annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
    Ciao Sgt Pepper si mi ero connesso alcune volte senza problemi e avevo anche fatto dei controlli radio del TX .Ora quando faccio la procedura di connessione si apre la finestra cerca di connettersi ma dopo 20 secondi mi dice - connessione fallita-
    cambia il cavetto usb o la presa usb fa falsi contatti idem a me coin 2 cavetti diceva --connessione fallita-- poi ho trovato un cavetto prolunga piu lungo e mai usato ed è perfetto............

    Giorgio Pepper ma nn ci sei piu su skype? ho bisogno di aiuti per configurare osd ecc---
    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • Ciao KITARO grazie ma come dicevo anche a Sgt Pepper mi sono sempre connesso con questo cavo e questo pc poi dopo una brutta caduta, continua sempre il BIP BIP non si collega anche se mi metto sul FC e il led destro lampeggia verde e il sinistro lampeggia giallo e smette di BIPPARE solo se stacco i motori ma neanche cosi' si connette.

      Commenta


      • Aiutate un povero uomo in "attesa"
        ho ordinato un CX20 giorno 1 Luglio, ad oggi risulta sempre questo tracking:

        2015-07-07 13:42
        Il cambio di Shanghai, sono stati esportati direttamente
        2015-07-07 08:03
        Il cambio di Shanghai, sono stati esportati per aprire
        2015-07-05 13:26
        Postale EMS bulk mail accettazione uffici di Shanghai, ha ricevuto la trasmissione

        E' tutto fermo dal 7 Luglio, Banggod non mi considera e dice che arriverà.
        Secondo voi è normale questa lunga pausa?

        Grazie.

        Commenta


        • Ciao
          io per un jjrc h6c ho aspettato un mese e mezzo! Quando lo hai ordinato te lo dava già disponibile a magazzino?

          Commenta


          • Originariamente inviato da ildin Visualizza il messaggio
            Ciao
            io per un jjrc h6c ho aspettato un mese e mezzo! Quando lo hai ordinato te lo dava già disponibile a magazzino?
            Si, hanno spedito operativamente il 7 Luglio. Mi sembra strano che non si aggiorni piu il tracking.
            Qualcun'altro ha avuto un esperienza simile?

            Commenta


            • [QUOTE=ravnosalex1986;4697116]Si, hanno spedito operativamente il 7 Luglio. Mi sembra strano che non si aggiorni piu il tracking.
              Qualcun'altro ha avuto un esperienza simile?[/QUOTE
              Anche a me è successo che il tracking non si aggiornava piu però poi è arrivato,sono passati 40 giorni dalla data della spedizione, per cui abbi pazienza ancora qualche giorno e vedrai che arriva. Banggod mi ha sempre risposto anche attraverso la chat per cui abbi fede

              Commenta


              • tranquillo, è in viaggio, il tracking loro non si aggiorna quando arriva vicino a noi (Italia) e se poi dopo 30/35 gg non è da te....arriva certamente la letterina delle poste per lo sdoganamento....

                auguri
                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                Commenta


                • se sei fortunato come me ti arriva solo il pacco,speriamo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                    se sei fortunato come me ti arriva solo il pacco,speriamo
                    nel frattempo ti consiglio di scaricarte il manuale d'uso e di impararlo bene a memoria che ti servirà specie per gli interrutori di accoppiamento delle varie impostazioni di volo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                      nel frattempo ti consiglio di scaricarte il manuale d'uso e di impararlo bene a memoria che ti servirà specie per gli interrutori di accoppiamento delle varie impostazioni di volo
                      Si, lo sto facendo e ho letto un centinaio di pagine di forum in merito...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ravnosalex1986 Visualizza il messaggio
                        Si, lo sto facendo e ho letto un centinaio di pagine di forum in merito...
                        Attento che la troppa teoria ti offusca il cervello

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                          Attento che la troppa teoria ti offusca il cervello
                          Già.... vi aggiorno se ho news.

                          Ale

                          Commenta


                          • vedo che sei di Lucca...Lucca dove?? io sono di MS abbastanza vicini per aiutini :O

