annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La sindrome di Kitaro, ovvero instabilità con gimbal

    Già dopo averlo alzato e spostato di pochi metri, ho capito che con gimbal e cam il mio Nova aveva acquisito l'agilità di un ippopotamo...

    Poi, memore dell'incubo di Kitaro, ho messo il Nova in loiter (o in hovering assistito, se preferite). Ha cominciato a far di tutto fuorché star fermo: sussultava, si spostava, saliva di quota ecc. Lo riprendevo in manuale e tutto tornava tranquillo.
    Stessa cosa quando ho provato l'RTL: alla base ci è tornato ma... sussulti sussulti e sussulti.

    Ho spento cam e gimbal: non è cambiato niente, instabilità totale, a meno che non piloti in manuale.

    Non ricordo com'è andata a finire per Kitaro, ma mi sembra che non ne sia uscito.

    Qualche idea?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
      Già dopo averlo alzato e spostato di pochi metri, ho capito che con gimbal e cam il mio Nova aveva acquisito l'agilità di un ippopotamo...

      Poi, memore dell'incubo di Kitaro, ho messo il Nova in loiter (o in hovering assistito, se preferite). Ha cominciato a far di tutto fuorché star fermo: sussultava, si spostava, saliva di quota ecc. Lo riprendevo in manuale e tutto tornava tranquillo.
      Stessa cosa quando ho provato l'RTL: alla base ci è tornato ma... sussulti sussulti e sussulti.

      Ho spento cam e gimbal: non è cambiato niente, instabilità totale, a meno che non piloti in manuale.

      Non ricordo com'è andata a finire per Kitaro, ma mi sembra che non ne sia uscito.

      Qualche idea?
      Anche io provandolo ho avuto la stessa problematica . Ma c era vento e il mio si comporta sempre male col vento in loiter poi aveva 11 satelliti e non c'era verso di farlo star fermo

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Kitaro non é riuscito neanche spostando indietro il supporto.. Vibrazioni continue in GPS mode... Ripeto che a quanto so... L'unica soluzione sta nell Auto Tu ne devo capire come collegare il potenziometro in maniera che venga "capito" come un canale per attivarlo (CH7) Adesso sono in ferie e non ho il modello, quindi dovrete provare voi... Qualche discussione fa, ho inserito il video di come collegare potenziometro al CH7 attivato come AutoTune.....

        Inviato dal mio rk3026 utilizzando Tapatalk
        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

        Commenta


        • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
          Kitaro non é riuscito neanche spostando indietro il supporto.. Vibrazioni continue in GPS mode... Ripeto che a quanto so... L'unica soluzione sta nell Auto Tu ne devo capire come collegare il potenziometro in maniera che venga "capito" come un canale per attivarlo (CH7) Adesso sono in ferie e non ho il modello, quindi dovrete provare voi... Qualche discussione fa, ho inserito il video di come collegare potenziometro al CH7 attivato come AutoTune.....

          Inviato dal mio rk3026 utilizzando Tapatalk
          Ho sottoposto il problema anche nel forum rcgroups.com.
          Ho avuto più risposte. Consigliano di cambiare eliche e reinpostare il THR_MID (il parametro che indica la % di manetta necessaria a rimanere in hovering).
          Così ho messo in hovering il Nova e con MP sono andato a vedere quanta manetta era necessaria: 750/1000.
          Le guide parlano chiaro: un valore oltre 700 indica che il mezzo è sottopotenziato.
          Provo a cambiare eliche e vediamo se guadagno qualcosa.
          Che eliche mi consigliate?
          Cosa pensate in generale di questo problema?

