annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eliche 8045 originali contro le 9443

    In questo video fanno una comparazione!
    https://www.youtube.com/watch?v=z18ls0yddUI
    In presenza di vento hanno trovato migliori le 8045 originali.
    La stessa mia sensazione.

    Commenta


    • ciao ragazzi, oggi ho fatto il mio primo volo con il cx 20.... un mezzo disastro.
      ho tenuto tutto in manuale, forse è meglio usare altri profili di volo per iniziare?

      per quanto riguarda l'atterraggio qualche consiglio?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maguro Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, oggi ho fatto il mio primo volo con il cx 20.... un mezzo disastro.
        ho tenuto tutto in manuale, forse è meglio usare altri profili di volo per iniziare?

        per quanto riguarda l'atterraggio qualche consiglio?
        per imparare parti con 0-0 ma vai subito su 0-1 (stabile)

        Commenta


        • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
          per imparare parti con 0-0 ma vai subito su 0-1 (stabile)
          Per imparare si impara senza nessun aiuto...allora impari....
          Quando sai volare a mano libera usa tutti gli aiuti o mode possibili.

          Buon inizio è usare un simulatore

          Commenta


          • Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
            Per imparare si impara senza nessun aiuto...allora impari....
            Quando sai volare a mano libera usa tutti gli aiuti o mode possibili.

            Buon inizio è usare un simulatore
            Quale simulatore consigli?

            Commenta


            • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
              per imparare parti con 0-0 ma vai subito su 0-1 (stabile)
              Ritieniti fortunato io al primo volo distrutto ,comunque assicurati sempre di avere il gps ben agganciato min. 6 Sat e poi puoi partire anche in stabile 0--1
              Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                Ritieniti fortunato io al primo volo distrutto
                Io ho rotto il carrelli di appoggio al momento :eek:
                Proveró la modalità stabile allora.
                C'è un modo per impostare una altezza massima oltre la quale il drone non sale?

                Ho provato a fare la calibrazione ma accendendo e spostando la levetta in basso a DX non si accende il led giallo, ma rosso e giallo e girando girando non succede nulla.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                  Ritieniti fortunato io al primo volo distrutto ,comunque assicurati sempre di avere il gps ben agganciato min. 6 Sat e poi puoi partire anche in stabile 0--1
                  Purtroppo se non hai la telemetria non potrai mai sapere quanti satelliti hai agganciato...l'importante è non strafare ai primi voli ma limitarsi a qualche decollo, avanti e indietro e allenarsi negli atterraggi...e soprattutto, ricordarsi che se il drone gira, i comandi si invertono...

                  Io dopo quasi una decina di voli, sfreccio in manuale che è una bellezza...8 a ripetizione e utilizzo poco le funzioni gps: per ora devo cercare di ottenere la totale padronanza del mezzo.

                  A proposito, dopo aver modificato l'alloggio della bussola per accogliere anche il gps, ho notato che il drone tirava sempre da una parte e in modalità gps era abbastanza instabile...ho rispostato il gps all'interno (nel sottotetto) e nel fine settimana riproverò.

                  Una cosa fondamentale che farò, sarà anche calibrare la bussola all'aperto perché dentro casa il nord è sfasato di almeno 20 gradi (anche la bussola dell'iphone da la stessa risposta) mentre, spostandomi sul terrazzo, il nord viene puntato correttamente.
                  Ultima modifica di Lepiere; 16 febbraio 16, 09:11.
                  Pilota SAPR VL/Mc
                  DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                  BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Maguro Visualizza il messaggio
                    Io ho rotto il carrelli di appoggio al momento :eek:
                    Proveró la modalità stabile allora.
                    C'è un modo per impostare una altezza massima oltre la quale il drone non sale?

                    Ho provato a fare la calibrazione ma accendendo e spostando la levetta in basso a DX non si accende il led giallo, ma rosso e giallo e girando girando non succede nulla.....
                    Se hai l'ultima versione di firmware, la calibrazione della bussola potrai farla solo tramite MP...quella che hai attivato (led giallo rosso), è la calibrazione dei giri motori che si fa se il drone è piuttosto instabile.

                    Anche io al primo volo ho rotto carrello (ora l'ho modificato con uno in carbonio) e una delle antenne tranciata di netto.

                    Non disperare che tra qualche volo ti divertirai come un bimbo.
                    Pilota SAPR VL/Mc
                    DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                    BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                    Commenta


                    • x LEPIERE

                      Ciao, io vorrei sapere se hai qualche foto di questo tuo nuovo carrello....perché pure io vorrei trovare un soluzione migliore rispetto a quello che vi è installato .......io volendolo usare solo ed esclusivamente per farci dei voli e nessuna idea di montarci sopra eventuali cam......pensavo quindi ad un tipo di carrello molto più basso in modo da abbassare il baricentro del dorne ed avere quindi una maggiore stabilita......ho quindi necessita pure io di fare delle prove adattando o quello che vi è sopra ora oppure trovando qualcosa in commercio.....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
                        x LEPIERE

                        Ciao, io vorrei sapere se hai qualche foto di questo tuo nuovo carrello....perché pure io vorrei trovare un soluzione migliore rispetto a quello che vi è installato .......io volendolo usare solo ed esclusivamente per farci dei voli e nessuna idea di montarci sopra eventuali cam......pensavo quindi ad un tipo di carrello molto più basso in modo da abbassare il baricentro del dorne ed avere quindi una maggiore stabilita......ho quindi necessita pure io di fare delle prove adattando o quello che vi è sopra ora oppure trovando qualcosa in commercio.....
                        A pagina 292 trovi delle foto che ho postato...
                        Pilota SAPR VL/Mc
                        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                          Se hai l'ultima versione di firmware, la calibrazione della bussola potrai farla solo tramite MP...quella che hai attivato (led giallo rosso), è la calibrazione dei giri motori che si fa se il drone è piuttosto instabile.

                          Anche io al primo volo ho rotto carrello (ora l'ho modificato con uno in carbonio) e una delle antenne tranciata di netto.

                          Non disperare che tra qualche volo ti divertirai come un bimbo.
                          É consigliabile fare la calibrazione?
                          Dalle istruzioni sembrerebbe che spostando swa da 0 a 2 e poi ancora 0 velocemente dovrebbe entrare in modalità calibrazione, invece non succede nulla.

                          Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • i consigli per i neofiti sono sempre gli stessi:
                            - invece di partire con un drone da 200€ o più si parte con un giocattolo da 50€ o meno, per farsi i pollici ed imparare a pilotare anche in luoghi chiusi come dentro casa per gestire manovre più repentine, anche perchè è più difficile da spaccare un giocattolo da poche centinaia di grammi.
                            - quando si inizia si vola solo in manuale, neanche con l'altitude mode, prima di tutto perchè se atterri in altitude e il drone ti si rovescia spesso anche con lo stick del gas a 0 i motori continuano a girare e rischi di fondere il motore o l'esc; poi si deve iniziare solo in manuale pe imparare a gestire lo stick del gas proprio per gli atterraggi.

                            per quanto riguarda la landing skids più basse non cambia, se proprio vuoi fare la prova lo fai volare senza.
                            syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                            coming soon: eachine falcon 250

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                              Quale simulatore consigli?
                              Realflight G7.
                              Ha diversi tipi di quad sia con volo libero sia con simulazione di gps e mode vari

                              Cerca.....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
                                Realflight G7.
                                Ha diversi tipi di quad sia con volo libero sia con simulazione di gps e mode vari

                                Cerca.....
                                Grazie.
                                Va bene anche in abbinata a Mission Planner?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X