annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
    La ricevente fa parte del telecomando solitamente quindi nei bnf non c è o almeno credo sia così

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se così fosse la riterrei comunque una "pratica" stupida perché vanifica qualsiasi prospettiva di risparmio...

    Commenta


    • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
      Se così fosse la riterrei comunque una "pratica" stupida perché vanifica qualsiasi prospettiva di risparmio...
      Purtroppo credo che nel tuo caso non sia stato problema del fornitore ma un tuo fraintendimento. Capita e questione di esperienza. Comunque per il futuro controlla sempre cosa include ed esclude l'oggetto che stai acquistando, infatti per il tuo quanum era indicato:

      Included:
      Quanum Nova GPS QuadCopter
      GoPro Hero 3 vibration dampened camera mount
      8 inch propellers x 4

      Required:
      Your choice of 6~7 channel transmitter and receiver (7 channels or more required for tilt/roll control of optional camera gimbal)
      3S 2200~2700mAh LiPoly battery (must not exceed 105(L)x27(H)x40(W)mm)
      LiPoly battery charger

      Sapessi io quante ne ho combinate.......................
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • Ciao Surfinoit, ti ringrazio per il tuo interessamento al mio caso. In effetti rileggendo bene hai ragione tu, bisogna anche dire che mi ha tratto in inganno anche la "fattura" del lavoro di asportazione del modulo che ha lasciato biadesivo e colla in giro, insomma un lavoro mal fatto. Non capisco perché prendano un drone completo per toglierli i pezzi! Hanno anche spanato una vite della scocca e l'ho tolta per miracolo. Grazie ancora, a presto.

        Commenta


        • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
          Ciao Surfinoit, ti ringrazio per il tuo interessamento al mio caso. In effetti rileggendo bene hai ragione tu, bisogna anche dire che mi ha tratto in inganno anche la "fattura" del lavoro di asportazione del modulo che ha lasciato biadesivo e colla in giro, insomma un lavoro mal fatto. Non capisco perché prendano un drone completo per toglierli i pezzi! Hanno anche spanato una vite della scocca e l'ho tolta per miracolo. Grazie ancora, a presto.
          Spero di essere presto anche io un possessore di un cx 20, sto aspettando il restock dal magazzino Europeo di Gearbest dove con 213,00€ + 7,5€ (spedizione) dovrei poterlo prendere senza lunghe attese e sorprese doganali. A presto.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Spero di essere presto anche io un possessore di un cx 20, sto aspettando il restock dal magazzino Europeo di Gearbest dove con 213,00€ + 7,5€ (spedizione) dovrei poterlo prendere senza lunghe attese e sorprese doganali. A presto.
            Stanco di aspettare il restock europeo,oggi ho comprato il tanto agognato CX-20 su Banggood.Mi auguro che le attese,non siano bibliche.Vi terro' informati
            Ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
              Stanco di aspettare il restock europeo,oggi ho comprato il tanto agognato CX-20 su Banggood.Mi auguro che le attese,non siano bibliche.Vi terro' informati
              Ciao
              Fammi sapere come andrà a finire tra costo e dogana, magari se non è tanto (entro i 30€) ti seguo anche io.
              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

              Commenta


              • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                Fammi sapere come andrà a finire tra costo e dogana, magari se non è tanto (entro i 30€) ti seguo anche io.
                ciao a tutti, il mio cx20 l'ho acquistato a maggio da Banggood, totale circa 275 € compresa spedizione rapida con Dhl, 25 € e meno di una settimana dalla Cina ed era da me, compresa anche dogana per 33 € circa. Mi ricordo che Pupone non aveva pagato dogana ma non so quale mezzo di consegna avesse scelto. Forse se non si sceglie Dhl si ha meno probabilità di pagare dogana ma non saprei dirlo con certezza.