          Commenta


          • Ma dell Auto Tune, non nel sai nulla? Non ti hanno detto nulla gli Amerikans
            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
              Ho sottoposto il problema anche nel forum rcgroups.com.
              Ho avuto più risposte. Consigliano di cambiare eliche e reinpostare il THR_MID (il parametro che indica la % di manetta necessaria a rimanere in hovering).
              Così ho messo in hovering il Nova e con MP sono andato a vedere quanta manetta era necessaria: 750/1000.
              Le guide parlano chiaro: un valore oltre 700 indica che il mezzo è sottopotenziato.
              Provo a cambiare eliche e vediamo se guadagno qualcosa.
              Che eliche mi consigliate?
              Cosa pensate in generale di questo problema?
              Ciao Ho provato queste eliche e mi sembrano buone,sono molto piu reattive e un pò piu rigide e puoi metterle rosse davanti e magari bianche dietro così hai anche un punto di riferimento per di piu arrivano in fretta perchè sono già in Europa

              dji 1 2 2v 2v + V303 V393 cheerson cx-20 9443 Elica prop wsx-002* Vendita-Banggood.com

              Commenta


              • Ciao a tutti,
                ormai sono andato in fissa con il cx-20.
                Tra Banggood e Gearbest,qual è il meglio?

                grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  ormai sono andato in fissa con il cx-20.
                  Tra Banggood e Gearbest,qual è il meglio?

                  grazie
                  Ciao e benvenuto nella banda,io l'ho preso da banggood e sono stato fortunato perchè non ho pagato niente di dogana in totale con spese è stato di 248€.Non ti sò dire gearbest che oggi ha lo stesso prezzo di bang ma non lo conosco per cui tira un dado e scegli tu

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                    Ciao e benvenuto nella banda,io l'ho preso da banggood e sono stato fortunato perchè non ho pagato niente di dogana in totale con spese è stato di 248€.Non ti sò dire gearbest che oggi ha lo stesso prezzo di bang ma non lo conosco per cui tira un dado e scegli tu
                    Ciao Pupone e grazie per il benvenuto,
                    ho gia' comprato su Banggood e,a parte i tempi non rispettati,mi è arrivata la merce,e senza pagare dogana.Chiedevo di Gearbest,perche' non la conosco,ma il CX-20,costa qualcosa meno,ci sara' da fidarsi?
                    N.B. Gearbest,non chiede la modalita' di pilotaggio se 1 o se 2

                    ciao,a presto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                      Ciao Pupone e grazie per il benvenuto,
                      ho gia' comprato su Banggood e,a parte i tempi non rispettati,mi è arrivata la merce,e senza pagare dogana.Chiedevo di Gearbest,perche' non la conosco,ma il CX-20,costa qualcosa meno,ci sara' da fidarsi?
                      N.B. Gearbest,non chiede la modalita' di pilotaggio se 1 o se 2

                      ciao,a presto
                      Sì e quello è importante in quanto essendo abituato in modo 1 su bang ho potuto scegliere,non conosco quel sito di Gearbest per cui non ti posso consigliare

                      Commenta


                      • Gearbest è ottimo e spedisce anche da UK, quindi sicuro no dogana ;)

                        Commenta


                        • Al momento quale buona Gimbal consigliate senza spendere un patrimonio?

                          Mi servirebbe al momento per una sj4000

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                            Al momento quale buona Gimbal consigliate senza spendere un patrimonio?

                            Mi servirebbe al momento per una sj4000
                            Grazie Robby per il consiglio di Gearbest,anch'io ho una SJ4000,ma non credo di appenderla sotto al CX-20 con un gimbal,quindi,non saprei consigliartene uno,non mi sono mai interessato.
                            A presto,ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                              Al momento quale buona Gimbal consigliate senza spendere un patrimonio?

                              Mi servirebbe al momento per una sj4000
                              Ciao, potrei consigli arti il Walkera G2D riesci anche q trovare i ricambi, tutti.

                              @ Sgt Pepper.. Novità col gimbal e stabilità?
                              Ultima modifica di kitaro; 08 luglio 15, 22:39.
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • C'è un offerta per kit FPV per CX20

                                FPV Set for Cheerson CX - 20 RC Quadcopter 7inch LCD Monitor 5.8GHz 200MW 32CH AV Receiver and Launcher - BLACK 1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X