annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non sapevo che il wifi della gopro avesse le stesse frequenze del radiocomando.
    non cè scritto da nessuna parte! forse è per quello che l'ho perso!

    Commenta


    • Originariamente inviato da frank8 Visualizza il messaggio
      Non sapevo che il wifi della gopro avesse le stesse frequenze del radiocomando.
      non cè scritto da nessuna parte! forse è per quello che l'ho perso!
      mi sa proprio di si.

      Per essere precisi, non è che la GoPro ha le stesse frequenze del Radiocomando, è tutto quello che riguarda la Wi-Fi è sulla stssa frequenza dei radiocomandi a 2.4Ghz
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Cover giallo fluo CX20

        Ciao marchino65 volevo sapere dove hai trovato la shell cover giallo fluo, se gentilmente alleghi il link del sito dove l'hai trovata, sarei intenzionato a prenderla pure io

        Commenta


        • Originariamente inviato da jamakawa Visualizza il messaggio
          Ciao marchino65 volevo sapere dove hai trovato la shell cover giallo fluo, se gentilmente alleghi il link del sito dove l'hai trovata, sarei intenzionato a prenderla pure io
          Ciao,
          non esiste l'ho verniciata a bomboletta
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • salve ragazzi

            sono possessore di un cx20 da pochi giorni

            quindi è nuovo e tutto funzionate

            ma ho un problema (ovviamente )

            Quando lo faccio girare su sè stesso impazzisce e non riesco a manovrarlo.cosa può essere? ho fatto tutte le dovute calibrazioni.Forse dovrei provare a calibrarlo con apm planner?

            Quando vola normalmente viaggia bene...non capisco.

            Grazie

            Commenta


            • Bene allora ti chiedo foto piu dettagliate copio


              Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              Ciao,
              non esiste l'ho verniciata a bomboletta

              Commenta


              • Originariamente inviato da Andreix Visualizza il messaggio
                salve ragazzi

                sono possessore di un cx20 da pochi giorni

                quindi è nuovo e tutto funzionate

                ma ho un problema (ovviamente )

                Quando lo faccio girare su sè stesso impazzisce e non riesco a manovrarlo.cosa può essere? ho fatto tutte le dovute calibrazioni.Forse dovrei provare a calibrarlo con apm planner?

                Quando vola normalmente viaggia bene...non capisco.

                Grazie
                Ciao Andreix ma per impazzisce cosa intendi? Poi questo comportamento lo fa in manuale o in altra modalità?

                Commenta


                • batteria

                  ciao
                  una domanda,
                  è corretto che la batteria sia ancora a circa il 50% da quando il drone comincia a lampeggiare ?
                  Perchè la collego al carica e mi segnala che ho ancora circa il 50%....

                  volo circa 6/8 minuti, credo...perchè non ho mai cronometrato...

                  Commenta


                  • Mission Planner

                    Ho acquistato da poco un Cheerson CX-20 open source perchè mi intrigava il fatto di poterlo collegare al PC.
                    Ho aggiornato il firmware alla V. 3.2.1
                    Ho registrato una missione con Mission Planner.
                    Ora non so come far partire il mio drone a fare questa missione.

                    Commenta


                    • hola
                      da oggi sono fiero di dire che sono il possessore di un cx20
                      la prima cosa che ho fatto è stato seguire il consiglio di rinforzare il cupolino con qualche giro di nastro
                      oggi ho fatto subito il primo volo, tutto bene eccetto per due cose, anche dopo tutte le procedure prevolo un paio di volte al decollo si impennava appena davo gas e si ribaltava all'indietro... come posso risolverla? devo smanettare con i trim o è meglio cambiare qualche parametro su mission planner? o ce qualche altra cosa che si può fare che non ho preso in considerazione? (le eliche le ho montate giuste)
                      l'altro problema è il return to home, tutte le altre modalità hanno funzionato perfettamente, stable, hold... quando ho attivato l'rth è partito sparato in decollo verticale mi ha preso il panico, ho ridotto l'accelerazione ma ovviamente non funzionava mi sono ricordato di disattivare l'rth ed ovviamente è venuto giù come un sasso, fortuna che era bello in alto e con una buona prontezza di riflessi ho dato gas e l' ho salvato prima che si schiantasse
                      comunque mi sono divertito oggi, non ho resistito e l'ho già aperto e l'ho anche già collegato al mission planner
                      Ultima modifica di a-luca-rd; 21 dicembre 15, 23:34.
                      syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                      coming soon: eachine falcon 250

