annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=Robby Naish;4680040]C'è un offerta per kit FPV per CX20

    FPV Set for Cheerson CX - 20 RC Quadcopter 7inch LCD Monitor 5.8GHz 200MW 32CH AV Receiver and Launcher - BLACK 1[/QUOTE
    Mi sembra buona ma se te lo fai da solo spendi anche meno
    TX,RX,monitor 7 pollici sui 60 ce la fai massimo 70,io ho fatto così

    Commenta


    • [QUOTE=pupone;4680074]
      Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
      C'è un offerta per kit FPV per CX20

      FPV Set for Cheerson CX - 20 RC Quadcopter 7inch LCD Monitor 5.8GHz 200MW 32CH AV Receiver and Launcher - BLACK 1[/QUOTE
      Mi sembra buona ma se te lo fai da solo spendi anche meno
      TX,RX,monitor 7 pollici sui 60 ce la fai massimo 70,io ho fatto così
      Quale è stato il tuo setup da 70 euro? Puoi scrivere marca e modello?

      errori ortografici by tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
        Ciao, potrei consigli arti il Walkera G2D riesci anche q trovare i ricambi, tutti.

        @ Sgt Pepper.. Novità col gimbal e stabilità?
        questa come ti sembra paragonata a quella che consigli tu?

        3-Axis Brushless Gimbal Camera Mount with 32bit Storm32 Controller for Gopro 3 4 FPV Black

        Grazie

        Commenta


        • [QUOTE=Peppo79;4680601]
          Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
          Quale è stato il tuo setup da 70 euro? Puoi scrivere marca e modello?

          errori ortografici by tapatalk
          io ho usato questi
          Boscam FPV 5.8G 200mW AV Wireless Receiver RC305 - US$17.29

          Boscam FPV 5.8G 200mW AV Wireless Transmitter TS351 - US$16.39

          7 Inch LCD HD TFT PcDuino Digital Display Raspberry Pi Monitor - US$30.85

          UK Direct | FPV Monitor Holder Display Support Folding Carbon Fiber LC_META_FREE_SHIPPING

          rapporto qualità prezzo mi sembra buono e funziona bene
          Ultima modifica di pupone; 09 luglio 15, 22:15.

          Commenta


          • Ragazzi, mi serve una mano, mi è arrivato il kit per l'FPV, speravo che il cinesino mi avesse mandato già il cavo USB dalla CAM al TX già completo, ma hanno due connettori differenti :



            Dal TX ho 5 fili, i primi due Rosso e nero ci collego la batteria e OK, mentre i restanti 3 il giallo dovrebbe essere il video, il rosso ed il nero (dove i rosso dovrebbe essere quello che porta la carica alla CAM a 12V che il cinesino mi ha detto di tagliare se la CAM è alimentata a 5V)

            Dalla USB partono 2 coppie di fili una giallo-nera (primo e terzo pin ) e l'altra rosso-nera (primo e secondo pin) con due connettori differenti, presumendo che il rosso e nero siano per l'alimentazione che non mi interessa, dovrei collegare solo gli altri 2 giusto ??

            Visto che il connettore dei fili rosso-nero si incastra con quello del TX è possibile staccare i fili, ed attaccare quelli giusti ? Oppure devo tagliare e saldare ?

            C'è un video che mostra come si fa ? Oppure un cavetto da comprare già fatto per la SJCAM?

            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
              Ragazzi, mi serve una mano, mi è arrivato il kit per l'FPV, speravo che il cinesino mi avesse mandato già il cavo USB dalla CAM al TX già completo, ma hanno due connettori differenti :



              Dal TX ho 5 fili, i primi due Rosso e nero ci collego la batteria e OK, mentre i restanti 3 il giallo dovrebbe essere il video, il rosso ed il nero (dove i rosso dovrebbe essere quello che porta la carica alla CAM a 12V che il cinesino mi ha detto di tagliare se la CAM è alimentata a 5V)

              Dalla USB partono 2 coppie di fili una giallo-nera (primo e terzo pin ) e l'altra rosso-nera (primo e secondo pin) con due connettori differenti, presumendo che il rosso e nero siano per l'alimentazione che non mi interessa, dovrei collegare solo gli altri 2 giusto ??

              Visto che il connettore dei fili rosso-nero si incastra con quello del TX è possibile staccare i fili, ed attaccare quelli giusti ? Oppure devo tagliare e saldare ?

              C'è un video che mostra come si fa ? Oppure un cavetto da comprare già fatto per la SJCAM?

              Grazie
              Nel TX lasci solo la spina per alimentazione,l'altra la stacchi e al posto ci metti quella del segnale(giallo e nero)che arriva dalla cam,vedrai che la spinetta della cam entra dov'era prima quella del TX,naturalmente quella che esce dalla cam rossa e nera non la utilizzi.Per l'alimentazione del TX ti puoi attaccare all'uscita 12V del CX,Attento sempre a rispettare la polarità.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                Ho sottoposto il problema anche nel forum rcgroups.com.
                Ho avuto più risposte. Consigliano di cambiare eliche e reinpostare il THR_MID (il parametro che indica la % di manetta necessaria a rimanere in hovering).
                Così ho messo in hovering il Nova e con MP sono andato a vedere quanta manetta era necessaria: 750/1000.
                Le guide parlano chiaro: un valore oltre 700 indica che il mezzo è sottopotenziato.
                Provo a cambiare eliche e vediamo se guadagno qualcosa.
                Che eliche mi consigliate?
                Cosa pensate in generale di questo problema?
                Io ho cambiato eliche avevo delle 9450 carbonio e sono passato alle 9443 originali dji stesso problema. Se levò la gimbal torna tutto nella norma. 200g forse sono troppi ma a questo punto la gimbal diventa inutile poiché il drone non rimane nemmeno un secondo fermo in hovering. Però penso sia risolvibile anche perché in manuale il problema non c e

