annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Ok quindi a parte dovrei comprare una batteria aggiuntiva ed eventualmente il proteggi eliche ( se serve veramente ), ieri c'era l'offerta su aliexpress a 220 circa con spedizione EMS, con durata 6 giorni, invece oggi ha alzato di venti euro..

    Commenta


    • #92
      test

      ciao a tutti,
      qualche post fa avevo raccontato la mia disavventura con il cx20.
      tre giorni fa mi è arrivato il frame per la sostituzione ma mi è arrivato rotto anche lui;
      base gps sfondato coperchio gps spaccato e varie crepe sul dorso del frame.
      mentre aprivo il pacco ho fatto una serie di fotografie (il pacco sembrava una pizza)che poi ho mandato a bangood e ho aperto una contestazione con paypal per garantirmi.
      ho comunque provato ad incollare con attack le varie parti citate e ho provato a farlo volare.Ora il cx parte ma tende ad andare verso sinistra ,(ho notato chequando è in volo pende leggermente verso sinistra) provando con i trimmer ho cercato di stabilizzarlo il più possibile e qualcosina sono riuscito a fare.
      volevo provare ad aggiornare il firmware con il cavo PL2303 USB-to-Serial Bridge
      purtroppo il programma che è tutto in cinese non mi carica nulla perché sul tasto (avanti??)c'è un punto interrogativo e non so cosa voglia dire.Se c'è qualcuno che lo ha fatto facesse sapere qualcosa .ho anche un phantom e devo dire che e tutta un'altra cosa ,non c'è paragone.
      per berny,
      il cx l'ho provato anche in garage e non funzionava il gps ma comunque si armava sia in mod 0-0 che in mod 0-1 .
      scusate la lungaggine del discorso

      Commenta


      • #93
        @Alex23
        Mi spiace molto per la tua ripetuta sfortuna.
        Devo dire che ho avuto paura fino alla'arrivo e al test di volo, su vari siti ho trovato altri che hanno avuto lo stesso problema e anche problemi di cavi non correttamente collegati, modulo GPS rotto.....
        Questo è il mio primo quadricottero e anche esperienza con il modellismo in generale.
        Le informazioni le ho lette sul sito di arducopter, mi spiace se sono errate.
        Ma tu che versione hai preso la Zero o la open source?
        In post precedenti ho messo i link di entrambi i siti e li ci sono i software, hai provato a scaricarlo da li il software?
        Ultima modifica di BernyG; 25 settembre 14, 18:11.

        Commenta


        • #94
          Ragazzi a me è appena arrivato, qualcuno di voi sa dirmi come si calibra il drone? Grazie

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
            Si tutto quello che ho scritto si riferisce alla versione open source se in vece hai la versione zero l'FC è di BigShark dal sito BigflyShark dovresti trovare le info che cerchi ed il software.
            Ciao scusa sapresti indicarmi dove trovo il driver per far riconoscere la scheda al pc? grazie

            Commenta


            • #96
              Ciao tatoviola
              Io ha la versione open source e uso un mac, non ho avuto problemi di driver, ho preso "APM planner" dal sito di arducopter.
              Su banggood c'è questo link:
              http://imgmgr.banggood.com/images/up...0Installer.rar
              Spero che ti sia d'aiuto.
              Per la versione Zero non saprei.
              Ciao

              Commenta


              • #97
                Tatoviola ti aggiungo il link di arducopter per la versione open source
                copter.ardupilot.com/wiki/apmcopter-usb-driver/

                Commenta


                • #98
                  Ma il gimbal walkera g-2d è compatibile con il cx20 giusto ??

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                    Tatoviola ti aggiungo il link di arducopter per la versione open source
                    copter.ardupilot.com/wiki/apmcopter-usb-driver/
                    Io ho la versione zero ho trovato il software ma non ho trovato il driver e quindi il PC non lo riconosce

                    Commenta


                    • Su banggood nella descrizione dice che ci vuole un cavo apposito.
                      Io proprio non saprei, le poche cose che ho letto le ho trovate su rcgroups.
                      Prova a cercare li.

                      Commenta


                      • Ciao ma allora le versioni sono tre Zero, Big Shark, Open Source.

                        Ciao Luca

                        Commenta


                        • Ragazzi piccola info, il vostro cx-20 quando è in volo se non corregette nessuna direzione è stabile o tende ad andarsene un po per fatti suoi? Il mio non è molto stabile .....

                          Commenta


                          • Nel link sotto vendono il cx-20 e dicono che zero e bigshark si possono connettere solo con XP
                            Io pensavo che zero = bigshark.

                            http://www.ebay.co.uk/itm/1114055146...IDESC&gxo=true

                            Commenta


                            • In modalità GPS è stabile.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                                In modalità GPS è stabile.
                                Come setti gli SW per tenerlo stabile?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X