                      Commenta


                      • raga su mission planner risulta sbilanciato anche se è su una scrivania quasi perfettamente in bolla... guardate qui...
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura di schermata (2).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.3 KB 
ID: 632370
                        come resetto la calibrazione per farlo risulatare in piano?
                        altra domanda, il wizard del mission planner è affidabile per settare il drone?
                        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                        coming soon: eachine falcon 250

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                          hola
                          da oggi sono fiero di dire che sono il possessore di un cx20
                          la prima cosa che ho fatto è stato seguire il consiglio di rinforzare il cupolino con qualche giro di nastro
                          oggi ho fatto subito il primo volo, tutto bene eccetto per due cose, anche dopo tutte le procedure prevolo un paio di volte al decollo si impennava appena davo gas e si ribaltava all'indietro... come posso risolverla? devo smanettare con i trim o è meglio cambiare qualche parametro su mission planner? o ce qualche altra cosa che si può fare che non ho preso in considerazione? (le eliche le ho montate giuste)
                          l'altro problema è il return to home, tutte le altre modalità hanno funzionato perfettamente, stable, hold... quando ho attivato l'rth è partito sparato in decollo verticale mi ha preso il panico, ho ridotto l'accelerazione ma ovviamente non funzionava mi sono ricordato di disattivare l'rth ed ovviamente è venuto giù come un sasso, fortuna che era bello in alto e con una buona prontezza di riflessi ho dato gas e l' ho salvato prima che si schiantasse
                          comunque mi sono divertito oggi, non ho resistito e l'ho già aperto e l'ho anche già collegato al mission planner
                          Ciao, bravo che l'hai ripreso in tempo, comunque, ed è spiegato, per il rth se il drone è più basso di 15 metri è normale che salga fino a raggiungerli perché è impostato così per superare eventuali ostacoli alberi ecc. Questo parametro si può modificare in MP

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                            raga su mission planner risulta sbilanciato anche se è su una scrivania quasi perfettamente in bolla... guardate qui...
                            [ATTACH]340266[/ATTACH]
                            come resetto la calibrazione per farlo risulatare in piano?
                            altra domanda, il wizard del mission planner è affidabile per settare il drone?
                            Calibra senza problemi è molto affidabile!

                            Commenta


                            • ragazzi sto postando il mio primo volo registrato con l'amk5000s, consegnatami oggi, (terzo volo con il cx20) nella sezione fpv, sono gasatissimo
                              ma continuo ad avere problemi di bilanciamento, oggi ad esempio quando era in volo, in modalità altitude tirava a destra di brutto anche con il trim alla massima compensazione continuava a buttarsi sulla destra, il problema mostrato nel post precedente su mission planner persiste, non ho ancora provato a calibrarlo con il wizard...
                              qualcuno ha voglia di darmi una mano e farmi un corso accelerato di mission planner? ovviamente via pm o skype... da solo ho paura di fare danni
                              P.S. grazie a tutti per la disponibilità
                              Ultima modifica di a-luca-rd; 22 dicembre 15, 23:14.
                              syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                              coming soon: eachine falcon 250

                              Commenta


                              • Salve a tutti...e tanto che non frequento il forum
                                Mi sono comprato il cx 20calibrato e provato ...ma nulla tendeva a cappottarsi indietro...sul campo ho trimmato parecchio e alla fine con un po di difficolta si è alzato,..manualmente (forse anche xche avevo perso il manico) ho sudato...poi ho attivato il gps è si è stabilizzato.
                                Tornato a casa l ho aperto è ho trovato la la scheda di controllo che ballonzolava all interno
                                Pensavo di trovare il gps dentro la calotta superiore, in realtà è attaccata sopra la ricevente tramete fascette...è normale??
                                E sull antennone c ho trovato una piccola schedina collegata alla scheda di controllo tramite piattina...cos è?

                                È giusto questo posizionamento?

                                Grazie in anticipo
                                gm

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X