annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera,
    Che differenza c'è tra il Cheerson CX-20 e il CXhobby CX-20?

    Inviato con il mio nokia 3310

    Commenta


    • Wifi nessuna differenza tra i due.
      Attento che entrambi siano Open Source più che altro.

      Ps: su gearbest si porta via un Cheerson-CX20 OPEN SOURCE da magazzino EU (quindi NIENTE TASSA), a 197,00€ TUTTO INCLUSO!!!

      Credo sia un prezzaccio. Ero orientato sul Quanum Nova, ma a questo punto faccio un serio pensiero sul Cheerson mi sa.

      Commenta


      • Stavo vedendo i vari unboxing.
        Noto che NON ci sono eliche di ricambio e nemmeno i paraeliche.

        Quindi in un eventuale ordine aggiungerei:
        Nr.4 Eliche ricambio
        Quelle apposite per il CX-20 vanno bene o consigliate altre?

        Nr.4 Paraeliche

        Nr.1 batteria extra.
        Consigliatemene voi una buona che magari dia un po' più autonomia e che entri bene (senza apportare modifiche) nel Cheerson.

        Grazie.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Klassy Visualizza il messaggio
          Stavo vedendo i vari unboxing.
          Noto che NON ci sono eliche di ricambio e nemmeno i paraeliche.

          Quindi in un eventuale ordine aggiungerei:
          Nr.4 Eliche ricambio
          Quelle apposite per il CX-20 vanno bene o consigliate altre?

          Nr.4 Paraeliche

          Nr.1 batteria extra.
          Consigliatemene voi una buona che magari dia un po' più autonomia e che entri bene (senza apportare modifiche) nel Cheerson.

          Grazie.
          Di batterie si è parlato spesso nei due thread, quindi ti consiglierei di usare la funzione 'cerca' , in realtà anche del resto si è parlato molto, se posso darti un consiglio spassionato, evita al momento eliche di misure differenti, le originali sono 8045, su hk costano nulla, prendi le turnigy a pacchetti da 4 cw + 4 ccw (a me hanno spedito delle ottime gemfan, che mi sembrano superiori alle originali

          Commenta


          • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
            Di batterie si è parlato spesso nei due thread, quindi ti consiglierei di usare la funzione 'cerca' , in realtà anche del resto si è parlato molto, se posso darti un consiglio spassionato, evita al momento eliche di misure differenti, le originali sono 8045, su hk costano nulla, prendi le turnigy a pacchetti da 4 cw + 4 ccw (a me hanno spedito delle ottime gemfan, che mi sembrano superiori alle originali
            Sapresti indicarmi i link su gearbest se non chiedo troppo?
            Vorrei acquistare tutto da lì.
            Eliche e batteria/e

            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Klassy Visualizza il messaggio
              Wifi nessuna differenza tra i due.
              Attento che entrambi siano Open Source più che altro.

              Ps: su gearbest si porta via un Cheerson-CX20 OPEN SOURCE da magazzino EU (quindi NIENTE TASSA), a 197,00€ TUTTO INCLUSO!!!

              Credo sia un prezzaccio. Ero orientato sul Quanum Nova, ma a questo punto faccio un serio pensiero sul Cheerson mi sa.
              Ti ringrazio per il consiglio (open source) era un'altra domanda che avrei fatto successivamente, e inoltre il link segnalato.

              Grazie ancora

              Inviato con il mio nokia 3310

              Commenta


              • Ho guardato su gearbest ma il prezzo è 230 euro.
                Mi invii il link del modello open source a 197 euro?

                Inviato con il mio nokia 3310

                Commenta


                • Originariamente inviato da wifi75 Visualizza il messaggio
                  Ho guardato su gearbest ma il prezzo è 230 euro.
                  Mi invii il link del modello open source a 197 euro?

                  Inviato con il mio nokia 3310
                  Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base - EU Plug-219.51 | GearBest.com. Non aspettare ieri erano 75 oggi 57 !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                    Lascia perdere, il compass lascialo stare dov'è, è una cavolata spostarlo da li, se vuoi un fix migliore del gps, fai una semplicissima modifica, sposta il chip gps sotto la scocca (bombatura interna) e fissalo con del nastro largo di alluminio, questo ti garantirà un fix molto più rapido.
                    Per il compass c'è un motivo se è messo li sul cupolino, è un componente che soffre molto delle influenze elettromagnetiche, quindi tra esc/motori, powerboard e tutto il resto puoi immaginare quale razza di campi si possono generare..
                    Buongiorno, scusate se mi intrometto in maniera non tanto consona qui...
                    Pomeriggio andrò finalmente a provare il mio cx20 completo di gimbal e gopro 4 black.... qualcuno mi sa dire se durante la funzione RITORNO A CASA una volta che mi si avvicina a una ventina di metri posso reimpostare il volo manuale senza avere danni?
                    Grazie!!!

                    Commenta


                    • Ciao Parev,
                      Quali sono insistanziali vantaggia di avere il modello open source?
                      Io sono uno smanettone e la cosa mi alletta molto.


                      Inviato con il mio nokia 3310

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da wifi75 Visualizza il messaggio
                        Ciao Parev,
                        Quali sono insistanziali vantaggia di avere il modello open source?
                        Io sono uno smanettone e la cosa mi alletta molto.


                        Inviato con il mio nokia 3310
                        con l'open source puoi sfruttare a pieno mission planner per variare qualunque parametro del quad ;)
                        gravity sucks !

                        Commenta


                        • Come si programma esiste un software m

                          Inviato con il mio nokia 3310

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da wifi75 Visualizza il messaggio
                            Come si programma esiste un software m

                            Inviato con il mio nokia 3310
                            Ciao wifi75, come appunto ha detto naftone1 per uno smanettone non puoi trovare di meglio. Il software per calibrare e regolare praticamente qualsiasi parametro sia del cx che del nova (io li ho entrambi e non ho rilevato differenze) si chiama appunto Misssion Planner per Windows, esistono delle varianti anche per android e non so per il Mac.
                            Comunque ti si apre un mondo di possibilità con L'Open source anche se ovviamente come rovescio della medaglia, è possibile anche fare "danni" .

                            Il divertimento è comunque assicurato. N.b. in questo momento i cx disponibili su Gearbest sono scesi a 46! Se non ne avessi già 2 me lo ricomprerei ancora a questo prezzo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da stesal76 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno, scusate se mi intrometto in maniera non tanto consona qui...
                              Pomeriggio andrò finalmente a provare il mio cx20 completo di gimbal e gopro 4 black.... qualcuno mi sa dire se durante la funzione RITORNO A CASA una volta che mi si avvicina a una ventina di metri posso reimpostare il volo manuale senza avere danni?
                              Grazie!!!
                              Certo, il ritorno a casa puoi interromperlo in qualsiasi momento

                              Commenta


                              • Scusate.....ma a che distanza arriva questo drone? trovo video oltre il miglio e su altri siti danno 2/300mt .... qual'è la vera portata del mezzo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X