                            ciao
                            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                              Ciao Roki38, ho guardato con curiosità i lavori che hai effettuato e ritengo che siano accorgimenti basilari per evitare traumi iniziali al quadricottero, in questa maniera rispondiamo anche alle domande di ravnosalex1986 che chiede notizie anche per la robustezza del modello: io in 10 minuti (ma non è che mi assumo tutte le responsabilità, anzi diciamo che sono stato parecchio sf....to) sono riuscito a rendere inutilizzabile tale drone e per questo ti invito a leggere i post precedenti (sarebbe meglio leggere tutto il forum come ho fatto io e avresti già parecchie risposte) altrimenti annoio gli altri sempre con le medesime cose.
                              Comunque a mio avviso è abbastanza delicato, quando l'ho smontato mi sono accorto anche che, dopo il ribaltamento da meno di 1 metro si è sfondato il supporto della cupoletta che racchiude il modulino della bussola. Obbligatori i paraeliche che salvano da parecchi casini almeno eliche e motori, io li avevo ordinati contestualmente al cx-20.
                              Buona notizia, ho mandato la descrizione e la foto a Banggood del componente "esploso" e devo dire che sono sempre gentili, mi hanno proposto di spedirmi la basetta (così ne avrò 2 insieme a quella già ordinata)
                              Ciao a tutti, dopo un pó di tempo mi rifaccio vivo sulla base di questo precedente mio post.
                              Aggiornamenti: ricevuta scheda di alimentazione gratuitamente da banggood ma montata nel frattempo quella da me ordinata. Dopo un pó di peripezie il cx20 volaaaaaa di nuovo. Non ci speravo perché vola anche molto bene anche se devo risolvere alcuni problemi ad esempio non mantiene il volo stabile in gps e i motori con drone a terra al minimo continuano a girare. Qualcuno ha idee o suggerimenti? Ringrazio tutti.
                              Ma devo anche dire che la sfiga continua su altri fronti e qui la voglio proprio raccontare:?mentre aspettavo il ricambio da Bang ho avuto la brillante idea di ordinare un quanum nova senza radio e batteria su Hobbyking olandese €170 circa per usarlo come complemento del cx20. L‘altro giorno, tutto contento, solo 5 giorni per arrivare, apro la scatola del quanum, sembra tutto a posto, monto il carrello del modello e noto che non ci sono antenne, penso magari qui sono all'interno? Va bé collego la batteria e comincia uno sbippamento infinito e non si accende nessuna luce, il led verde e rosso non lampeggiano, mi metto le mani nei capelli pensando che sono caduto dalla padella nella brace. Scrivo subito a hobbyking per la restituzione cantandone di tutti i colori . Ma il bello viene dopo, apro il quanum e con grande orrore noto che manca completamente il modulo ricevitore che starebbe sotto il modulo gps, ci sono tutti i connettori neri staccati e volanti nel drone!!!!!!!!! Mi scatta la violenza e poco fa scrivo una mail incazzatissima sul sito hobbiking tra l'altro molto confuso e poco chiaro. Una cosa é certa, dopo aver fatto 54 ordini su bang e 1 solo su hobbyking quest'ultimo non mi avrà mai più come cliente, maledetti disonesti! Scusate veramente lo sfogo ma una cosa del genere é del tutto inammissibile. A presto.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, dopo un pó di tempo mi rifaccio vivo sulla base di questo precedente mio post.
                                Aggiornamenti: ricevuta scheda di alimentazione gratuitamente da banggood ma montata nel frattempo quella da me ordinata. Dopo un pó di peripezie il cx20 volaaaaaa di nuovo. Non ci speravo perché vola anche molto bene anche se devo risolvere alcuni problemi ad esempio non mantiene il volo stabile in gps e i motori con drone a terra al minimo continuano a girare. Qualcuno ha idee o suggerimenti? Ringrazio tutti.
                                Ma devo anche dire che la sfiga continua su altri fronti e qui la voglio proprio raccontare:?mentre aspettavo il ricambio da Bang ho avuto la brillante idea di ordinare un quanum nova senza radio e batteria su Hobbyking olandese €170 circa per usarlo come complemento del cx20. L‘altro giorno, tutto contento, solo 5 giorni per arrivare, apro la scatola del quanum, sembra tutto a posto, monto il carrello del modello e noto che non ci sono antenne, penso magari qui sono all'interno? Va bé collego la batteria e comincia uno sbippamento infinito e non si accende nessuna luce, il led verde e rosso non lampeggiano, mi metto le mani nei capelli pensando che sono caduto dalla padella nella brace. Scrivo subito a hobbyking per la restituzione cantandone di tutti i colori . Ma il bello viene dopo, apro il quanum e con grande orrore noto che manca completamente il modulo ricevitore che starebbe sotto il modulo gps, ci sono tutti i connettori neri staccati e volanti nel drone!!!!!!!!! Mi scatta la violenza e poco fa scrivo una mail incazzatissima sul sito hobbiking tra l'altro molto confuso e poco chiaro. Una cosa é certa, dopo aver fatto 54 ordini su bang e 1 solo su hobbyking quest'ultimo non mi avrà mai più come cliente, maledetti disonesti! Scusate veramente lo sfogo ma una cosa del genere é del tutto inammissibile. A presto.
                                La ricevente fa parte del telecomando solitamente quindi nei bnf non c è o almeno credo sia così

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X