termini di vibrazioni e o disassamenti motori. almeno nel 90-95% dei casi
                          Chiaro non si può escludere che non ci possano essere problemi sul naza stesso, ma come ho gia scritto dopo il wkm oggi il Naza V2 è il prodotto DJI con meno ritorni in garanzia o di qualità.

                          PS una volta all'inizio dei vari firmware upgrade c'erano state segnalazioni di anomalie sugli octo , ma dopo il 3.16 sono praticamente scomparse.
                          C'è anche da dire che gente che fa octo con un naza ce ne sono proprio pochi penso.
                          Tenete presente che se si va su octo è perche il payload è alto e se è alto significa che ha un certo valore e si esula dall'area hobbystica; quindi la maggior parte opta per elettroniche diciamo di livello superiore , senza togliere nulla al Naza V2, affidare al naza V2 apparati video + gimbal da migliaia di euro non e proprio il massimo.

                          Per me affidarli anche ad un elettronica di livello superiore non è il massimo comunque , ma non sono un fotografo od un video realizzatore, ma quest'ultimo è un mio punto di vista strettamente personale.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Blade anche io la penso come te ma allora a cosa affidare il proprio materiale

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Antonio f6f Visualizza il messaggio
                              mi aiutate ad impostare il fail safe quando spengo la radio? spektrum dx8.
                              grazie.
                              risolto. 😁

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Per il Naza V2 non è dato nessun limite.
                                Se hai i problemi ,instabilità quota é perche c'è qualcosa su frame/ motori /eliche/eliche
                                in termini di vibrazioni e o disassamenti motori. almeno nel 90-95% dei casi
                                Chiaro non si può escludere che non ci possano essere problemi sul naza stesso, ma come ho gia scritto dopo il wkm oggi il Naza V2 è il prodotto DJI con meno ritorni in garanzia o di qualità.

                                PS una volta all'inizio dei vari firmware upgrade c'erano state segnalazioni di anomalie sugli octo , ma dopo il 3.16 sono praticamente scomparse.
                                C'è anche da dire che gente che fa octo con un naza ce ne sono proprio pochi penso.
                                Tenete presente che se si va su octo è perche il payload è alto e se è alto significa che ha un certo valore e si esula dall'area hobbystica; quindi la maggior parte opta per elettroniche diciamo di livello superiore , senza togliere nulla al Naza V2, affidare al naza V2 apparati video + gimbal da migliaia di euro non e proprio il massimo.

                                Per me affidarli anche ad un elettronica di livello superiore non è il massimo comunque , ma non sono un fotografo od un video realizzatore, ma quest'ultimo è un mio punto di vista strettamente personale.
                                Si, in effetti non credevo sul frame troppo grande, prima di fare le prove sui motori smonto la v2 e al posto provo l'esa con la v1, stessa configurazione e firmware nella centralina, se il problema si risolve credo che sia la naza v2..........
                                Grazie.............................
                                http://www.asadesk.it =AsA=

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X