                Commenta


                • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                  Fammi sapere come andrà a finire tra costo e dogana, magari se non è tanto (entro i 30€) ti seguo anche io.
                  Ciao Surf,
                  pagato con spedizione € 216,43.
                  Dovrebbe (?) arrivare entro e non oltre i 15 gg. lavorativi.
                  Ho messo il punto interrogativo perchè se è fermo in dogana........apriti cielo.
                  Comunque,terro' informati sugli eventi,ciao

                  a presto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                    Ciao Surf,
                    pagato con spedizione € 216,43.
                    Dovrebbe (?) arrivare entro e non oltre i 15 gg. lavorativi.
                    Ho messo il punto interrogativo perchè se è fermo in dogana........apriti cielo.
                    Comunque,terro' informati sugli eventi,ciao

                    a presto
                    Ottimo, conta che anche se arrivi a pagare i 33 euro di dogana averlo intorno ai 250€ totali è sempre un ottimo prezzo.
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, il mio cx20 l'ho acquistato a maggio da Banggood, totale circa 275 € compresa spedizione rapida con Dhl, 25 € e meno di una settimana dalla Cina ed era da me, compresa anche dogana per 33 € circa. Mi ricordo che Pupone non aveva pagato dogana ma non so quale mezzo di consegna avesse scelto. Forse se non si sceglie Dhl si ha meno probabilità di pagare dogana ma non saprei dirlo con certezza.
                      Grazie Parev per il tuo contributo, credo in effetti che con dhl non ci sia possibilità di scampo in merito alla Dogana.
                      Intendiamoci, non che io non la voglia pagare, ma se per caso o per fortuna si riesce ad evitarla tanto meglio.
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                        vedo che sei di Lucca...Lucca dove?? io sono di MS abbastanza vicini per aiutini :O

                        ciao
                        Lucca città, ci si puo beccare se mai dovesse arrivarmi il cx 20 !

                        Commenta


                        • Io l ho preso con DHL e non ho pagato dogana . Ma con il corriere espresso le possibilità sono altissime di pagarla

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                            Ciao Surf,
                            pagato con spedizione € 216,43.
                            Dovrebbe (?) arrivare entro e non oltre i 15 gg. lavorativi.
                            Ho messo il punto interrogativo perchè se è fermo in dogana........apriti cielo.
                            Comunque,terro' informati sugli eventi,ciao

                            a presto
                            Se hai usato DHL la dogana è interna quindi arriva veloce. Se lo hai preso con spedizione diversa, in questo periodo ci vuole anche 45 gg
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • [QUOTE=parev;4698504]Ciao a tutti, dopo un pó di tempo mi rifaccio vivo sulla base di questo precedente mio post.
                              Aggiornamenti: ricevuta scheda di alimentazione gratuitamente da banggood ma montata nel frattempo quella da me ordinata. Dopo un pó di peripezie il cx20 volaaaaaa di nuovo. Non ci speravo perché vola anche molto bene anche se devo risolvere alcuni problemi ad esempio non mantiene il volo stabile in gps e i motori con drone a terra al minimo continuano a girare. Qualcuno ha idee o suggerimenti? Ringrazio tutti.

                              ora mi autoquoto, ho risolto i due problemi di cui sopra.
                              Ho scoperto che è normale che resettando la centralina avessi perso i valori di default di fabbrica quindi il comportamento fosse leggermente anomalo. Sperando che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno che incappasse in questo tipo di problema, devo dire che caricando con Mission Planner il FAMOSO FILE CINESE di default che si trova sul sito nella pagina del CX20 di Banggood il drone è tornato come nuovo. I motori ora si arrestano al minimo e ha ripreso la modalità stabile con il GPS. Devo dire che con i valori predefiniti di M.P. l'aggeggio era più grintoso ma ora con pazienza cercherò di capire quali siano gli infiniti parametri da regolare. Ci vuole veramente un sacco di tempo libero. Non ho ancora provato il "ritorno a casa" perchè la mia abitazione è completamente circondata di alberi ad alto fusto e non è il caso di provarlo in tali condizioni.
                              Ne approfitto anche per ringraziare Marchino65 che mi ha chiarito il fatto della dogana interna con DHL, cosa che non sapevo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Se hai usato DHL la dogana è interna quindi arriva veloce. Se lo hai preso con spedizione diversa, in questo periodo ci vuole anche 45 gg
                                Ciao Marchino,
                                si,hai ragione.
                                L'anno scorso ho acquistato da BG una SJCAM 4000wifi(rapporto qualita'/prezzo eccezionale),e,dai 7-25 business day promessi per il ricevimento del pacco,alla fine sono diventati 33,business day.
                                Tengo a precisare che,nel suddetto caso,il costo spedizione è stato pari a zero,mentre con il CX-20,ho pagato un piccolo prezzo,e infatti,i business day promessi sono 7-15.
                                Staremo a vedere...comunque vi aggiornero'.
                                Marchino,spero di smentirti
                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X