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                  Nel TX lasci solo la spina per alimentazione,l'altra la stacchi e al posto ci metti quella del segnale(giallo e nero)che arriva dalla cam,vedrai che la spinetta della cam entra dov'era prima quella del TX,naturalmente quella che esce dalla cam rossa e nera non la utilizzi.Per l'alimentazione del TX ti puoi attaccare all'uscita 12V del CX,Attento sempre a rispettare la polarità.
                  Il cavo che esce dal tx è con lo spinotto a 5 fili, ho provato a mettere quello a 3 del cavo usb ma entra forzato, perchè penso sia adatto per la versione a 200nw e non a 600, e poi mi mancherebbe quello a due dell'alimentazione , mi sa che l'unica soluzione è tagliare e saldare i fili

                  Commenta


                  • [QUOTE=matty.ma;4681582]Il cavo che esce dal tx è con lo spinotto a 5 fili, ho provato a mettere quello a 3 del cavo usb ma entra forzato, perchè penso sia adatto per la versione a 200nw e non a 600, e poi mi mancherebbe quello a due dell'alimentazione , mi sa che l'unica soluzione è tagliare e saldare i fili[/QUOTE
                    Certo che se sei capace è meglio tagliare e fare piu corti possibile i fili specie quelli che portano il segnale video e per quanto riguarda l'alimentazione non sò il tuo ma il mio da 200mw ha la spina con rosso e nero e invece l'altra ha una spinetta multipla che si può levare e al suo posto usare solamente quella che è collegata alla cam e che porta il filo nero e giallo

                    Commenta


                    • [QUOTE=pupone;4681583]
                      Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
                      Il cavo che esce dal tx è con lo spinotto a 5 fili, ho provato a mettere quello a 3 del cavo usb ma entra forzato, perchè penso sia adatto per la versione a 200nw e non a 600, e poi mi mancherebbe quello a due dell'alimentazione , mi sa che l'unica soluzione è tagliare e saldare i fili[/QUOTE
                      Certo che se sei capace è meglio tagliare e fare piu corti possibile i fili specie quelli che portano il segnale video e per quanto riguarda l'alimentazione non sò il tuo ma il mio da 200mw ha la spina con rosso e nero e invece l'altra ha una spinetta multipla che si può levare e al suo posto usare solamente quella che è collegata alla cam e che porta il filo nero e giallo
                      Si è diversa, da me c'è uno spinotto unico ed è per quello che non posso fare come dici,... non è che sono capace a saldare, infatti preferivo prendere un cavo già fatto, se qualcuno sa dove posso prenderlo, però mi sa che è l'unica soluzione e spero che non sia difficilissimo saldare due cavetti

                      Commenta


                      • [QUOTE=matty.ma;4681589]
                        Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio

                        Si è diversa, da me c'è uno spinotto unico ed è per quello che non posso fare come dici,... non è che sono capace a saldare, infatti preferivo prendere un cavo già fatto, se qualcuno sa dove posso prenderlo, però mi sa che è l'unica soluzione e spero che non sia difficilissimo saldare due cavetti
                        Se sai saldare non ci sono problemi,anche perchè non mi pare che trovi il cavetto già fatto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                          Ciao, potrei consigli arti il Walkera G2D riesci anche q trovare i ricambi, tutti.

                          @ Sgt Pepper.. Novità col gimbal e stabilità?
                          Ho modificato il valore di manetta necessaria per l hovering da 500 a 600 poi ho provato anche 650 . Sembra migliorato si muove molto meno . C'era vento però quindi devo verificare meglio . Ho anche aumentato l angolo massimo di inclinazione ora il vento fa meno paura . Se sapevo che con la gimbal fatica va così tanto evitavo l acquisto ; (

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Ragazzi qualcuno di voi sa se i motori del cx-20 posso montare le eliche da 10x38 quelle della dji a 3s?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                              Ho modificato il valore di manetta necessaria per l hovering da 500 a 600 poi ho provato anche 650 . Sembra migliorato si muove molto meno . C'era vento però quindi devo verificare meglio . Ho anche aumentato l angolo massimo di inclinazione ora il vento fa meno paura . Se sapevo che con la gimbal fatica va così tanto evitavo l acquisto ; (

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              Se non sbaglio io il THR_MID l'ho messo a 680.
                              Stasera ho fatto due batterie: niente da fare in loiter fermo non ci vuole proprio stare.

                              C'è una cosa che non ho ancora capito: questo problema ce l'hanno TUTTI o solo quelli sf...ti come me e pochi altri?

                              C'è qualcuno che ha la messo su la gimballa sul Nova/CX-20 e non ha questo problema?
                              Potete rispondere così facciamo il punto e capiamo se è una cosa risolvibile oppure no?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                                Se non sbaglio io il THR_MID l'ho messo a 680.
                                Stasera ho fatto due batterie: niente da fare in loiter fermo non ci vuole proprio stare.

                                C'è una cosa che non ho ancora capito: questo problema ce l'hanno TUTTI o solo quelli sf...ti come me e pochi altri?

                                C'è qualcuno che ha la messo su la gimballa sul Nova/CX-20 e non ha questo problema?
                                Potete rispondere così facciamo il punto e capiamo se è una cosa risolvibile oppure no?
                                Leggendo in giro e un problema di quasi tutti . Io ho due tipi ben diversi di eliche e le cose non cambiano . Ho letto anche che possono essere interferenze al compass dovute dalle vibrazioni dei due motori.non ho capito bene perocfome si fa a calibrare su Mp .
                                Comunque il problema può essere solo il peso o le vibrazioni Che disturbano l altimetro . Senza gimbal torna tutto perfetto

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X