annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SimoDJ Visualizza il messaggio
    Scusate.....ma a che distanza arriva questo drone? trovo video oltre il miglio e su altri siti danno 2/300mt .... qual'è la vera portata del mezzo?
    La regolamentazione Italiana preve un massimo di 70 metri in altezza e 200m in distanza.
    Probabailmente ti stai ponendo un problema inutile.
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • Consiglio Gimbal da abbinare alla SJ4000 (wifi)

      Carissimi amici, vi chiedo lumi per l'acquisto di un gimbal brushless da montare sul CX-20 ed abbinare ad una Sjcam SJ 4000 wifi, con un badget di circa 50-60 euro.
      Possibilmente da poter montare da solo, tenuto conto che sono crudo di elettronica.

      Approfitto anche per chiedere consiglio su acquisto di due batterie sempre per Cheerson CX20.
      Conviene prendere quelle "sovra-dimensionate" (3000 o 5000 mAh) o meglio restare sui 2700??
      Quali conviene comprare, secondo la vostra esperienza, e su quale sito?
      Grazie per l'attenzione,
      Salvo

      Commenta


      • Originariamente inviato da sasa964 Visualizza il messaggio
        Carissimi amici, vi chiedo lumi per l'acquisto di un gimbal brushless da montare sul CX-20 ed abbinare ad una Sjcam SJ 4000 wifi, con un badget di circa 50-60 euro.
        Possibilmente da poter montare da solo, tenuto conto che sono crudo di elettronica.

        Approfitto anche per chiedere consiglio su acquisto di due batterie sempre per Cheerson CX20.
        Conviene prendere quelle "sovra-dimensionate" (3000 o 5000 mAh) o meglio restare sui 2700??
        Quali conviene comprare, secondo la vostra esperienza, e su quale sito?
        Grazie per l'attenzione,
        Salvo
        Ciao, io ho appena preso su Banggood il Walkera G2d plastic (circa 65 € + spedizione) soprattutto confrontandola con altre che secondo me erano troppo pesanti e fidandomi degli ottimi feedback rilasciati.
        Ho la Sj4000 e questa si adatta perfettamente nel telaietto del gimbal a parte per la maggiore profondità per cui bisogna sostituire le 2 vitine. Gimbal + SJ pesano solo 185 grammi, penso sia difficile scendere di più. Ho seguito questo video
        https://youtu.be/04iq-unvCCQ
        E ringrazio anche la persona che ha realizzato il video spiegando perfettamente il montaggio e i collegamenti, molto semplici da eseguire.
        Inoltre non ho avuto nessun problema di malfunzionamento come ho letto qua e là sui forum con alcuni gimbal che "impazzivano" cambiando modalità di volo.
        Batterie: io e molti altri si sono trovati bene con le Blackmagic 3000 per la compatibilità con questo drone.
        Questa è la mia esperienza che spero ti sia stata utile poi altri utenti ti risponderanno magari con altre alternative.

        Commenta


        • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
          Ciao, io ho appena preso su Banggood il Walkera G2d plastic (circa 65 € + spedizione) soprattutto confrontandola con altre che secondo me erano troppo pesanti e fidandomi degli ottimi feedback rilasciati.
          Ho la Sj4000 e questa si adatta perfettamente nel telaietto del gimbal a parte per la maggiore profondità per cui bisogna sostituire le 2 vitine. Gimbal + SJ pesano solo 185 grammi, penso sia difficile scendere di più. Ho seguito questo video
          https://youtu.be/04iq-unvCCQ
          E ringrazio anche la persona che ha realizzato il video spiegando perfettamente il montaggio e i collegamenti, molto semplici da eseguire.
          Inoltre non ho avuto nessun problema di malfunzionamento come ho letto qua e là sui forum con alcuni gimbal che "impazzivano" cambiando modalità di volo.
          Batterie: io e molti altri si sono trovati bene con le Blackmagic 3000 per la compatibilità con questo drone.
          Questa è la mia esperienza che spero ti sia stata utile poi altri utenti ti risponderanno magari con altre alternative.
          Grazie mille PAREV, graditissimo ed utilissimo il tuo consiglio che sicuramente seguirò sia per il gimbal che per le batterie...
          Grazie ancora :-)

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            Ecco alcune foto

            Ciao volevo sapere dove hai trovato la shell cover giallo fluo, se gentilmente alleghi il link del sito dove l'hai trovata, sarei intenzionato a prenderla pure io

            Commenta


            • Ragazzi scusate, oggi ho per il drone.
              Ma se sto in modalità 0 0 quindi manuale e il telecomando perde il segnale cosa succede? Non dovrebbe atterrare? Io lo avevo soPra di me, ho quindi tolto il gas e lui ha preso e se n'è andato.
              Il drone era nuovo lho preso ieri, ho sbagliato io o può essere un problema del drone?

