annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in realtà non sono un esperto in materia visto che non ho ancora proceduto all'acquisto.
    Ma visto che mi si tira in ballo, voglio dire la mia.
    Cercando un full HD (1080p) ed escludendo le Gopro, dai prezzi secondo me ESOSI, conviene comunque fare molta attenzione alle cinesate troppo low-cost.
    Guardando le specifiche infatti ho scoperto che se certe costano poco un motivo c'è.
    Alcune infatti non sono "Full" HD (1080) ma solo HD (720) mentre altre sono 1080 ma danno solo 15 fps anzichè i classici 30.
    Anche standoci attenti, queste specifiche a volte sfuggono, e nel turbinio di pagine aperte sulle offerte ti ritrovi che alla fine hai ordinato una fetecchia.
    Quindi va anche bene la cinesata di turno ma attenti almeno che sia 1080p @30.
    La SJ4000 originale mi sembra una buona soluzione come pure la più economica ma (secondo me tecnicamente equivalente) Turnigy HD Cam venduta da HK (non sono pagato da loro).
    Poi c'è chi dice che la componentistica dei cloni non sia la stessa della SJ4000 ma qui non vorrei sbilanciarmi, ma lo faccio: secondo me sono tutte uguali.
    ottima risposta io ho preso questa spacciata per sj4000 pagata anche poco dall'italia ma con il suo cavo non esce il video(cavo preso da banggood specifico per la sj4000.
    File allegati

    Commenta


    • acquistata quì
      Camera SJ4000 1080p FULL HD 12MP Waterproof Videocamera Sport GO Pesca | eBay
      sono stato invogliato visto il prezzo
      Non mi posso lamentare del funzionamento ma manca quello che cercavo io per cui non la utilizzo
      Ultima modifica di pupone; 26 giugno 15, 17:57.

      Commenta


      • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
        ottima risposta io ho preso questa spacciata per sj4000 pagata anche poco dall'italia ma con il suo cavo non esce il video(cavo preso da banggood specifico per la sj4000.
        Appunto.
        Alla fine per risparmiare pochi euro ti ritrovi con un oggetto malfunzionante e di sicuro non so cosa ci ricavi a lamentarti col cinese anonimo o con il venditore ebay. Magari trovi anche quello onesto ma tra tempi biblici e altre rotture ti passa la voglia e alla fine te la incarti...
        Prendendola da un venditore consolidato perlomeno hai la garanzia di comprare n prodotto diffuso e testato e per quanto poco sai chi tirare per la giacca se qualcosa non funziona.

        Quella presa da Pupone in effetti ha le specifiche corrette... e anche un buon prezzo.
        Per il malfunzonamento hai sentito il venditore? A parole sembrerebbe disponibile...
        A parte il discorso uscita video, come vengono le riprese?
        Ultima modifica di Sgt Pepper; 26 giugno 15, 18:00.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
          Appunto.
          Alla fine per risparmiare pochi euro ti ritrovi con un oggetto malfunzionante e di sicuro non so cosa ci ricavi a lamentarti col cinese anonimo o con il venditore ebay. Magari trovi anche quello onesto ma tra tempi biblici e altre rotture ti passa la voglia e alla fine te la incarti...
          Prendendola da un venditore consolidato perlomeno hai la garanzia di comprare n prodotto diffuso e testato e per quanto poco sai chi tirare per la giacca se qualcosa non funziona.
          Certo hai ragione e sono stato un pò avventato ma non succederà più

          Commenta


          • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
            Certo hai ragione e sono stato un pò avventato ma non succederà più
            Le caratteristiche sono buone...
            Per il malfunzonamento hai sentito il venditore? A parole sembrerebbe disponibile...
            A parte il discorso uscita video, come vengono le riprese?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
              Le caratteristiche sono buone...
              Per il malfunzonamento hai sentito il venditore? A parole sembrerebbe disponibile...
              A parte il discorso uscita video, come vengono le riprese?
              Per quello che vedo io non sono male tieni conto che non sono un'esperto di queste cose
              ti metto qualche foto fatte in casa in casa e anche un pò controluce e non mi sembra poi tanto male, non ho fatto riprese all'esterno perchè per il momento ho montato una piccola cam fissa. Non mi sono affatto lamentato del venditore,mi spiace solo che non risponda ai miei bisogni
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                Per quello che vedo io non sono male tieni conto che non sono un'esperto di queste cose
                ti metto qualche foto fatte in casa in casa e anche un pò controluce e non mi sembra poi tanto male, non ho fatto riprese all'esterno perchè per il momento ho montato una piccola cam fissa. Non mi sono affatto lamentato del venditore,mi spiace solo che non risponda ai miei bisogni
                Beh, il fatto che il video-out non funzioni è un malfunzionamento.
                Bisognerebbe verificare cosa dice il manuale in merito all'uscita USB e inoltre se non sia il cavo a funzionare male.
                Verifica ed eventualmente fatti vivo con i venditore.

                Commenta


                • Ho provato ancora adesso e se collego al pc il cavo fornito và solamente in carica e niente altro. Con il cavo della sj4000 che ho preso da banggood che è questo :
                  UK Direct | FPV cavo AV trasmissione senza fili per sj4000 / 5000/6000 fotocameraLC_META_FREE_SHIPPING
                  non và.Vuole dire che la posso usare come ripresa senza fpv, e dato il prezzo non stò a contattare il venditore mi accontento così poi per natale mi regalo una bella sj5000 o qualche cosa di analogo e faccio fare un'affare a chi vorrà e si accontenterà di questa
                  se guardi la foto della spina io non uso l'alimetazione esterna per cui la spina con il cavo rosso e nero non la collego
                  Ultima modifica di pupone; 26 giugno 15, 20:06.