              Commenta


              • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                Certo, il ritorno a casa puoi interromperlo in qualsiasi momento
                Grazie mille Parev.... quanto prima lo provo

                Commenta


                • Ieri mi ha fatto lo stessa cosa ma era decisamente più basso ed è atterrato 100 metri dopo.
                  Vorrei sapere se l'atterraggio per perdita di segnale funziona in modalità manuale oppure no, ho provato anche a spegnere il telecomando ma niente, se ne è andato.
                  Ragazzi per favore toglietemi questo dubbio

                  Commenta


                  • Buongiorno, cx20 ordinato.....
                    Volevo sapere quali accessori indispensabili acquistare, per esempio la batteria supplementare quale acquistare ma soprattutto a dove acquistarla.
                    Inoltre mi converrebbe sostituire le eliche e ettere le protezioni?
                    Conviene installare il gimbal? Se ei quale modello e quali cavi occorrono?
                    Potreste postare i vari link di quello che serve e da dove fare acquisti per risparmiare?
                    Non mi ineressa aspettare..

                    Grazie a tutt e buona immacolata.

                    Inviato con il mio nokia 3310

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da frank8 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi scusate, oggi ho per il drone.
                      Ma se sto in modalità 0 0 quindi manuale e il telecomando perde il segnale cosa succede? Non dovrebbe atterrare? Io lo avevo soPra di me, ho quindi tolto il gas e lui ha preso e se n'è andato.
                      Il drone era nuovo lho preso ieri, ho sbagliato io o può essere un problema del drone?
                      Scusa ma cosa intedi che hai tolto il gas?
                      Se stai volando in modalità "attitude" ovvero tutto manuale senza ausilio di barometro e gps se levi il gas precipita.
                      Immagino quindi che che ti stai esprimendo male.
                      Se illustri meglio la situazione forse potremo capire il problema.
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • Nel senso che non rispondeva più hai comandi e se né andato per fatti suoi. Ho provato a spegnere il telecomando ma non è sceso e è andato a oltre 500 metri di distanza in una strada, non so più che fine ha fatto e ho rischiato anche di fare casini.
                        Sinceramente credo che sia stato un comportamento strano,direi anomalo. 2 voli appena comprato ed a entrambi i voli non risponde più ai segnali.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SimoDJ Visualizza il messaggio
                          Scusate.....ma a che distanza arriva questo drone? trovo video oltre il miglio e su altri siti danno 2/300mt .... qual'è la vera portata del mezzo?
                          Confermo, se arrivi a 300 metri ti rendi conto di quanto sia già molto lontanissimo

                          Commenta


                          • Calibrazione bussola

                            Ciao a tutti. Dopo aver fatto l'aggiornamento firmware tramite mission planner mi consiglia di calibrare nuovamente il compass.
                            La procedura descritta sul manuale: leva del gas a 0 e leva della direzione in basso a destra, non funziona, il drone nn entra in modalità calibrazione.
                            Possibile che con il nuovo firmware la procedura sia diversa?
                            Altra domanda, vedo su YouTube dei video in cui riescono a tenere il drone collegato al mission planare anche mentre questo è in volo. Che tipo di attrezzatura serve per farlo? Telemetria e ricevitore usb?
                            Grazie di tutto.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da frank8 Visualizza il messaggio
                              Nel senso che non rispondeva più hai comandi e se né andato per fatti suoi. Ho provato a spegnere il telecomando ma non è sceso e è andato a oltre 500 metri di distanza in una strada, non so più che fine ha fatto e ho rischiato anche di fare casini.
                              Sinceramente credo che sia stato un comportamento strano,direi anomalo. 2 voli appena comprato ed a entrambi i voli non risponde più ai segnali.
                              Quindi alla fine lo hai perduto? Ho lo hai recuperato?

                              Quando ha iniziato a perdere il controllo in che modalità stavi? GLi switch A e B in che posizione stavano?
                              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                              Commenta


                              • Buonasera a tutti, vorrei chiedere un consiglio su una problematica al cx 20 in mio possesso. Dopo una caduta del drone un motore non funzionava più e rimaneva in allarme costante. Letto nel forum quali problemi potessero esserci , ho provato con l'equilibrare gli esc secondo il sistema visto in rete e tutti funzionavano correttamente compresi i motori. Acquistata quindi una nuova flightcontroller ed una bussola risolto in parte il problema .... ovvero non più in allarme e possibilità di avviarlo , ma appena do motore e tenta di alzarsi si inclina in avanti senza decollare ma s'impunta. Ho provato a rimettere i dati di fabbrica scaricabili dal sito dove l'ho acquistato con mission planner ma il problema rimane. Vi chiedo aiuto dato che leggo molte soluzioni ai problemi del drone... potrebbe essere che un esc od un motore benchè lavorino possano essere difettosi dopo l'urto? Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X