                  Commenta


                  • provato a montarla sul CX20 non cambia assolutamente l'assetto e il volo resta pulito come senza,magari dando la sgasata è un pò meno reattivo nella risposta ma niente di piu. Non capisco quelli che si lamentano che con la cam sotto perde di stabilità ecc

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                      provato a montarla sul CX20 non cambia assolutamente l'assetto e il volo resta pulito come senza,magari dando la sgasata è un pò meno reattivo nella risposta ma niente di piu. Non capisco quelli che si lamentano che con la cam sotto perde di stabilità ecc
                      Ma hai anche la gimbal?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                        Ma hai anche la gimbal?
                        per adesso nò la attacco sotto con il suo supporto ammortizzato originale

                        Commenta


                        • Sono io che ho problemi di stabilità ma solo se uso i FLIGHT MODE con GPS, in manuale é perfetto.... E con gimbal (anche se non connesso ne alimentato....)
                          Con la K5000 una DVD far sotto ed attaccata col suo aggancio fisso, anche a me non dava nessun problema.... Se hai il gimbal... Prova con quello...
                          Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                          Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                          . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                            Sono io che ho problemi di stabilità ma solo se uso i FLIGHT MODE con GPS, in manuale é perfetto.... E con gimbal (anche se non connesso ne alimentato....)
                            Con la K5000 una DVD far sotto ed attaccata col suo aggancio fisso, anche a me non dava nessun problema.... Se hai il gimbal... Prova con quello...
                            non ho ancora preso il gimbal

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, in realtà non sono un esperto in materia visto che non ho ancora proceduto all'acquisto.
                              Ma visto che mi si tira in ballo, voglio dire la mia.
                              Cercando un full HD (1080p) ed escludendo le Gopro, dai prezzi secondo me ESOSI, conviene comunque fare molta attenzione alle cinesate troppo low-cost.
                              Guardando le specifiche infatti ho scoperto che se certe costano poco un motivo c'è.
                              Alcune infatti non sono "Full" HD (1080) ma solo HD (720) mentre altre sono 1080 ma danno solo 15 fps anzichè i classici 30.
                              Anche standoci attenti, queste specifiche a volte sfuggono, e nel turbinio di pagine aperte sulle offerte ti ritrovi che alla fine hai ordinato una fetecchia.
                              Quindi va anche bene la cinesata di turno ma attenti almeno che sia 1080p @30.
                              La SJ4000 originale mi sembra una buona soluzione come pure la più economica ma (secondo me tecnicamente equivalente) Turnigy HD Cam venduta da HK (non sono pagato da loro).
                              Poi c'è chi dice che la componentistica dei cloni non sia la stessa della SJ4000 ma qui non vorrei sbilanciarmi, ma lo faccio: secondo me sono tutte uguali.
                              Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                              ottima risposta io ho preso questa spacciata per sj4000 pagata anche poco dall'italia ma con il suo cavo non esce il video(cavo preso da banggood specifico per la sj4000.
                              Buongiorno a tutti. Anche io non sono un esperto in materia ma posso dirvi che quelle che trovate su ebay a circa 40-45€ sono un clone del clone del clone della sj4000 (neanche della gopro). Fatto un filmato e letto con un software apposito la risoluzione effettiva risulta essere in 720p, non 1080p come scritto negli annunci. Detto questo, ho acquistato una di queste camere cercando di spendere il meno possibile per montarlo sul mio cx20 e non essendo molto pratico ho preferito spendere il meno possibile. Ho trovato un venditore italiano che spedisce la cam con corriere espresso per un totale di circa 38€ (mentre scrivo questo post il prezzo è salito a circa 39€) ma dopo averlo contattato dicendo che le specifiche scritte nell'annuncio non corrispondono a quelle effettive della cam mi ha proposto un rimborso di 5€. Ho chiesto di arrivare almeno a 7€ per attenuare i danni causati dalla sua descrizione farlocca e così abbiamo concluso l'affare. Per chi fosse interessato presto caricherò un video fatto con questa cam. Se avete qualche cosa da chiedere sono a vostra disposizione. Saluti
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti. Anche io non sono un esperto in materia ma posso dirvi che quelle che trovate su ebay a circa 40-45€ sono un clone del clone del clone della sj4000 (neanche della gopro). Fatto un filmato e letto con un software apposito la risoluzione effettiva risulta essere in 720p, non 1080p come scritto negli annunci. Detto questo, ho acquistato una di queste camere cercando di spendere il meno possibile per montarlo sul mio cx20 e non essendo molto pratico ho preferito spendere il meno possibile. Ho trovato un venditore italiano che spedisce la cam con corriere espresso per un totale di circa 38€ (mentre scrivo questo post il prezzo è salito a circa 39€) ma dopo averlo contattato dicendo che le specifiche scritte nell'annuncio non corrispondono a quelle effettive della cam mi ha proposto un rimborso di 5€. Ho chiesto di arrivare almeno a 7€ per attenuare i danni causati dalla sua descrizione farlocca e così abbiamo concluso l'affare. Per chi fosse interessato presto caricherò un video fatto con questa cam. Se avete qualche cosa da chiedere sono a vostra disposizione. Saluti
                                Ciao ecco è la stessa storia capitata a me, però io ho tralasciato di contattare il venditore perchè in pratica lui c'entra poco. e poi perchè ci sarebbe solamente uno scambio di email senza arrivare a niente,Questa la userò un pò per prendere la mano e poi mi prenderò magari una xiaomi che ce l'ha l'amico alex e almeno sò che funziona oppure una 5000 ma essere sicuro che sia l'originale.
                                Lillo hai notato problemi di stabilità quando l'hai montata sul CX?.Io ho provato solo in casa ma pare non ci siano grandi differenze

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X